Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Temptation di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Temptation Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 21 ago 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 120 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Bellshill 1974, Scozia. Eve ha appena diciotto anni, viso da bambina e una spiccata tendenza alla ribellione, da quando suo padre ha abbandonato la famiglia, lasciandola sola con la madre alcolizzata e una misera borsa di studio per mantenersi fino al diploma.
Frequenta la St. John Academy, un istituto religioso in cui vige ancora la punizione corporale, e a causa del suo carattere impulsivo, si ritrova più di una volta con i segni delle frustate sulla schiena.
Una mattina di pioggia, mentre si reca alle lezioni, Eve conosce Adam. I due si sentono immediatamente attratti l’una dall’altro, finché giunta a scuola, lei non scopre che quel giovane uomo così affascinante è un prete, Padre Mac Gregor, il suo nuovo insegnante.
Proprio come un’autentica Eva tentatrice, prova in più di un’occasione a sedurlo, usando tecniche sempre più imprudenti, venendo ogni volta rifiutata, nonostante lui si lasci scappare degli istintivi momenti di passione e tenerezza.
Adam diventa una vera e propria ossessione per Eve.
Questa relazione proibita, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierà parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche.

Una storia d’amore intensa e drammatica, tra il suono delle cornamuse e il verde smeraldo degli immensi altipiani della Scozia. Temptation è un romance dalle accese tinte erotiche che si legge tutto d’un fiato e che trascina in un turbine di emozioni contrastanti, narrato dall’appassionata voce della protagonista.
Dopo aver assaggiato un frutto talmente proibito, è davvero possibile conoscere la differenza tra il bene e il male?

La bibliografia dell’autrice:

ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret Heart

PARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, Frost

FANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

 

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 275 KB
  • Lunghezza stampa: 120
  • Editore: Connie Furnari (21 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KSK6XMA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #95.252 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

È una storia profonda, di un amore vero e intenso. Ho pochissime parole per descrivere le mie sensazioni, questo dimostra che questa storia mi ha profondamente toccato. Eve, la sua situazione, l'Istituto, padre Adam... Io non ho parole. Ricordo ogni singola cosa letta, ogni singola emozione che mi ha suscitato. Emozioni impossibili da esprimere. Questo è tutto ciò che ho da dire. Potrà risultare poco interessante la mia recensione, ma credo che alla fine un lettore senza parole come lo sono io, è un lettore pieno di sensazioni. Consiglio questo libro a chi è capace di mettere l'amore al primo posto, a chi ha voglia di sognare, di amare, di sperare. Io ho vissuto sulla pelle ogni dolore d Eve, ogni pena e turbamento, ogni contraddizione e paura di Adam. Ho assistito alla crescita del bisogno d'amore, all'evoluzione dei veri sentimenti. Mi sono commossa. Mi sono sentita viva. Questo dice tutto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Eve mi ha fatto un Po piangere perché la sua vita non è una bella situazione e poi io sono molto credente ma un romanzo va letto si è fatto bene è con quel pizzico di peccato va benissimo Hahahaha e di più se è per uno come Adam è una cosa normale . Quando c'è qualcuno che ci capisce che ci mette al nostro agio è che non ci giudica noi stiamo benissimo . Che tentazione 😘
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rix il 21 dicembre 2016
Ovvio il riferimento a un vecchio classico quale UCCELLI DI ROVO dove un prete si innamora e vive in contrasto interiore che una donna gli impone al cospetto di Dio. Allora fu uno scandalo tanto forte quanto amato e ci fecero pure un film (completamente diverso dal libro, ma lasciamo perdere...). Ebbene, Connie Furnari riprende un tema coraggioso che ogni volta che viene sfiorato provoca reazioni opposte: odio o amore, il diavolo e l'acqua santa, il sì e il no, la luce e il buio. Ci sta. Questo è lo scopo inconscio di chi scrive certe tematiche. La trama, pur diversa rispetto al classicone citato, è abbastanza semplice, l'autrice evita di 'infognarsi' in voli troppo pericolosi per un esordio a erotico. Ebbene, questa trama dai risvolti semplici è ben scritta con una maturazione non indifferente rispetto alle opere precedenti anche se, e questo forse è il lato negativo, aleggia ancora una certa ingenuità narrativa che fa prevedere gli eventi pur senza togliere l'emozione che provocano leggendoli. I personaggi sono ben caratterizzati, si fanno amare. Le situazioni vengono portate all'estremo e questo mi piace perchè sottolineano il fuoco tipico di Connie Furnari, fuoco sempre palpabile nei suoi scritti incisivi. Mi sembra una bella prova questa, il preludio di un genere che potrebbe benissimo eguagliare il fantasy tanto amato dall'autrice. Consigliato... ma solo se si ha la mente aperta e la fede vacillante, lo ammetto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover