Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 novembre 2016
Ho acquistato questo termometro per misurare velocemente la temperatura corporea del mio bimbo in arrivo.
Funziona davvero egregiamente, si avvicina alla fronte, si clicca e il gioco è fatto!
Messo in relazione la rilevazione con quella fatta da altri due vecchi termometri (uno da ascella e l'altro da bocca) e cambia solo di qualche decimale...tipo 36,2 - 36,5 ...

Qualche specifica in più:
Il termometro pesa circa 100g, ha un display LCD con una buona risoluzione. E' interamente in plastica.

Appena sotto al display presenta n.3 tasti con le seguenti scritte:
- °C / °F che permettere di scegliere in che scala visualizzare la temperatura (Celsius / Fahrenheit);
- M per scegliere se rilevare la temperatura su oggetti animati (appare sul display un'icona a forma di viso) o su oggetti inanimati (appare sul display un'icona a forma di casa);
- simbolo del volume per sentire o meno i suoni del termometro.

Per farlo funzionare è sufficiente avvicinare il termometro alla superficie (in appoggio o distante al max 1 cm) e cliccare il "grilletto" e la temperatura viene visualizzata sul display.

Velocissimo ed indolore.

Arriva in una confezione che contiene: il termometro; una busta in tessuto morbido; il manuale di istruzioni (solo lingua inglese).
Funziona con n.2 pile "AAA" già incluse nel termometro.

CONSIGLIATISSIMO!
0Commento| 49 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2016
Arrivato subito e preciso nella misurazione....mio figlio d sei anni ha avuto la febbre in qsti gg e mentre dormiva bastava sfiorargli la fronte con qst termometro e in un sec dava la temperat giusta...ovviam ho fatto nel pomeriggio la prova del nove con qll a mercurio e risultava esatto.ho anche una bimba d sei mesi xcio ora so che qnd s ammalera posso star tranquilla l notte senza svegliarla...grazie bel prodotto....ps aspettare almeno 30 sec da una misuraz all altra senno ovviam da temp diverse...la primae' qlla giusta altrim...all inizio cliccavo in contnuaz ahahah poi ho capito..xfetto
il 28 dicembre 2016
Ero molto scettica nell'acquisto viste le esperienze negative con altri termometri simili, ma spinta dalla disperazione perché con i miei bimbi la misurazione ascellare era sempre una guerra, l'ho preso e devo dire che per il momento non ha mai sbagliato anche facendo confronto con il classico termometro . Inutile dire che sono rinata
il 22 dicembre 2016
Ho acquistato questo termometro per misurare la febbre alla mia bambina e devo dire che è molto veloce e preciso, basta puntare, cliccare ed il gioco è fatto. C'è anche un pratico sacchettino in velluto per custodito.
La consegna è stata velocissima come sempre.
Pure il prezzo è ottimo visto che si può misurare anche la temperatura dei muri e mio marito tempo fa ne ha acquistato uno per lavoro e l ha pagato 3 volte tanto.
Il venditore è gentilissimo perché mi ha mandato una mail per sapere se il prodotto funzionava bene ed in caso contrario lo potevo contattare direttamente.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2016
Poche parole per questa recensione: economico, preciso e semplicissimo da utilizzare.
Per la precisione ho confrontato più letture incrociate tra i membri della mia famiglia, confrontandole a sua volta con un termometro Chicco elettronico ed uno al mercurio.
Tra i tre termometri dopo aver eseguito circa una ventina di letture, lo scarto massimo tra le varie letture e quelle degli altri 2 termometri si attestava a soli 0,2°.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2017
Sorpresa positiva. Non avevo mai usato un termometro a infrarossi e dopo varie delusioni su altri digitali o a spirito, finalmente uno che funziona discretamente! Ho fatto varie prove etc e sembra abbastanza consistente ed attendibile nel misurare la temperatura. Facilissimo da usare in pochissimi secondi avvicinato alla fronte rileva la temperatura. Non particolarmente ingombrante lo ricomprerei certamente
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 novembre 2016
Acquistato per misurare velocemente la temperatura corporea, ho trovato il prodotto veramente preciso e funzionale, adatto sia per i bambini e per gli adulti.
Istantaneamente rileva la temperatura corporea
█CONFEZIONE█
La confezione contiene:
- Il termometro digitale
- Sacchettino in tessuto morbido per proteggerlo da graffi e schizzi, non da urti
- Manuale di istruzioni purtroppo solo in inglese ma semplice da capire.

