Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 5,01 (63%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Tormenta di [Vieri Castellano, Adele]
Annuncio applicazione Kindle

La Tormenta Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 43 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,24

Lunghezza: 155 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato. E quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…


Adele Vieri Castellano ha pubblicato con Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. Un successo seguito da Roma 42 d.C. Cuore nemico (2012), Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo (2013), Roma 46 D.C. Vendetta (2015, in self publishing). I tre volumi compongono la serie Roma Caput Mundi. Sempre per Leggereditore, ha pubblicato anche Il gioco dell’inganno (2013) e Il Canto del Deserto (2015).

Con EmmaBooks ha pubblicato Implacabile, il primo libro della serie Legio Patria Nostra e ha partecipato alle raccolte Gli uomini preferiscono le Befane e Voci a Matera.
In self publishing ha pubblicato una raccolta di racconti, La Legge del Lupo e altre Storie (2014)

Per informazioni potete scrivere all’autrice all’indirizzo e-mail:
adelevcastellano@gmail.com
--------------------------------------------------------------
Pagine autore
On Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/5990421.Adele_Vieri_Castellano
On Facebook: https://www.facebook.com/Roma40DcDestinoDAmore/
On Twitter: https://twitter.com/AdeleVCastellan



L'autore

Adele Vieri Castellano ha pubblicato con Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. Un successo seguito da Roma 42 d.C. Cuore nemico (2012), Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo (2013), Roma 46 D.C. Vendetta (2015, in self publishing). I tre volumi compongono la serie Roma Caput Mundi. Sempre per Leggereditore, ha pubblicato anche Il gioco dell’inganno (2013) e Il Canto del Deserto (2015). Con EmmaBooks ha pubblicato Implacabile, il primo libro della serie Legio Patria Nostra e ha partecipato alle raccolte Gli uomini preferiscono le Befane e Voci a Matera. In self publishing ha pubblicato una raccolta di racconti, La Legge del Lupo e altre Storie (2014) e la versione digitale de La Tormenta nel dicembre 2015. Per informazioni potete scrivere all’autrice all’indirizzo e-mail: adelevcastellano@gmail.com -------------------------------------------------------------- Pagine autore On Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/5990421.Adele_Vieri_Castellano On Facebook: https://www.facebook.com/Roma40DcDestinoDAmore/ On Twitter: https://twitter.com/AdeleVCastellan

