Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 4,00 (80%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tortelli di zucca di [Garavelli Bianca]
Annuncio applicazione Kindle

Tortelli di zucca Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 40 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

[Ingredienti] 2 amiche unite da un grande affetto (di cui non conoscono del tutto l’importanza); 1 giovane fotografo di successo, molto fascinoso; 1 “maga” esperta di Tarocchi; 1 zio molto amato e (forse) perduto; 1 mamma che è scomparsa troppo presto; 1 mazzo di antichi Tarocchi di Marsiglia. [Preparazione] Amalgamate il ricordo di un tragico evento vissuto durante la guerra, tornato in superficie grazie a una vecchia lettera, alla perdita improvvisa di un affetto importante e al bisogno d’amore della protagonista, Maria. Unite al momento giusto un uomo che sembra in grado a soddisfare quel bisogno. Non può mancare un tocco di magia, sotto forma di una predizione importante. Il tutto condito con tanta, intensa amicizia e tanto amore. Con una spruzzata finale di musica, bellezza e morbida zucca arancione. Servite su un mazzo di antichi Tarocchi. [Rimedio] È la ricetta per ritrovare i sapori dell’infanzia e rappacificarsi con i legami del passato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2000 KB
  • Lunghezza stampa: 40
  • Editore: Emma Books (8 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01538AEZO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #62.306 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "READING AT TIFFANY'S" (readingattiffanys.blogspot.it)
Continua la serie di novelle brevi che Emma dedica alle ricette in concomitanza con l'expo, ognuna diversa e a suo modo irresistibile ma sempre accomunate dalla tradizione del cibo, dai mille sentimenti che può trasmettere e dai messaggi più o meno nascosti che ogni piatto porta con sé. Se già leggendo la trama e “gli ingredienti” di questo piccolo racconto vi viene l'acquolina in bocca una volta iniziato si verrà completamente catturati da una storia bella e sentita. La copertina e la sinossi rappresentano magnificamente un racconto dal sapore antico e pieno di fascino che riporterà il lettore a riscoprire e ritrovare i sapori dell'infanzia e a fare pace col passato come succede ai protagonisti della storia. Tutto ha inizio da una lettera risalente alla guerra, un testo semplice ma sentito che riesce a mettere in moto una catena di coincidenze ed eventi che cambieranno la vita della protagonista. Tra incomprensioni ed amori destinati, casualità e vecchie ricette che risolvono le incomprensioni l'autrice riesce tessere una bella storia raccontata con stile, ogni parola infatti riesce ad avere un peso importante nella storia, a descriverla vividamente agli occhi del lettore ed a conquistarlo. Questo racconto per la sua brevità manca forse di un po' di brio e di approfondimento che lo avrebbero resto più emozionante ma si rivela una bella lettura scorrevole e molto piacevole. La ricetta tradizionale dei tortelli di zucca farà da epilogo alla storia coronando perfettamente una trama che in sé ha il sapore degli affetti e della famiglia, dei sentimenti che con il tempo diventano più forti e radicati, ma soprattutto della speranza.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo leggi, ti commuove, ti intriga ... Ti rapisce. Bianca Garavelli è un'autrice raffinata, con le sue parole ti porta via con sé. Lo stile è raffinato. In questo racconto ci sono proprio tutti gli ingredienti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Matesi RECENSORE TOP 1000 il 15 novembre 2015
Formato: Formato Kindle
Molta narrazione, poco dialogo, pochi fatti, molti pensieri: nell’insieme un racconto non molto fluido, che vorrebbe essere misterioso e suggestivo, ma non ci riesce, almeno nei confronti di chi, come me, è assolutamente refrattario a veggenti e chiromanti. Poco chiaro il rapporto con i tortelli di zucca, né mi piace il passaggio narrativo essenziale, cioè il cambio di mano fra l’amica e l’innamorato, che è un po’ sconcertante, e in genere tutta l’atmosfera decisamente funerea.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?