Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Termometro Infrarossi per Neonati / Bambini / Adulti; Multiuso, indicatore colorato per uso casalingo e in viaggio.

3.4 su 5 stelle 84 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Termometro digitale a infrarossi 4 in 1, misura accuratamente e velocemente le temperature dall'orecchio e dalla fronte, temperatura ambiente della stanza e orologio 24 ore.
  • Ideale per ogni famiglia, indicatore colorato; verde, ambra e rosso, con allarme sonoro per le temperature più alte. Letture istantanee.
  • Tenete al sicuro ogni membro della famiglia, approvato e rigorosamente testato per l'accuratezza e per la vostra serenità. Basta tirare a indovinare, ora potete monitorare il modo che ha il vostro corpo per dirvi che c'è un'infezione in corso.
  • Piccolo, durevole e facile da portare in giro, misura anche la temperatura della stanza e anche le temperature delle superfici dei liquidi come acqua e latte. Non sono necessarie coperture o tappi.
  • Facilità di lettura, archivia le letture precedenti e mostra le temperature in gradi Fahrenheit o celsius. Batteria inclusa.

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 15,5 x 4 x 7 cm
  • Peso di spedizione: 59 g
  • Pile 1 Litio Ioni (Tipo di pila necessaria)
  • Numero modello articolo: TH-1
  • ASIN: B015GGZFQQ
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 9 febbraio 2016
  • Media recensioni: 3.4 su 5 stelle 84 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 15.195 in Salute e cura della persona (Visualizza i Top 100 nella categoria Salute e cura della persona)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Sicurezza prodotto

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza
  • Avvertenza: Solo per uso domestico
  • Avvertenza: Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto

Descrizione prodotto

Das medizinisch-digitale 4-in-1 Infrarot-Thermometer für Stirnmessungen wird , bestens geeignet für den Hausgebrauch und auf Reisen. Dieses hochpräzise und geprüfte Thermometer hilft Ihnen, sich bestens um sich selbst und Ihre Lieben zu kümmern, es ist für alle Altersgruppen und Familienmitglieder entworfen worden. Durch erhöhte Temperatur und Fieber signalisiert der Körper, dass etwas nicht stimmt und es ist dann anzunehmen, dass eine Infektion die Ursache ist. Unsere Firma befindet sich unter ärztlicher Leitung und hat dieses überaus akkurate und geprüfte 4-in-1 Thermometer entwickelt, um Ihnen die ständige Kontrolle über die Gesundheit Ihrer Familie zu ermöglichen. Mit diesem kompakten, ansprechenden Gerät können Sie auch die ideale Raumtemperatur im Auge behalten und die Oberflächentemperatur jeder Flüssigkeit bestimmen. Die eingebaute LED-Anzeige ist einfach zu lesen und verfügt zusätzlich über eine gleichzeitige farbliche Kennzeichnung. Mit nur einem Knopfdruck erhalten Sie die Temperaturmesswerte. Durch die eingebaute Abschalt-Automatik wird die Batterie geschont. Bitte beachten Sie, dass es normal ist, dass die Temperaturen je nach Körperregion variieren. Die Ohrtemperatur (tympanitische Messung) ist in der Regel 0,6 bis 1,2°C (2.1°F ) höher als die Stirntemperatur (zerebrale Messung). Hinweise und Tipps für die Verwendung des digitalen Ohrthermometer: Stellen Sie sicher, dass der Sensor des Thermometers hygienisch und sauber ist. Verschmutzungen und ölige Rückstände könnten die Messwerte beeinflussen. Ein sauberer Sensor gewährleistet genaue Messungen. Verwenden Sie es nach Möglichkeit am besten bei Raumtemperatur. Ziehen Sie vorsichtig das Ohr zurück um den Gehörgang möglichst gerade zu halten. Positionieren Sie den Sensor gutsitzend im Gehörgang um eine genaue Messung zu ermöglichen.