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 440 KB
  • Lunghezza stampa: 155
  • Editore: AVC Historiae (6 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01923FNEI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 43 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.167 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questa novella d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Adele Vieri Castellano, ancora una volta, ci regala una storia piena di emozioni. Anche se vivete in una città calda come la mia, mettetevi comodi sul divano, iniziate a leggere... e la magia sarà compiuta: vi sembrerà davvero di respirare l'aria pura di alta montagna, di essere abbagliati dalla lucentezza della neve sotto il sole, di essere catturati dalla magica atmosfera notturna di uno chalet e del suo camino scoppiettante. Ma soprattutto, sarete avvinti da una spirale di passione.
Siete pronti a partire per le alture innevate del Colorado e dell'Abruzzo?
La storia d'amore tra Silvia e Lucas vi farà sognare e vi ricorderà che a Natale tutto è possibile, anche recuperare una felicità perduta da tempo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Adele Vieri Castellano per me oramai è una certezza, attendo sempre con trepidazione ogni sua pubblicazione e ogni volta mi stupisce perché riesce a dare quel quid in più che mi lascia sempre meravigliata anche in una novella che potrebbe benissimo essere un libro per l'accuratezza del lavoro fatto. Credo che scrivere una novella senza scadere nel superficiale non sia facile, perché non devi lasciare nulla di intentato ma devi farlo in pochi capitoli rispetto a un libro, e Adele è riuscita a condensare in questo piacevolissimo racconto tutto quello che serve per regalarci un'altra perla da leggere tutta d'un fiato con la sua scrittura impeccabile sotto tutti i punti di vista. Trama scorrevole, coinvolgente, da scartare come un cioccolatino finissimo che è si piccolo, ma ti dà la piacevole sensazione della perfezione in quell'attimo in cui lo assapori. Passione, erotismo elegantemente descritto, ambientazioni suggestive ancor più apprezzate perché nella nostra bella Italia, calore domestico, scene sexy e, come al solito, dialoghi frizzanti e personaggi che adori da subito grazie alla perfetta caratterizzazione con cui sono creati. Infine è stata davvero una piacevolissima sorpreso il cadeau che ci fa inserendo la scena con i protagonisti della serie Legio patria di cui spero a breve potremo avere il seguito. Insomma... Grazie Adele per questo cioccolatino finissimo!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver letto tutto quello che l’autrice ha pubblicato sino ad ora, tutto ciò che di nuovo esce lo compro ad occhi chiusi perché già so che sarà bello e che mi piacerà. Eppure questa volta è riuscita comunque a stupirmi, perché per quanto già lo sapessi e lo immaginassi, questa novella mi è piaciuta di più di quanto potessi pensare. Non è facile condensare così tante emozioni in un centinaio di pagine, eppure si riesce ad entrare nel racconto e a vivere con i protagonisti come se si fosse in un romanzo di 400. Bella la storia, belli i personaggi, bella l’atmosfera, bello il racconto, tutto calibrato alla perfezione per regalare due ore di lettura di autentico piacere. E, in più, anche la sorpresa di ritrovare vecchi amici di cui sto aspettando le nuove storie. Insomma, una lettura che non fa altro che confermare e avvalorare il positivo giudizio sulle capacità di questa autrice.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Questo romance contemporaneo è firmato da una penna che non ha bisogno di presentazioni, si rivela una perfetta lettura per questo clima invernale che intreccia ad una storia emozionante immagini nitide nonostante l'atmosfera ovattata e surreale che solo la magia di una tormenta di neve può creare. La narrazione è evocativa ed il linguaggio visivo, lo stile dell'autrice è personale, ottimo sotto tutti i punti di vista, sentito a tal punto da rendere le emozioni raccontate, non solo reali, ma quasi tangibili tanto che al lettore sembrerà di provarle in prima persona. Questa bella storia infatti non rivela grandi sorprese a livello di trama o colpi di scena ma dimostra come la vera bravura di un'autrice sia nel riuscire a raccontare degli eventi semplici in modo sorprendente. La lettura infatti stupisce per l'intensità delle sensazioni che il lettore riesce a percepire, narrate con altrettanta profondità emotiva. Forse l'unica pecca, se di difetto si può parlare, è la brevità della novella, l'autrice ha una scrittura così coinvolgente che si vorrebbe un maggior approfondimento nonostante la vicenda sia completa e conclusiva. La novella anche se breve è delineante alla perfezione, ricca di particolari che tratteggiano non solo i protagonisti ma anche l'atmosfera e l'ambientazione bellissima, suggestiva e tutta italiana in cui si svolgono i fatti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 10 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DI JENNY ANASTAN

Ragazze, mettetevi comode sul divano in compagnia di una bella tazza di cioccolata calda e magari qualche dolcetto. Vi sconsiglio, però, di non stare troppo vicino a fonti di calore perché Lucas vi scalderà ogni cellula, rischiando di prendere fuoco.
Questa novella, è una vera è propria chicca, sarà che amo il Natale e le storie d’amore. Ma l’autrice, ti trascina non solo in una tormenta ma in una vera e propria tempesta emozionale.
Ma veniamo alla storia.

Silvia è un architetto che, per fare un favore ai suoi titolari (e amici), cede il suo amato progetto di Dubai al fratellino più piccolo dei capi, e si prende carico di un nuovo lavoro in Abruzzo: rendere un borgo antico in un Resort di lusso. La ragazza non si lascia sfuggire l’occasione, anzi, grazie a questo incarico può andare a trovare la sorella che abita proprio lì e che è amica del proprietario del borgo. Il pensiero di stare un po’ in famiglia non le dispiace, anche se quello che sta per arrivare è il periodo che più odia. Il Natale per Silvia è il promemoria dell’avvenimento che le ha sconvolto la vita, privandola di una parte troppo importante per lei.

Lucas lascia il Colorado per andare a conoscere l’architetto che si occuperà della trasformazione del suo progetto in Abruzzo. Restare con la mente sempre occupata, gli dà modo di non pensare sempre al terribile incidente che ha messo la parola fine alle sue spericolate attività sportive. E’ bastato un attimo e, per colpa altrui, si ritrova con una grossa cicatrice sulla coscia, e un dolore costante.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover