Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Time Deal di [Patrignani, Leonardo]
Annuncio applicazione Kindle

Time Deal Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 475 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ci sono promesse che non possono essere mantenute. Come quella che Julian ha fatto ad Aileen. Era solo un bambino quando l’ha vista per la prima volta, e se n’è innamorato perdutamente. Da quel momento ha giurato che non l’avrebbe lasciata mai. Che sarebbe rimasto con lei per sempre. Ma si può davvero promettere per sempre? Non in una città come Aurora. Una metropoli schiacciata da un cielo plumbeo e soffocata dall’inquinamento, in cui l’aspettativa di vita è scesa drasticamente. Almeno fino all’arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l’invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce i possibili effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali. La città è divisa in due: da una parte chi insegue ciecamente il sogno della vita eterna, dall’altra chi invece rifiuta di manipolare la propria esistenza e preferisce che il tempo scorra secondo natura. Julian è tra questi ultimi. Ma Aileen non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia da sempre la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto. Aileen inizia ad accusare disturbi della memoria, e poi sparisce nel nulla. Julian però è disposto a tutto pur di ritrovarla. E di regalarle il loro per sempre.
Dalla penna di un autore bestseller internazionale, un romanzo dal ritmo serrato e dalla travolgente storia d’amore. Una lettura sorprendente che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.

*** “Una lettura imperdibile. Patrignani, una volta ancora, si conferma un maestro di creatività!” - GLENN COOPER ***

“Leonardo costruisce una riflessione appassionante sulla tecnologia, il rapporto tra il corpo e l’anima e l’ossessione contemporanea per l’eterna giovinezza.” - LICIA TROISI

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1557 KB
  • Lunghezza stampa: 510
  • Editore: De Agostini (13 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072F2VYB5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.341 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Cosa faresti se avessi la vita eterna a portata di mano?

Tutti, nel nostro piccolo, desideriamo restare aitanti, vigorosi e nel fiore degli anni per sempre, ma quando questa prospettiva finalmente viene concretizzata dalla casa farmaceutica TD Pharma, la “Time-deal” mania prende il sopravvento…
Gli slogan pubblicitari del farmaco tappezzano la futuristica città di Aurora, infatti essa è l'unica città che è riuscita a scampare a un disastro nucleare che anni orsono ha decimato fauna e flora e ha annientato il resto del mondo, ormai completamente contaminato da scorie radioattive.

La gioventù non è il futuro.
La vita eterna non è un sogno.
La gioventù è il presente.
La vita eterna è realtà.

La storia presenta diversi punti di vista per concederci una panoramica più ampia della vicenda, ma il personaggio che principalmente ci racconta gli avvenimenti è Julian Darren, un diciassettenne orfano che si guadagna da vivere lavoricchiando e che si è fatto carico della sorellina Sara, divenendo più un padre che un fratello, donandole affetto e attenzioni. ma la salute della bimba è – ahimè – cagionevole a causa di un misterioso gene ereditario. Già dalla tenera età di sette anni, Julian ha trovato l’amore della sua vita nella bella Aileen Sheridan, figlia di un benestante avvocato. I genitori di lei non vedono di buon occhio questa relazione data la tangibile discrepanza sia economica che sociale.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Aurora è una città in ginocchio, afflitta dalle molte malattie e dal clima avverso, una città dove l’aria stessa è tossica e gli abitanti stanno lentamente soffocando e morendo. Paradossalmente Aurora è il meglio che sia rimasto su tutto il pianeta, unica oasi abitabile in un pianeta devastato dalla guerra nucleare. Gli abitanti di Aurora tengono duro e non si arrendono, perché la voglia di vivere prevale sempre su tutto… I loro sforzi sembrano essere finalmente ripagati quando la TD Pharma lancia sul mercato il Time Deal, un farmaco miracoloso in grado di arrestare l’invecchiamento cellulare donando l’eterna giovinezza.
Tutti lo vogliono, tutti vogliono arrestare lo scorrere del tempo e nessuno si fa scrupoli… ma innovazioni di questo genere sono anche molto rischiose, giocare con la natura è pericoloso ed è impossibile fare previsioni sugli effetti collaterali a lungo termine. Le leggi sono chiare…le vere leggi, quelle della biologia, impresse nel nostro stesso DNA…si nasce, si vive, si muore. Senza se, senza ma. Il tempo a nostra disposizione è limitato e si deve lasciare spazio alle nuove generazioni riconoscendo che non siamo noi i padroni di questo mondo, ma che siamo solo di passaggio. E le leggi della biologia non perdonano, “Nessuno ti dà la vita eterna gratis” e non si può conoscere e davvero comprendere quale sarà il vero prezzo da pagare…
Infatti, nonostante la TD Pharma tenti di nasconderli, ci sono sempre più casi di persone sottoposte al trattamento che stanno male accusando strani effetti collaterali…purtroppo Aileen è una di queste e Julian farà di tutto per ritrovarla perchè non è disposto a rinunciare al suo sogno d’amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Inizio subito dicendo che questo libro è diverso dagli altri dello stesso genere che ho letto; non per la trama, che risulta essere molto originale, ma per lo stile dell’autore e per come è narrato. Ma su questo ci ritornerò dopo, adesso voglio raccontarvi, per sommi capi e senza fare troppe rivelazioni, la storia.

La gioventù non è il futuro.
La vita eterna non è un sogno.
La gioventù è il presente.
La vita eterna è realtà.

Julian e Aileen sono due ragazzi di diciassette anni e vivono nella cittadina di Aurora. Sembrano due ragazzi come tutti gli altri ma, se Julian ha davvero diciassette anni, Aileen ne avrà per sempre quindici, almeno fisicamente.
Tutto questo perché Aileen ha assunto il Time Deal, un farmaco in grado di fermare l’invecchiamento cellulare e quindi prevenire tutte le malattie fisiche. L’assunzione di questo farmaco è avvenuta non per sua scelta perché lei è la figlia di due noti avvocati che appoggiano e sono affiliati alla casa farmaceutica TD.

“Il tempo è il ritmo delle nostre emozioni. […] Quando sei felice, il tempo vola. Quando ti annoi a morte l’orologio sembra immobile.”

In questo libro è evidente che ci sono due schieramenti: da una parte abbiamo chi non vuole assumere il farmaco perché vuole che il tempo faccia il suo corso e non vorrà mai affiliarsi a una società composta da persone discutibili; dall’altra abbiamo i cittadini innamorati dell’eternità e che godono delle scorte farmaceutiche della TD.

Ma a quale prezzo?
Si può comperare l’eternità?

«Questo è il ringraziamento per l’offerta che ti viene fatta?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover