Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Torto (Le Cronache di Tharamys Vol. 1) di [Venturo, Andrea]
Annuncio applicazione Kindle

Il Torto (Le Cronache di Tharamys Vol. 1) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 53 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il leggendario mago Flantius Mijosot, detto Colle Ondoso, scomparve tra le Brulle più di quattro secoli fa. Di lui sono rimaste numerose leggende, una quantità incredibile di racconti e una villa, dispersa tra le colline a sud di Nadear la Bianca, ormai caduta in rovina. Fino ad ora. Conrad sta per scoprire cosa ne è stato di lui, suo malgrado. Complici una torta rubata, un'accusa infamante e il desiderio di scoprire la verità di fronte ad un Torto subito. Conrad troverà la verità che cerca e scoprirà che la verità può uccidere, se scritta sulla punta di una daga e chi la impugna non è nemmeno umano. Certo: Conrad è un ragazzino sveglio, sa badare a se stesso, ma il ladro oltre a non essere umano non è nemmeno da solo. Basterà il desiderio di giustizia di un ragazzino di dodici anni a sconfiggere dei ladri pronti a uccidere?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1953 KB
  • Lunghezza stampa: 53
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00E69HY1E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #152.713 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
1
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aprendo il libro siamo subito trasportati nel misterioso mondo magico di Malichar dove un gruppo di ardimentosi amici, sulle tracce di un potente mago, affronta un gruppo di orchi.
Dopo la scena della battaglia siamo trasportati a 400 anni dopo e conosciamo il ragazzo Conrad, seguendolo nelle sue apparentemente semplici scorribande e avventure, fino a scoprire che la sua storia è misteriosamente intrecciata con quanto avvenuto 400 anni prima.
Assaporato questo fantastico mondo popolato di maghi, uomini, nani, elfi e altre strane creature, la fine del libro è stata per me come un risveglio da un sogno ambientato in un’epoca fantastica. Il ritorno alla realtà mi ha lasciato con un senso di nostalgia e il desiderio di tornare a Malichar per saperne di più su questa terra e sui suoi misteriosi abitanti…
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nel triste panorama del fantasy,finalmente un libro che si stacca dai soliti cliché. Si, ci sono maghi, nani , giovani apprendisti. Gli ingredienti per la buona torta del fantasy ci sono tutti. Compresa la fantasia per dei nomi che non ricorderò mai. Dove già tutto è stato detto, scritto copiato ecco che, attraverso questo libro, possiamo provare a riscoprire, finalmente, il piacere del rinnovamento di una tradizione che non può fermarsi a Tolkien.
Consigliatissimo.
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho scelto questo libro per via del nome, senza leggerne la sinossi o conoscerne il genere letterario. ‘Il Torto della Torta’ mi aveva dato l’immagine di un racconto leggero, divertente, con al centro della narrazione le marachelle di un adolescente in qualche modo collegate ai dolci. Mi sbagliavo, a eccezione dell’adolescente.

Il testo di Andrea Venturo è un racconto fantasy. Gli elementi ci sono tutti, o quasi. C’è il vecchio e saggio mago Flantius con il suo bastone magico, al cui interno è racchiuso Qar, uno spirito elementale dell’aria. C’è lo spavaldo nano Robaln. il diplomatico elfo Lantharas. il coraggioso cavaliere Tharn, un paio di orchi e creature mostruose, e infine c’è Conrad, un adolescente incompreso che aspira a diventare un mago potente. Ma andiamo con ordine.

La storia inizia con un prologo. La scena è ambientata nella pianura delle Brulle, vicino la città Nadear la Bianca. Flantius, seguito dai suoi fedeli amici, è sulle tracce dell’orco Geneißer, l’ultimo a essere stato in contatto con il cattivissimo quanto potente mago Yor. Il gruppo è arrivato davanti allo grotta di Geneißer, e sta decidendo la tattica migliore per agire quando un esercito di orchi li attacca. Ne scaturisce un breve, sanguinario scontro che si conclude con la sparizione di Flantius. A questo punto la storia fa un salto in avanti di 400 anni. Siamo a Nadear ed è notte. Un paio di creature non meglio identificate tentano di fare irruzione in una casa padronale. Quando ci riescono, si aggirano con fare sospetto nella cucina perché devono scoprire un segreto, e intanto pensano di giocare qualche brutto scherzo ai proprietari della casa.
Ulteriori informazioni ›
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
È un racconto diverso dagli altri, fuori dalla realtà quotidiana e dalle comodità che ci offre la vita.
Un libro interessante sotto ogni aspetto, molto descrittivo soprattutto per chi piace dilettarsi e perdersi nei particolari.
Un mondo fatto di magia unita alla crudeltà che ci offre la vita.
Da parte mia adoro leggere libri che escono dall'ordinario e che mi portano in un mondo al di fuori dalle righe, permettendomi di viaggiare e provare emozioni forti.
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover