Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 14 dicembre 2017
L'accuratezza di questo strumento è troppo bassa per fidarsi della misurazione. Sono costretta, ogni volta, a fare il doppio controllo, usando anche un termometro tradizionale e, avendo un bimbo piccolo, raddoppia lo stress per lui e per noi...credo che presto lo abbandonerò in fondo al cassetto.
il 9 ottobre 2017
Leggero ma sopratutto affidabile. Ho aspettato per fare la recensione già provato due mesi, faccio sempre due misurazione al mio bimbo e sono sempre uguale al massimo un decimo, di sicuro meglio di quello che sta negli ospedali.
Consiglio l’acquisto
il 8 ottobre 2017
È comodissimo, soprattutto per i propri figli piccoli, che non vogliono stare fermi 30 secondi, figuriamoci 5 minuti per misurare la temperatura
il 21 agosto 2017
Termometro abbastanza preciso (ma l'ho usato per ora solo in assenza di febbre), facile da utilizzare, rapidissimo e ultra leggero.
Lo consiglio per il rapporto qualità/prezzo molto buono!
il 26 novembre 2017
Perfetto tutti dovrebbero averlo in casa. Preciso e comodo da usare. Leggere bene le istruzioni per ottimizzare la precisione del rilevamento della temperatura
il 4 aprile 2017
Finalmente non devo più impazzire per far tenere il termometro a mia figlia...1 secondo ed ho la temperatura!
Fatto vari test e la temperatura è veritiera!
il 16 febbraio 2017
Molto pratico e ben fatto, funziona alla perfezione e basta un secondo. Fatte varie prove con termometro tradizionale per confrontare e dava le stesse temperature....spedizione amazon super
il 5 gennaio 2017
Utilizzato un paio di volte dell'acquisto con ottimi risultati... Veloce pratico, quello che serve se si hanno bimbi piccoli che non collaborano!
il 17 maggio 2017
Ottimo prodotto, misurazioni sempre precise, bisogna solo avere un po' di accortezza nel lasciarlo qualche minuto nell ambiente dove si usa e tenerlo dritto rispetto la fronte o la tempia. Amazon sempre preciso e puntuale!
il 19 settembre 2017
è molto comodo il fatto che non devo infatidire il bimbo per provargli la febbre. unica pecca che le batterie mi sono arrivate già in LOW dopo poche prove, consegna nei tempi prestabiliti