Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 13,01 (77%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Bed Time (Il Giallo Mondadori) di [Marini, Alberto]
Annuncio applicazione Kindle

Bed Time (Il Giallo Mondadori) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 293 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Descrizione prodotto

Sinossi

Cillian lavora come portiere in un elegante condominio dell'Upper East Side a New York. All'apparenza è un uomo mite, servizievole, sempre pronto a dare una mano, un punto di riferimento per gli abitanti del palazzo, le cui vite, giorno dopo giorno, scorrono davanti a lui. L'insospettabile Cillian, però, nasconde un segreto terribile: fin dall'adolescenza è ossessionato dall'idea del suicidio ed è incapace di essere felice. Per questo la sua sola ragione di vita è impedire che gli altri lo siano, facendo loro del male e vedendoli soffrire.
Sono tanti i condomini che più o meno consapevolmente subiscono le conseguenze della sua invidia e della sua volontà distruttiva. Meticoloso fino alla paranoia, Cillian segna sul taccuino le abitudini e le caratteristiche di ognuno per potergli procurare il massimo disagio: ruba la posta, lascia morire le piante che gli vengono affidate e provoca danni di ogni genere all'interno degli appartamenti. Ma è Clara, una ragazza giovane e solare, la cui gentilezza e allegria lo disturbano profondamente, a diventare la sua vittima per eccellenza. La passione morbosa che Cillian nutre per lei cresce sempre di più, insieme all'accanimento persecutorio, fino a quando la sua follia strisciante si trasforma in rabbia cupa e sadica che esploderà con una violenza spaventosa.
Bed Time è un thriller psicologico che proietta il lettore in un universo claustrofobico ma ipnotico dove nulla è come sembra e in cui svetta la figura mostruosa del protagonista, moderna incarnazione di un male che si nasconde nel luogo che si è sempre ritenuto il rifugio più sicuro: la propria casa.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 846 KB
  • Lunghezza stampa: 293
  • Editore: MONDADORI (6 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PJDWTJI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #189.030 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di pietro bagnoli il 14 settembre 2012
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sarò sincero: rimango perplesso. L'ho letto su consiglio di un amico che mi ha raccontato che vi avrei trovato atmosfere degne di Stephen King. Ma non sono d'accordo.
Le atmosfere di King sono raramente così claustrofobiche. Non solo: i mostri e gli incubi del Re nascono dall'infanzia e hanno sempre una loro umanità, persino Jack Torrance; qui invece il protagonista è solo un essere miserabile, ripugnante e molto, molto lucido nel godere delle sofferenze altrui. E poco conta se alla fine rimane solo con tutte le miserie della propria vita.
Amo gli horror, sia quelli gotici di una volta, sia quelli sottintesi e patinati che vanno di moda adesso (il già citato "The others", capostipite del genere di area spagnola). Questo libro non è né l'una, né l'altra cosa: è solo il racconto - ben fatto, bisogna riconoscerlo - della schifosa vita di un sadico vero, uno che fa male a esseri viventi buoni e fiduciosi (vedi l'episodio con il cane Elvis, particolarmente disgustoso per la cattiveria infusa dal protagonista nell'accanirsi con una creatura semplice che si fida di lui, nonostante tutto) che si desidererebbe eliminato dai nostri orizzonti un bel po' di pagine prima di quando ciò accada.
Il male fine a se stesso è qualcosa di cui, in questo momento della storia dell'umanità, nessuno sente particolare bisogno.

Ben scritto, ma continuo a stare con King
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di veroz il 1 marzo 2013
Formato: Formato Kindle
Il personaggio principale è psicopatico quanto basta da pensare che i fatti narrati potrebbero realmente accadere......a volte forse un po' prolisso nelle descrizioni ma nel contesto veloce e piacevole da leggere. Preferisco thriller più impegnativi, da fiato sospeso....giudizio comunque positivo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
diariodiunadipendenza.blogspot.it
Un nuovo sole dà il buongiorno ai grattacieli dello skyline di Manhattan.
Sul terrazzo di un sontuoso condominio dell'Upper East Side, orme sparse sulla neve conducono a una ringhiera affacciata sul vuoto. Come un funambolo sprezzante del pericolo, con le braccia spalancate e i piedi in equilibrio sull'umido corrimano, Cillian ' trent'anni e da una manciata di settimane concierge di quel curatissimo stabile ' gioca la sua consueta roulette russa con la vita.
E' da quando ha diciassette anni che riesce a sopravvivere a sé stesso. Sul piatto di una bilancia immaginaria, i motivi per buttarsi e quelli per ritornare alla sua vita di sempre e al suo squallido monolocale nelle viscere dell'edificio. Non sa cosa voglia dire sentirsi felici, desidera far soffrire atrocemente sua madre, vuole che il suo peso in caduta libera riduca a un rottame l'auto dell'odioso inquilino del 10B e vuole che il rosso delle sue budella sparpagliate al suolo regalino incubi a vita alla piccola Ursula ' un diavolo di dodici anni e dal visino tenero che, immediatamente, ha carpito le intenzioni del nuovo, taciturno portiere. A fargli sempre scegliere l'altra alternativa è il pensiero della dolce e solare Clara, la ragazza con il quale ha condiviso letto e intimità la notte precedente. Fino a quando continuerà a sorridere al mondo, Cillian vivrà per lei. Sarà il suo tormento, il suo invisibile carnefice, il mostro strisciante sotto il suo letto, la sua stessa ombra. Vivrà per lei fino a quando avrà le sue lacrime e la sua sofferenza. Vivrà per lei fino a quando le strapperà a colpi di odio quell'incantevole e detestabile sorriso dalla faccia.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?