Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ti amo per caso (eNewton Narrativa) di [Cherry, Brittainy C.]
Annuncio applicazione Kindle

Ti amo per caso (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 70 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,40

Lunghezza: 317 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Elements Series
Tra Colpa delle stelle e Ti prego lasciati odiare
Numero 1 negli Stati Uniti
Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…
Un successo clamoroso che arriva dagli Stati Uniti
Migliaia di recensioni entusiastiche

«Questa storia è incredibile! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale, lo avrei divorato in poche ore. E onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»


Brittainy C. Cherry

È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1152 KB
  • Lunghezza stampa: 279
  • Editore: Newton Compton Editori (19 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N3LVR69
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 70 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #741 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
5 stelle sono troppo poche!!!

Parto subito con una considerazione, per una volta non ho intenzione di raccontarvi nulla. Fidatevi di me, leggendo cosa ne penso, capirete il perché della mia scelta.
Questo libro mi ha devastata! Brittainy c. Cherry parola dopo parola, ha risucchiato alla mia anima, l'ha stropicciata, l'ha maltrattata, fatta a pezzi, ricomposta con la colla e me l'ha riconsegnata tutta sgualcita, ma con più valore. Questo romanzo va fatto leggere a ogni abitante della terra, a chiunque abbia un cuore. Tristan ed Elisabeth sono due anime ferite, perse, smarrite. Entrambi hanno affrontato un lutto ingombrante, doloroso, simile ma allo stesso tempo non paragonabili. Già dopo qualche pagina, ho sentito creparsi il mio cuore e, devo ammettere, che ci sono riuscite ben poche autrici. Il loro lutto era diventato mio, la loro sofferenza faceva sanguinare me. Ma, come ben sappiamo grazie ai romanzi, due cuori feriti si riconoscono, battono alla stessa frequenza; Tris e Lizzie non sono da meno, si riconoscono, riescono a vedersi veramente, abbattendo le barriere di difesa, quel muro di rabbia, solitudine e dolore. E allora perché non provare ad aiutarsi l'un l'altra? Sono due abili struzzi, nascondono la testa e i problemi sotto la sabbia, ma usarsi a vicenda li aiuta a non dimenticare il loro amore perduto, i loro cari. Sanno quanto sia sbagliato, ma in quel momento, è l'unico modo per respirare, per allontanare gli incubi, la solitudine, i sensi di colpa. Non posso né voglio raccontarvi altro della storia, perché fidatevi, questa lettura sarà la migliore compagna in questi giorni freddi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ho trovato questo libro ne meraviglioso ne stupendo, molte recensioni lette sono ,secondo me ,esagerate, eccessive.Sicuramente sino a circa a metà, la storia ti prende molto..... è emozionante e a tratti anche travolgente.Poi cade nella banalità più' totale, insomma la classica americanata......Mi aspettavo di più, insomma non è brutto ma nemmeno bello e senza dubbio non da 5 stelle !!!! non credo che mai lo rileggerò' . Do' tre stelle perché' sino ad un certo punto ho creduto in questo romanzo ..... ma poi.....
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggere questa autrice è un po come leggere la Hoover. Quelle storie talmente devastanti che ti risucchiato e poi devi leggere qualcosa di più leggero però per non devastarti ancora di più. Cmq libro bellissimo, commovente, struggente emozionante e con una piccola punta di giallo e mistero. Bellissimo davvero e scritto molto bene. Mi era già piaciuto molto" l' amore arriva al momento sbagliato" ,ma questo lo batte di sicuro in quanto a intensità. E poi che dire, una trama si un po pesantuccia ma alleggerita dalla fantastica amica faye e dalla figlia Emma. Stupendo....merita merita eccome. Leggetelo!!!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lisa il 9 febbraio 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Ho adorato questo libro! Ho trovato veramente questo storia unica, il modo in cui l'autrice ha raccontato questo storia è davvero incredibile. Ti prende dalle prime pagine, ti fa emozionare ti fa riflettere. I temi sono molto forti e profondi. Si piange, ci si emoziona e si sorride di gioia alla fine. Il modo di scrivere dell'autrice a mio parere è perfetto, non ti annoi mai, ti affezioni ai personaggi da subito. Da leggere assolutamente così come il primo libro anche questo non deve mancare alle appassionate del genere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Conosci il luogo a metà tra gli incubi e i sogni? Il posto in cui domani non arriva mai e ieri non fa più male? il posto in cui il tuo cuore batte in sincronia con il mio? il posto in cui il tempo non esiste, e respirare è facile? E' li che voglio vivere con te." TC
A parlare è Tristan Cole, un uomo freddo, taciturno e crudele, un uomo da cui stare alla larga...ma è davvero così? Forse Tristan, proprio come Elisabeth, semplicemente convive con un dolore troppo grande da sopportare e troppo difficile da gestire. Tristan ed Elisabeth hanno in comune la sofferenza, "erano due persone svuotate. Entrambe alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme hanno deciso di provare a riunire i frammenti del loro passato." Solo così, forse, avrebbero potuto finalmente ricordarsi di respirare.
Cherry ci presenta due anime perdute, due protagonisti colpiti dal dolore della perdita. Lei di un marito amorevole conosciuto ai tempi dell'università, lui di una moglie di cui era innamorato pazzo e un figlio di soli 8 anni . Elisabeth, spaventata e perennemente condizionata dal giudizio di chi le sta intorno, "Perchè interessa a tutti quello che pensano gli altri. A tutti interessa l'opinione altrui" e Tristan, burbero, chiuso , taciturno, questo è il personaggio che si è creato, quello che la gente vede di Tristan, perché è più facile fermarsi alle apparenze che sforzarsi di conoscere e capire qualcuno.
E cosa succede quando il mondo ti crolla addosso così, da un momento all'altro? Cosa accade quando un minuto prima fai progetti e quello dopo perdi tutto? Fuggi, dal ricordo e dal dolore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria