Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,36 (89%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tornerò da te (Blind Love Saga Vol. 1) di [Luna, Arianna Di]
Annuncio applicazione Kindle

Tornerò da te (Blind Love Saga Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,35

Lunghezza: 231 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Viola ha diciassette anni, la sua vita tranquilla viene stravolta: per via del trasferimento di sua madre all’estero, deve lasciare Milano - dove è nata e cresciuta - e trasferirsi da suo padre in una cittadina sul mare.
Lì c’è una nuova vita ad attenderla. Le sue nuove amiche Flavia e Ruby, le giornate trascorse tra la scuola e la piazza principale della città, le feste e le lunghe nuotate al mare.
Sembrerebbe tutto perfetto se non ci fosse Andrea, un ragazzo bellissimo e misterioso che appare nei momenti più strani e che sembra detestarla. Viola vorrebbe non farci caso, ma la curiosità è troppa. Andrea si avvicina e poi si allontana da lei in un gioco crudele, sembra tenere in mano le redini del loro strano rapporto di amore e odio.
E ha un segreto enorme che non vuole rivelarle, un segreto per cui potrebbero perdere tutto, e anche l’attrazione disperata che provano l’una per l’altro potrebbe dissolversi come fumo.

"SENZA DI TE", il secondo volume della saga è già disponibile in pre-order, o sullo store Amazon a partire dal 13 novembre.

"Arianna ha una scrittura semplice, pulita, lineare, è bravissima a girare intorno all’ostacolo senza perdersi. [...] Se cercate un Young Adult made in Italy, questo libro è quello che cercate." - Recensione Pretty in Pink

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3354 KB
  • Lunghezza stampa: 231
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1519035802
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LZCY12G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.638 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
9
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 11 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho corteggiato da lontano questa serie attendendo il momento giusto per leggerla e se pur in alcuni punti prevedibile mi ha comunque conquistata e spinta a proseguire fino alla fine. Una lettura scorrevole e piacevole. Vado a divorare il seguito
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo 2017 è iniziato alla grande, infatti questo è il terzo romanzo che leggo e sono tutti dalle 4 stelle in su... Mi aspetto un carico di romanzi da 2 stelline come non ne ho mai visti, anche perchè tra neve e scuole chiuse, il mio anno non è che stia andando così male... diciamocelo!
Comunque, prima di parlarvi della sorpresina che io e l'autrice abbia organizzato con voi, parliamo del primo romanzo della serie Blind Love Saga!

Il romanzo ci parla di Viola, una diciassettenne Milanese costretta a trasferirsi da suo padre, che vive in una "piccola" città marittima dove lei non conosce nessuno.
Viola è contraria al suo trasferimento, ma non può fare altro che andare da suo padre a causa del trasferimento di sua madre, una donna che non le ha mai prestato molte attenzioni.
Viola appena arrivata in città incontrerà un ragazzo misterioso che, in qualche modo, sembra conoscerla e odiarla.
Viola conoscerà tante nuove persone, si farà nuove amicizie e inizierà lentamente ad abituarsi con la sua nuova situazione, ma ben presto un segreto sconvolgerà la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

Il romanzo mi è piaciuto moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e adesso sono lì che aspetto di leggere il secondo e il terzo e, nel mentre, leggo lo spin-off dal punto di vista di Andrea, che ho amato, anche se non è il mio personaggio preferito tra tutti!
Penso che il mio personaggio preferito, anche se non è solo uno (mi piace barare...) siano i gemelli, insieme e non presi singolarmente, perchè sono due personaggi davvero misteriosi, ben caratterizzati e tutti da scoprire.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'ho preso con il kindle unlimited attirata dalla copertina. All'inizio sembra una storia come tanti altri young adults, tanto che immaginavo ci fosse sotto un elemento paranormale perché Andrea ha la pelle chiarissima, occhi particolari, è bellissimo insomma può far pensare a qualche personaggio di quelli letti nei paranormal fantasy, invece lui e Viola sono due diciassettenni normalissimi che s'innamorano in maniera coinvolgentissima. Ma lui serba un segreto, un segreto che non le rivela direttamente ma che Viola viene a sapere dai genitori di entrambi. E' come una doccia fredda, ed in effetti arrivati a questo punto del romanzo si rimane sconvolti; l'epilogo è drammatico e prelude al secondo volume che sarà disponibile fra poco, per fortuna. Consiglio vivamente questa lettura a tutti gli amanti del genere, anche perché è scritto davvero bene.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Oggi vi parlo di un romanzo avvolto da un mistero permanente che intriga il lettore e lo invoglia a scoprire ciò che nasconde. Un libro che riesce a coinvolgerti in esso e trasportati con lui per tutta la storia.
Lei, Viola, una ragazza dagli occhi verdi e dalle mille lentiggini sul viso che si trasferisce da Milano in un paesino dove va ad abitare con il padre. Lui, Andrea, un ragazzo misterioso e bello come il peccato, moro con degli occhi verdi che ti rimangono impressi.
Viola si ritrova a doversi traferire da Milano a una cittadina sul mare, sua madre decide che lei è un ostacolo per la sua carriera quindi deve andare a vivere con il padre. Confusione e tristezza sono i sentimenti che albergano in Viola per le prime pagine, ha dovuto abbandonare tutto ciò che amava per puro egoismo di sua madre. L’inizio di questo libro incuriosisce piano piano e ti chiede di essere letto. Conosce Flavia e Ruby due ragazze che si rivelano essere delle buona amiche con cui poter passare il proprio tempo, eppure il disagio di non appartenere a quel posto rimane dentro Viola.
Andrea entra in scena con un comportamento arrogante e di disprezzo nei confronti di Viola, ma questi sentimenti sono a causa di un segreto che si nasconde tra le pagine.
Stava fermo vicino al bancone, da solo. E mi fissava. Il mio stomaco fece una capriola. Non avevo sbagliato, era di una bellezza sfacciata, quasi dolorosa, e non ero l'unica a notarlo. Molte ragazze lo guardavano affascinate, senza curarsi di nasconderlo. Ma lui aveva occhi solo per me. Occhi pieni di disprezzo.
I nostri due protagonisti sin dall’inizio hanno un rapporto complesso, non definito, si stuzzicano e si cercano, ma non riescono a trovarsi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non si dovrebbe mai rispondere alla domanda sul perché ami una cosa o una persona: bisogna solo vivere il sentimento e respirarlo fino in fondo.
Non dirò perciò il motivo per cui ho molto apprezzato il primo volume di una trilogia che ho letto in sole tre notti. Le mie parole non riuscirebbero a esprimere l'intensità, la forza di una scrittura che ti travolge come l'onda più alta del mare: non riesci a scappare ed essa ti raggiunge. Non vuoi scappare: ti piace restare a guardare uno degli spettacoli più belli offerti dalla natura e non importa se poi i vestiti rimangono bagnati. L'onda ti ha avvolto e ti ha lasciato quel fresco sapore del sale che pizzica. E non vuoi più andare via; aspetti che arrivi un'altra onda, perché ormai sei dentro quel mare e non desideri altro che nuotare.
E non ci sei più: vivi con Andrea, Viola. E non sei con Andrea, con Viola: sei loro, il loro sentimento,la loro passione in un romanzo che smette di essere libro per diventare il tuo cuore e le tue emozioni. Bravissima, Arianna, e grazie. Fortunatissima per questo casuale incontro di lettura, che è continuato nei successivi...
Non perdetevelo! E sono cerca che anch'io tornerò da te: tornerò a rileggerti e spero presto a leggerti di nuovo.
Ad maiora!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria