Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Tower. Il millesimo piano di [McGee, Katharine]
Annuncio applicazione Kindle

The Tower. Il millesimo piano Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,45

Lunghezza: 463 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Manhattan, 2118. New York è diventata una torre di mille piani, ma le persone non sono cambiate: tutti vogliono qualcosa, e tutti hanno qualcosa da perdere. La spregiudicata Leda, che brama una droga che non avrebbe mai dovuto provare e un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare. La viziata Eris, che dopo aver perso tutto in un istante vuole risalire, ma presto comincerà a chiedersi quale sia veramente il suo posto. L'intraprendente Rylin, che un lavoro ai piani alti trascinerà in un mondo - e in una relazione - mai immaginati: la nuova vita le costerà quella vecchia? Il geniale Watt, che può arrivare ai segreti di ciascuno e, quando viene assunto per spiare una ragazza, si troverà imprigionato in una rete di bugie. E sopra tutti, al millesimo piano del Tower, vive Avery, disegnata geneticamente per essere perfetta. La ragazza che sembra avere ogni cosa, tormentata dall'unica che non dovrebbe nemmeno desiderare…

Dalla seconda/terza di copertina

Kathrine McGee è nata in Texas, laureata in Letteratura Inglese e Francese a Princeton, ha concluso gli studi con un MBA a Stanford. È durante gli anni vissuti nel minuscolo appartamento di New York che ha cominciato a fantasticare sui grattacieli... e a scrivere. Questo è il suo romanzo d'esordio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1020 KB
  • Lunghezza stampa: 405
  • Editore: EDIZIONI PIEMME (9 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071CN82M6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.125 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo meraviglioso libro è davvero una calamita fino all'ultima riga, con un primo capitolo che difatti è un'anticipazione del tragico finale, ma che rivela giusto quel poco che serve a istigare la curiosità del lettore e nulla più, senza quindi rovinare la sorpresa, idea originale questa, che la McGee ha saputo realizzare ottimamente, non tutti gli scrittori ci riescono così magistralmente! Questa autrice ha saputo dare un'ottima prova di sé scrivendo The Tower, da molti punti di vista. In primis adoro la sua prosa scorrevole e godibilissima, e mi fa impazzire questo metodo narrativo in cui la storia viene raccontata attraverso gli occhi dei tanti giovani protagonisti, creando un più ampio punto di vista dato che molti personaggi sono all'apice della società newyorkese futuristica, ed altri all'opposto sono nei piani bassi del Tower. Inoltre questi salti narrativi aumentano ancora di più la suspense che già è altissima sin dal primo capitolo! Il libro è un mix ben riuscito di generi, non sempre le mescolanze risultano così amalgamate, ma la McGee è riuscita ottimamente nell'impresa. C'è il lato distopico rappresentato ottimamente dal contesto. New York nel futuro diventerà una gigantesca torre di 1000 piani che è una rappresentazione molto chiara e semplice della società, ai vertici i ricchi e alla base i poveri e difficilmente le vite dei due si incontrano, come due mondi separati, anche se si tratta dello stesso "palazzo" tra virgolette. Un microcosmo in un unico grattacielo.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
E se questa volta la recensione la leggiamo al contrario? Per questo libro ho deciso di partire dal fondo: Consiglio questo libro perché:
supera tutte le aspettative di un lettore
i personaggi sono così reali che sembra averli faccia a faccia
coinvolge la lettura sin dalla prima pagina
ritmo sempre incalzante e non annoia mai.
Scrivere un libro non è di certo facile, soprattutto quando dall'altra parte si trovano lettori, che come squali famelici, sono sempre alla ricerca di qualcosa da inghiottire, qualcosa di nuovo capace a far sentire meglio, a prendersi cura della propria anima con una storia coinvolgente.
The tower è stata una di quelle letture che mi ha sconvolto sin dalla copertina.
Una torre che sembra sbriciolarsi pezzo dopo pezzo, quel luccichio dorato immerso nello spazio. Ammetto che anche l'idea azzeccatissima di una copertina così accattivante mi ha portato a scavalcare la coda lettura per dare spazio ad un libro letto in meno di un giorno. E ne è valsa la pena.
The Tower è un miscuglio di generi, è un distopico non distopico, è una fantascienza nemmeno tanto, è un thriller e non è un thriller, lo so, sembro strafatta di chissà quale droga, ma in realtà questo romanzo per capire le mie parole deve assolutamente essere letto. L'autrice è stata capace di incastrare ogni genere di romanzo e pezzo dopo pezzo ritrovarci in una storia fatta di passione, mistero, desiderio, intrighi e incertezze per poi arrivare all'ultima pagina e rimanere ancora a rifletterne.
Siamo nel 2118 e New York si estende in un unica enorme torre di mille piani. L'intera popolazione è completamente racchiusa lì, ma per il resto è sempre tutto uguale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
The Tower è un romanzo young adult ambientato nel futuro, un futuro dove le grandi città diventano torri di mille piani, strutture che riflettono la piramide sociale, i ricchi in alto e i poveri in basso, con tutte le differenze del caso. Questo è l’elemento che mi ha attratto al primo colpo di The Tower - Il millesimo piano di Katharine McGee.
Appena mi sono ambientata nel romanzo ho capito cosa mi ricordasse: Gossip Girl e Pretty Little Liars, ed è la seconda nota che alla fine mi ha fatto apprezzare il libro.

Recensione completa sul blog
peccati-di-penna.blogspot.it
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Questo libro è una droga!!
Non riuscivo a staccarmi perchè dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo alla fine. Mi è piaciuto da impazzire.
Il contesto distopico fa solo da sfondo, non si tratta di un libro ricco di azione e avventure. Parla semplicemente delle vite (e dei segreti) di un gruppo di giovani ragazzi. Molto semplice nella trama, ma assolutamente ipnotico. Il prologo è il motivo per cui rimarrete attaccati alle pagine fino alla fine.
Lo consiglio tantissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
The Tower - Il millesimo piano è un distopico con i "contro fiocchi"... sono rimasta veramente colpita dalla storia e dall'intreccio di questo libro. I personaggi sono tanti, cinque, e forse questo agli inizi, causa un po' di rallenamenti e sbalzi di concentrazione nella lettura ma appena si impara ad entrare nella meccanica del libro, la narrazione diventa più fluida.
Così leggendo, mi sono ritrovata a fare la conoscenza di Avery, la ragazza perfetta che vive una vita perfetta al millesimo piano della Tower. Ma Avery è poi così perfetta?
Di Leda e Eris, che pur avendo una migliore amica in comune, Avery, sono tanto diverse quanto è la loro indifferenza reciproca. E se invece scoprissero di avere qualcosa oltre ad Avery che le accomuna?
Leda come Avery, vive nei piani alti della Tower tra i confort e gli agi di tutti i giorni ma questo, non le ha impedito di entrare nel giro della droga, per disintossicarsi è stata costretta a passare l'estate dentro un centro ma ovviamente... nessuno conosce questo segreto. La viziata Eris invece, in un istante ha visto la sua vita cambiare drasticamente, passando dalla ricchezza, alla povertà. In un primo momento ha provato a vivere la vita di sempre, nascondendo la sua condizione agli altri ma ben presto continuare a mentire, diventerà molto faticoso.

Abbiamo poi i protagonisti dei piani bassi, come Rylin che, ancora giovane, ha dovuto lasciare la scuola e trovarsi un lavoro affinchè, lei e la sorella minore, possano continuare a vivere insieme.
Ed è proprio a causa di questa priorità che si caccerà nei guai.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover