Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 10,01 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ti va di ballare? di [Dyer, Stephen, Dyer, Jonah Lisa]
Annuncio applicazione Kindle

Ti va di ballare? Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,15

Lunghezza: 264 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È una verità universalmente riconosciuta che tutte le figlie prima o poi arrivino alla conclusione che le loro madri sono pazze. Sospettavo da tempo che la mia avesse qualche rotella fuori posto, ma la certezza è arrivata quando ha aggiunto "cane da concorso" alle mie attività di "studentessa" e "atleta", rendendo le mie già impegnatissime giornate una corsa a ostacoli senza fine.

Megan McKnight non è la più femminile e mondana delle ragazze di Dallas. Indossa sempre jeans sbiaditi, vecchie magliette e stivali da cow-boy, compra reggiseni sportivi e slip di cotone in confezioni risparmio. Sfoggia un viso pieno di lentiggini e un'abbronzatura da muratore, porta i capelli sempre raccolti in una coda, ha labbra costantemente screpolate e unghie rovinate e sporche. E poi è totalmente incapace di sbattere le ciglia, truccarsi e flirtare con i ragazzi come fanno le sue coetanee super sexy. In fin dei conti, la sua vita è sempre ruotata intorno allo studio, ai cavalli e... al calcio. Il suo sogno più grande, infatti, è entrare nella Nazionale femminile, e la stagione che sta per iniziare sarà la sua ultima occasione per realizzarlo. Peccato che sua madre, senza dirle nulla, l'abbia iscritta alla stagione delle debuttanti... proprio lei, che al tacco dodici ha sempre preferito i tacchetti delle scarpe da calcio. Ritirarsi non è un'opzione possibile perciò, tra un allenamento, una partita e un corso in università, Megan sarà costretta a trovare il tempo per lezioni di portamento e di danza, serate di beneficenza e balli preparatori al debutto in compagnia di bellissimi ragazzi (e forse, perché no?, possibili fidanzati). Iniziata di malavoglia per accontentare la madre sull'orlo di una crisi di nervi, l'avventura di Megan in un mondo di formalità, lustrini e buone maniere diventerà un'occasione unica per vivere esperienze che mai avrebbe pensato di fare e forse anche per imparare ad andare oltre i pregiudizi e le apparenze.

In questo loro romanzo d'esordio, Jonah Lisa e Stephen Dyer, affermati sceneggiatori hollywoodiani, confezionano una commedia romantica fresca e divertente che vi farà ridere fino alle lacrime.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 916 KB
  • Lunghezza stampa: 310
  • Editore: MONDADORI (13 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07213Q3F5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.798 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'idea è molto buona ma trovo che sia un po'troppo pudico, si sofferma troppo sui vestiti e quant'altro mentre i ragazzi restano sullo sfondo e appaiono solo alla fine quando si deve chiudere.
Forse un'altra scrittrice avrebbe sviluppato di più i dialoghi scherzosi e scene un po' meno soft di uscite con i ragazzi
3 stelle
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia ben scritta, non amo molto i romanzi scritti a più mani perché non hanno quasi mai uno stile omogeneo. Qui questo non succede, le pagine scorrono meravigliosamente e la storia procede senza intoppi. Bellissima l’ambientazione texana, adoro i romanzi ambientati nel sud degli Stati Uniti e anche questo non fa eccezione. Non ho trovato nemmeno grandi aspetti negativi, forse potrei fare qualche appunto per alcuni atteggiamenti di Megan, che si accorge di essere egocentrica solo dopo che tutte le sue più care amiche glielo fanno notare. Se amate i new adult freschi, leggeri che vi fanno passare qualche ora in totale leggerezza avete trovato il libro che fa per voi!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Avete letto la trama ragazze? Impossibile resistere vero? Avevo voglia di ridere e di spensieratezza ed è esattamente tutto quello che ho trovato in questa lettura ma ho trovato anche molto di più perché Lisa Jonah e Stephen sono due sceneggiatori di Hollywood e in questo loro primo libro si percepisce tutta la loro bravura…quanto mi piacerebbe vederne la trasposizione cinematografica, sarebbe una bomba ne sono certa!

Megan McKnight è un vero spasso, gioca a calcio come attaccante nella squadra della sua università, è irriverente, sarcastica, buffa, poco femminile e pensa di sapere sempre cosa è meglio per lei… “Le saputelle non piacciono a nessuno, Megan” “A me sì, io adoro le saputelle”. Mi aggrappai con forza alla speranza che un giorno avrei incontrato un ragazzo a cui piacessero…altrimenti ero fregata.

La madre decide che è giunto il momento per Megan e sua sorella gemella Julia, quella che si è accaparrata tutti i geni buoni, bionda, occhi chiari e pelle senza difetti, dolce e docile come un agnellino, di debuttare in società, cosa che in Texas, precisamente a Dallas, è presa estremamente sul serio. Megan non ne vuole proprio sapere, per lei conta solo il calcio, sogna di entrare nella Nazionale under 23, i cavalli e la caccia, tutto il resto non è di suo interesse e di certo l’idea di agghindarsi e partecipare a stupide feste non è nei piani del suo immediato futuro, ma quando a chiederti di cedere è il tuo dolce papà, la persona a cui tieni di più al mondo, puoi forse rifiutare?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover