il 11 ottobre 2017
Termometro digitale frontale, permette di misurare la temperatura in 1 solo secondo senza dover appoggiare il termometro alla fronte.
Venduto con batterie in dotazione ed una pochette per riporlo, è realizzato con ottimi materiali e da l'idea di essere fatto per durare.
Il punto forte per me è che da misurazioni precise e ripetibili (con 5 misurazioni successive ho avuto uno scarto massimo di 0.2°C).
Ottimo prodotto, superiore alla media dei termometri digitali che ho acquistato nel passato.
review image review image review image review image
il 16 ottobre 2017
il prodotto è ben fatto non riesco a capire se la temperatura rilevata è reale spesso ho dei dubbi ( mi segnala 35.4 e poi 36.3...se presa più volte...un dietro altra..) se qualcuno mi sa indicare uso corretto magari posso ovviare a questa mia perplessità e rivedere il mio giudizio
il 7 settembre 2017
Sono rimasto veramente colpito dal rapporto qualità prezzo (24 euro in promozione). Ottimo strumento per misurare in maniera precisa la temperatura sia di neonati (in quanto per nulla invasivo), sia per vedere la temperatura di oggetti e stanze. Consigliato!
il 18 ottobre 2017
ho comprato il prodotto in Luglio ma non l'ho provato, non avendone avuto bisogno. Ho incominciato ad usarlo da qualche giorno ed è assolutamente inaffidabile: es. 37,5° mentre su altri due termometri 39 e 39,1. Dicono che il periodo per il reso è scaduto ad Agosto.
Bella fregatura!!!!
il 13 ottobre 2017
Prodotto conforme alla descrizione, utile e preciso, dopo aver regolato la compensazione delle temperatura, molto rapido nella misurazione, l'ho preso perché mia figlia non ama il classico termometro e così ora riesco a misurarle la febbre mentre dorme
il 17 ottobre 2017
Ogni misura è diversa dall’altra a parità di condizioni, provato a varie distanze, niente da fare, normalmente la temperatura mia e di mia moglie che misura è tra i 31 e 32°.
Non lo consiglio
il 17 ottobre 2017
Sono molto soddisfatta di questo acquisto. L'ho preso quando era in offerta e l'ho pagato molto poco. Funziona perfettamente ed è molto comodo. Lo consiglio a tutti
il 7 agosto 2017
Finalmente un termometro semplice e veloce per misurare la temperatura ai più piccini!! Io lo ufo per mio figlio di 10 mesi!! In pochi secondi e senza appoggiare il termometro, ma solo avvicinandolo alla fronte del piccolo si ha la temperatura!!! Super consigliato!!
il 16 agosto 2017
Spedizione rapida come da programma. Il termometro è efficente e rapido! Anche paragonato a un altro termometro ( nello specifico uno ambientale) è preciso e in linea. Rapidissimo nel segnare la temperatura, anvhe se messo a dura prova con cambi repentini in ambienti diversi
il 27 luglio 2017
Mi sembra svolgere egregiamente il suo compito anche se, a dire il vero, ho visto da poco in vendita altri prodotti allo stesso prezzo ed apparentemente più completi (cambio colore quadrante a seconda febbre/non febbre)