Sono incluse due batterie 'AAA'

█DETTAGLI TERMOMETRO█
Pesa 98 grammi
Lungo circa 17 cm
Il display è un LCD monocromatico da 1.3" con proporzioni 5:4

█ MATERIALI █
Tutto in plastica, che non sembra di qualità eccelsa ma solo per il fatto di essere un termometro deve essere trattato con attenzione.

█ FUNZIONI █
Misurazione della temperatura corporea istantanea e continua
Misurazione temperatura oggetti istantanea e continua

Sotto al display sono presenti 3 tasti:
- Tasto "C/F" per impostare la visualizzazione della temperatura nella scala desiderata (F = Fahrenheit C= Celsius)
- Tasto "M" per impostare la modalità di temperatura (Icona del viso sul display per la misurazione sugli esseri umani e icona della casetta per la misurazione sulle superfici)
- Tasto volume per attivare o disattivare il suono del termometro.

Basta avvicinare a circa 1-2 cm (o appoggiare) il termometro sulla fronte o su una superfice e cliccare il tasto posto al di sotto dello stesso (tipo grilletto) e la temperatura verrà visualizzata.

Consiglio questo prodotto a chi vuole un termometro preciso senza spendere tanti soldi

[...]
review image review image review image review image
0Commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 dicembre 2016
ho comprato questo termometro digitale per necessità di lavoro e per me è stata una grandissima delusione.
ho cominciato a cercare i vari prodotti analoghi e ho trovato questo con un sacco di recensioni positive, il fatto di essere approvato da FDA come si vede nella screenshot (foto 1) ma non riportato da nessuna parte sulla confezione o sul termometro (pubblicità ingannevole o truffa), la accuratezza clinica (foto 1) ed anche un buon sconto (alla fine il prezzo è nella media di tutti gli altri termometri digitali) e cosi ho fatto l'ordine. la tempistica perfetta anzi è arrivato 3 giorni prima del previsto e cosi ho avuto la possibilità di testarlo sul campo (clinica).
DELUSIONE.... tutte le misurazioni effettuate erano diverse ed almeno di 0.4- 0.6 fino a 1 grado meno del valore effettivo misurato con i 10 diversi termometri usati in clinica, mi chiedo come mai tutte queste recensioni positive...nessuno non si è accorto oppure mi è capitato uno tarato male.Aspetto una risposta dal venditore... quindi per me come professionista è solo un gadget per giocare ma sicuramente non da affidare la salute dei vostri bimbi.
DELUSO
11 commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2016
Sarà stao sicuramente un caso sfortunato ma non funzionava. L' azienza produttrice mi ha contattato mandandomi un codice sconto...do 5 stelle perchè quando l'attenzione alla soddisfazione del consumatore è così alta le aziende meritano il massimo. Poi molti si domandano perchè le persone fanno aquisti su amazon.
il 15 gennaio 2017
arrivato nei tempi, già dotato di pile e di facilissimo utilizzo: imposti punti e premi. il gioco è fatto! la lettura è rapida ed in caso di dubbio puoi tener premuto il pulsantino per avere più letture continue e "fare una media". ma alla fine il massimo che può capitare è una lievissima variazione (mi è capitato per 0.1/0.2 punti, comprensibile se poi il bimbo non sta propriamente fermo)