Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 2,67 (47%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Together (Heaven in love Vol. 3) di [Modena, Elisabetta]
Annuncio applicazione Kindle

Together (Heaven in love Vol. 3) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,66

Lunghezza: 242 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Natanaele e Benedetta sono finalmente insieme, dopo il travagliato inizio della loro incredibile storia d’amore. Lui ora è un astro nascente del panorama musicale, lei una giovane infermiera che studia in ospedale. Entrambi hanno scelto strade impegnative e stare insieme si rivela molto difficile. Oltretutto Benny non sopporta il mondo dello spettacolo e che il suo ragazzo sia circondato da entusiastiche fan, mentre Nat non vede di buon occhio i nuovi amici della sua fidanzata.
Entrambi si rendono conto che il loro futuro insieme non è scontato.
Benedetta cerca sicurezza e appoggio: sarà in grado di fidarsi ancora di Natanaele?
E lui riuscirà a farla sentire amata e protetta o la perderà per realizzarsi come musicista?
Qual è la cosa giusta da fare quando tutto è incerto?
Saranno in grado di ascoltare ancora la voce degli arcangeli, annunciatori del Cielo e dell’Amore senza limiti e confini?

L'autore

Elisabetta Modena scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: per anni ha pubblicato racconti su riviste femminili per Guido Veneziani Editore, tuttora collabora come articolista per siti web e riviste di narrativa, ma quello che le riesce meglio è scrivere romanzi. La sua saga Heaven in Love: Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3 e lo spin-off Stronger si è diffusa grazie al passaparola di lettrici e lettori. Nel cassetto ha anche vari romanzi sentimentali che sta estraendo un po' alla volta. I due bestseller Un matrimonio davvero speciale e Il mio adorabile nemico sono riuniti in un unico volume cartaceo dal titolo Un amore formato felicità. Ogni romanzo pubblicato è autoconclusivo. Per contattarla: http://www.elisabettamodena.com Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial Twitter: @elisabettamode7

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 929 KB
  • Lunghezza stampa: 242
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1326375806
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T24D2B4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.672 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Memole il 27 maggio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo capitolo non sapendo che fosse l’ultimo di una trilogia. Fortunatamente si legge come se fosse una storia a sé, ma dopo averlo concluso viene voglia di leggere tutto dall’inizio.
La vita di Benedetta è apparentemente quella di tante ragazze della sua età: studia e nel frattempo fa il tirocinio in ospedale. E ha un ragazzo. Fin qui tutto normale. Se non fosse che il suo fidanzato di normale non ha proprio nulla: è bellissimo, canta in un gruppo, lavora come modello e, come se non bastasse, è un angelo. Verrebbe da pensare a una storia romantica e angelica in cui lei gode della compagnia di Nat. Invece no, l’autrice rende tutto reale rendendoci partecipi del senso di inadeguatezza che prova Benedetta. Forse anche perché lui ha rinunciato alla sua vita angelica per poter stare con lei: chi non si sentirebbe un po’ in colpa al suo posto? Nonostante Nat sia il ragazzo perfetto, che la ama alla follia e non vede nessuna oltre lei, Lei non può fare a meno di sentirsi gelosa e questo la rende fragile. Forse anche per questo si riesce a immedesimarsi totalmente in lei, sia nelle scelte giuste che in quelle sbagliate.
Gli imprevisti sono dietro l’angolo. Lui si sta per affermare sia in campo musicale che nel campo della moda e si deve concentrare sul lavoro. Lei, con tutti i suoi dubbi, è impegnata nello studio e le sue nuove amicizie scatenano la gelosia del ragazzo. E i manager di Nat non sono di aiuto nella vita sentimentale della coppia. Fortunatamente hanno gli altri angeli dalla loro parte e sarà anche grazie al loro intervento che riusciranno a chiarirsi.
Il linguaggio è scorrevole, e non si vorrebbe mai interrompere la lettura, per scoprire come andrà a finire.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'Amore sempre trionfa, ed è giusto che sia così al culmine di una stupenda trilogia rosa-fantasy dai contenuti originali e dal sapiente dosaggio di leggerezza e profondità di contenuti. Ma non è affatto scontato il come trionfa, nè è banale il punto di vista che offre sulla distanza terra-cielo meravigliosamente azzerata dalla presenza degli angeli, come mai li avevamo immaginati prima, con approccio laico e intrigante! Veramente ben scritto, ci da speranza e voglia di amare chi condivide la vita con noi. Brava Elisabetta, hai regalato a me e mia moglie una piacevole lettura!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho scelto di dare quattro stelline solo perché avrei preferito, per mio gusto personale, che l'autrice si fosse soffermata di più su due punti in particolare del romanzo, due avvenimenti che meritavano una narrazione più approfondita e dei quali non parlo volutamente onde evitare di svelare alcuni contenuti... ma questo è solo un mio parere che non deve sminuire in alcun modo il risultato finale che considero soddisfacente.
Per il resto, Elisabetta Modena non delude mai e, anche in questo caso, offre una narrazione curata che permette una lettura fluida e piacevole. Lettura che consiglio vivamente a chiunque ha già avuto modo di leggere sia "Sorpresa da un angelo" sia "Nascosto ai tuoi occhi". Per quale motivo? Semplicemente perché "Together" propone al lettore il giusto epilogo di una storia d'amore iniziata e proseguita nei due romanzi precedenti e appena menzionati.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
NON POTEVO NON LEGGERE ANCHE IL TERZO VOLUME... POTREI RIASSUMERE IN POCHE PAROLE IL MIO PENSIERO: LA STORIA NARRATA DALL'AUTRICE, E CHE VEDE COME PROTAGONISTI NATANAELE E BENEDETTA, HA DAVVERO IL POTERE DI AVVICINARE IL CIELO ALLA TERRA. QUESTO ROMANZO POTRA' RIENTRARE TRA I FANTASY, MA PER CHI COME ME CREDE FERMAMENTE NEGLI ANGELI, NON E' COSI'. MA PER CAPIRE FINO IN FONDO A COSA MI RIFERISCO, OCCORRE ABBANDONARSI... E' NECESSARIO LASCIARSI PRENDERE PER MANO E LASCIARSI GUIDARE... SONO PROPRIO LORO, GLI ANGELI, CHE CI FANNO DA GUIDA, DA QUANDO VENIAMO AL MONDO. ANZI, GIA' DA PRIMA, DA QUANDO IL CREATORE HA DECISO DI DONARCI LA VITA. AH, SE SOLO GLI ESSERE UMANI FOSSERO DISPOSTI A SCENDERE DAI LORO PIEDISTALLI E A LASCIARSI UMILMENTE AIUTARE... COME SAREBBE TUTTO PIU' BELLO E PIU' FACILE! MA SONO CONVINTA CHE QUEST'OPERA ABBIA SAPUTO AVVICINARE AL CIELO ANCHE TANTI SCETTICI... IN FONDO, CREDO PROPRIO CHE "QUALCUNO" ABBIA GUIDATO LA PENNA DI QUESTA BRAVISSIMA AUTRICE!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avendo letto tutti i libri precedenti attendevo un romanzo che desse ai protagonisti un lieto fine decisamente romantico e così è stato. Questo non significa che il libro sia banale anzi l'imprevisto è sempre dietro l' angolo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover