Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 aprile 2017
Il Pacco è arrivato un giorno dopo le previsioni di arrivo. Il termometro è fantastico. Rapido e preciso. Io ho un bambino piccolo di pochi mesi e il termometro è molto preciso nella rilevazione del parametro.
il 9 marzo 2017
Comprato per misurare la temperatura alla mia bimba. Alla fine la uso per tutti e anche per l'ambiente visto che ha anche questa funzione
il 31 marzo 2017
Lo strumento si presenta sotto il profilo estetico elegante ed è costruito con materiali robusti ed è preciso ed efficiente
il 31 marzo 2017
Servizio rapido e preciso. Strumento utilissimo, senza bisogno di stare immobili ad attendere misurazione ascellare.
Super pratico soprattutto per i bambini.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I termometri ad infrarossi sono noti per la loro comodità e la loro velocità di misurazione, questo prodotto è un esempio perfetto.

Le misurazioni avvengono in un secondo e non è necessario il contatto con la pelle!

Ho gradito molto la confezione, quindi la piccola sacca in cui conservare il misuratore.

Un commento per quanto riguarda il design, purtroppo i colori non rendono il prodotto professionale, avrei migliorato questo aspetto, però nulla di importante.

Molto comoda l'impugnatura, rende agevole la misurazione.

I tasti sono semplici da utilizzare, sono 3 sul display: quello per scegliere i gradi C o F, il secondo che imposta la misurazione per l'uomo o per l'ambiente, l'ultimo che attiva/disattiva il suono; infine abbiamo il bottone sul manico per la misurazione.

Non è presente un pulsante accensione/spegnimento in quanto si accende direttamente con il pulsante della misurazione e si spegne dopo pochi secondi di inattività.

Il prodotto risulta quindi molto affidabile e ripeto molto comodo, per il prezzo di 26,99€ è sicuramente un affare!
review image review image review image review image
il 15 maggio 2017
Quando è nato il mio primo figlio non esistevano questi tipi di termometro e ogni volta che dovevo rilevargli la temperatura nel cuore della notte erano drammi. Perchè magari avevi penato tanto per farlo addormentare e ti toccava svegliarlo per mettergli il termometro classico e aspettare almeno un paio di minuti. Perciò quando li ho cominciato a trovare in vendita non vedevo l'ora di poterne acquistare uno che fosse il meno invasivo possibile. E debbo dire che questo si è rilevato la scelta giusta. Vi arriva nella sua scatoletta in un pratico sacchetto di stoffa azzurro con un completo libretto d'istruzioni (solo in inglese ma molto intuitivo). Si accende con un pulsante posto nella parte anteriore dove di solito si poggia il dito indice.
Vicino al display ci sono 3 pulsantini:
- il primo serve a scegliere se rilevare la temperatura in gradi Celsius o Faherenheit
- il secondo vi permette di scegliere se rilevare la temperatura corporea o ambientale
-il terzo che è stato quello nel mio caso fondamentale per la scelta vi permette di attivare o disattivare i suoni che il termometro emette durante la fase di rilevazione. Infatti visto che lo scopo principale è quello di non svegliare il bambino che dorme mentre si misura la temperatura, che senso ha acquistare un termometro che quando funziona emette bip in continuazione? Con questo termometro il problema è risolto perchè grazie a questo pulsantino potrete effettuare la misurazione nel silenzio più assoluto
Ultima chicca, il display che s'illumina al buio. Quindi sono veramente pari a zero le possibilità di disturbare il sonno dei nostri piccoli.
Ho effettuato più volte la comparazione tra la temperatura rilevata con questo termometro e un termometro classico e debbo dire che non ho trovato grandi differenze (al massimo 0,1-0,2 gradi). Ma due consigli sento di doverli dare:
-Il termometro va tenuto nella stanza dove sapete che andrà presa la temperatura per almeno 15 minuti, in modo che si adegui all'ambiente
-Quando si effettua la rilevazione bisogna muoversi lentamente facendo scorrere il rilevatore sulla fronte, da una tempia all'altra mantenendo una distanza di massimo 3 cm dalla pelle
Fatto questo sarete in grado di effettuare delle rilevazioni precise e corrette
il 15 maggio 2017
Prodotto molto valido. E' semplice da usare, in un paio di secondi da la misura precisa al decimo di grado della temperatura. Si spegne automaticamente Lo consiglio
il 28 maggio 2017
Al momento non posso ritenermi soddisfatto del prodotto perchè il primo che mi è arrivato non misurava bene. Avevo la febbre e il termometro normale mi diceva 39 e questo mi diceva 36. Ma sono soddisfatto della serietà del venditore, avvisato del probblema, dopo una serie di prove che mi ha richiesto, ha subito provveduto a rispedirmene uno nuovo, che al momento non ho ancora usato. Vedremo se mi ricrederò anche sul prodotto.
il 15 gennaio 2017
arrivato nei tempi, già dotato di pile e di facilissimo utilizzo: imposti punti e premi. il gioco è fatto! la lettura è rapida ed in caso di dubbio puoi tener premuto il pulsantino per avere più letture continue e "fare una media". ma alla fine il massimo che può capitare è una lievissima variazione (mi è capitato per 0.1/0.2 punti, comprensibile se poi il bimbo non sta propriamente fermo)
il 23 giugno 2017
Questo termometro funziona come la mia mano, cioè ti dà una temperatura corporea pressapoco. Non è assolutamente affidabile, la prima volta che l'ho provato su mia figlia in tre punti diversi della fronte ha segnato: prima 35, poi 38,7 e poi 39,2. La cosa bella è che mia figlia non aveva febbre! Direi che è un prodotto da non acquistare, con la febbre non si scherza!