Informazioni importanti

Avvertenze
I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Questo dispositivo è molto interessante e direi adattissimo al periodo, visto che con il cambio di stagione si sa è tempo di raffreddori e influenze e spesso ci misuriamo la febbre. Direi che questo è un prodotto indispensabile che non può mancare nelle nostre case, adatto sia per i bambini, sia per gli adulti'se non l'avete già capito' si tratta di un termometro a infrarossi.
Questo prodotto è sicuramente perfetto per i bambini in quanto serve a misurare la temperatura senza contatto, e questo tipo di tecnologia ha sicuramente spazzato dal mercato i vecchi termometri, infatti negli ultimi anni e dal momento in cui gli apparecchi a mercurio sono andati 'in pensione', anche i termometri hanno subito una vera e propria innovazione tecnologica, grazie alla quale sono stati ideati dei nuovi strumenti per misurare la febbre, tra questi proprio i termometri digitali con tecnologia ad infrarossi.
Il prodotto si presenta con una scatola rettangolare nei colori del bianco, azzurro e blu con sopra impresso in primo piano la foto di un bambino e del prodotto e all'interno della confezione troviamo:
- 1 Termometro digitale ad infrarossi già provvisto di batteria,
- 1 manuale delle istruzioni in inglese,
E ora conosciamo un po' questo prodotto'
Il termometro all'interno della confezione è ben imballato in quanto è tenuto fermo grazie ad una plastica trasparente che contiene perfettamente il prodotto (ad incastro), così da evitare spiacevoli danni durante il trasporto del prodotto.
Ulteriori informazioni ›
1 commento 95 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Si tratta di un termometro ad infrarossi 4 in 1 che permette di misurare la temperatura dall'orecchio, dalla fronte, della stanza e funge anche da orologio. E' molto carino esteticamente perchè piccolo e leggero (pratico anche da portare in viaggio visto che ha una base per mantenere in piedi). Funziona a batterie (si tratta di quella piatta, già inclusa nel termometro, basta rimuovere la linguetta protettiva). Basterà avvicinare il termometro, ad esempio, alla fronte, tenere premuto il pulsante principale per tre secondi, poi rilasciare ed aspettare il secondo bip. Ha un indicatore colorato: verde, giallo e rosso per le temperature più elevate. E' molto facile da leggere e l'utilizzo è intuitivo (nonostante vi sia un libretto d'istruzioni nella scatola). Purtroppo, mi devo uniformare alle voci leggermente negative sull'imprecisione. Ho provato a misurare la mia temperatura corporea e c'era sempre un margine d'errore a distanza di pochissimo tempo. Essendo un termometro tecnologico, può anche essere che non sia io sufficientemente brava ad utilizzarlo o forse il sistema ad infrarossi può essere soggetto a delle imprecisioni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Non ne ho provati altri di questo tipo. E' il primo elettronico che uso a casa ma ho fatto un po' di comparative con quello a mercurio che usavo prima è posso dire che ci prende abbastanza.
Dovrete fare tre o quattro misure per stabilire quale sia davvero la temperatura ma tanto è velocissimo nel farlo.
Un consiglio è quello di usare la funzione auricolare. Prendete la temperatura nell'orecchio. Mi è sembrato molto più affidabile in tal modo rispetto a quella misurata sulla fronte.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Lascio anch'io la mia recensione.
Il prodotto è arrivato con un giorno di ritardo.
Imballo perfetto, scatola perfetta, fin qui nulla da ridire. Prima di acquistare un prodotto passano giorni e giorni, questo perché studio per bene le caratteristiche e ovviamente come fatte tutti voi anche le recensioni, quelle sono fondamentali.
Riponevo grandi aspettative, il 90% dei commenti era super positivo. Sapevo già utilizzarlo ancora prima che arrivasse.
La prima verifica effettuata in fronte dava 37° a tutti i componenti della famiglia.
Seconda verifica auricolare, 34,2° più o meno a tutti. Lascio in pace per un po' il termometro, riprovo dopo (stessa stanza, stessa temperatura all 'interno) e di colpo eravamo tutti in ipotermia.. 33,2° frontale e circa 34° auricolare. Provo la temperatura impostando "corpo" dal bottoncino nero e segna 39,2°. Non contenta riprovo il giorno dopo, studio le impostazioni dal display, pongo a voi una domanda, ma non riesco proprio a capire il perché dia questi valori assolutamente FALSI e il perché di tutte queste recensioni positive. Sto attivando la procedura di reso, il minimo purtroppo.
1 commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il prodotto non e' dei migliori, ma tutto sommato neanche da buttare. Effettivamente la temperatura, sia ambiente, che quella infrarossi e a orecchio, non sono reali, però, la misurazione all'orecchio e' quella verosimilmente più attendibile, la differenza si aggira intorno ai -0.2/0.3, quindi piuttosto che insistere con un normalissimo termometro, rischiando di svegliare la piccola, uso questo, se poi la temperatura fosse border line, vado di termometro normale giusto per verifica. Alla fine, per quello che costa, non e' da buttare, ma non sono certo di ricomprarlo tornando indietro, sono sincero.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.