Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita, Magnete Potente e Batteria da 5000mAh

4,2 su 5 stelle 2.094 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio Lekemi
Durata batteria 60.0, 90.0 Giorni
Dimensioni articolo: LxPxA 9 x 2.2 x 7.2 cm
Peso articolo 168 Grammi

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la propria auto o veicolo
  • Installazione facile: grazie alla calamita potente posta sul retro, potrai installare il dispositivo nel tuo veicolo in soli 10 secondi
  • Con la batteria integrata da 5000mAh, il tracker funzionerà al massimo per 90 giorni, dopo una ricarica completa
  • Tracking in diretta e memorizzazione dei percorsi fatti: possono essere visualizzati gli spostamenti e i percorsi dei 3 mesi precedenti
Visualizza altri dettagli prodotto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione prodotto


Introduzione:
Il TK905 è un Tracker GPS di nuova generazione per auto/veicoli. Costruito con un potente magnete posto sul retro che permette di installare il dispositivo in maniera rapida e semplicissima, in soli 10 secondi. Grazie alla posizione satellitare del GPS + l'ausiliare della posizione AGPS + LBS stazione base di posizionamento, il tracker funzionerà ovunque in Tutto il Mondo. Con il tracciamento live e la memorizzazione dei percorsi, l'utente potrà controllare questi ultimi tramite smartphone, ovunque esso si trovi, in qualsiasi momento. Grazie alla batteria integrata con una capacità di ben 5000mAh, l'utente potrà utilizzare il dispositivo per 60 giorni al massimo, dopo una ricarica completa(100%). Potrai finalmente rilassarti e sapere esattamente dove si trova la tua auto o veicolo, ovunque ti trovi e in ogni momento.

Specifiche tecniche:
SIM card richiesta: GSM band 850/900/1800/1900Mhz con piano dati GPRS.
Sensibilità GPS: -159dBm
Precisione GPS: 5-15metri; Precisione LBS: 100-1000metri
Allarme Geo-fence: Supportato
Allarme Batteria Scarica: Supportato
Allarme Vibrazione: Supportato
Memorizzazione percorsi: Percorsi fino a 3 mesi precedenti
Batteria: 3.7V 5000mAh Li-ion battery
Caricabatterie: 110-220V input 5V-1A output
Durata batteria: Uso Normale Max.30 giorni; Basso Consumo: Max.60 giorni
Tempo di acquisizione segnale GPS: Cold status: 45s; Warm status: 35s; Hot status: 1s
Temperatura operativa: -20°C to +55°C
Umidità: 5%--95% senza condensa
Dimensioni: 90mm x 72mm x 22mm
Peso: 168g

:
Contiene:
1x Localizzatore
1x Busta protettiva per il localizzatore
1x Cavo Micro USB (Qualsiasi smartphone Samsung)
1X Nano SIM Adapter
1x Micro SIM Adapter
1x Apri sportello per SIM

Recensioni clienti

4,2 su 5 stelle
4,2 su 5
2.094 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 7 novembre 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle autonomia, solidità e funzionalità
Di Gianni il 7 novembre 2019
Ho acquistato circa un anno fa il prodotto ma ritengo utile solo ora a distanza di tempo per descriverne le caratteristiche e in particolare condividere e fornire un supporto specifico per la SIM Thing Mobile. Fino a qualche settimana infatti ho utilizzato una SIM TIM Home Connect con opzione rinnovabile ogni due anni a 36 euro e con la quale ha funzionato sempre per bene. Al momento del rinnovo purtroppo ho scoperto che a causa di ritardi non a me imputabili con l'acquisto dell'opzione la SIM era ormai scaduta. Pertanto ho cercato una valida alternativa per la connessione e posso assicurarvi il corretto funzionamento con Things Mobile della quale vi parlerò a breve.

Il prodotto in sè mi sembra molto solido, tuttora supportato e con l'app che sfrutta la connettività GPRS e GPS in continuo aggiornamento. L'autonomia non è male e io lo utilizzo in auto collegato all'occorrenza per qualche ora ad un power bank per cui non rimango quasi mai a terra con la batteria, considerando anche il fatto che si può configurare tramite app l'aggiornamento in tempo reale su 3 intervalli prefissati ovvero il GPS work mode setting in real time ovvero ogni 30 secondi, power saving mode e cioè ogni ora e infine ogni 12 ore modalità chiamata standby mode.
Tramite sms invece è possibile personalizzare ulteriormente questi intervalli, proporzionalmente quindi all'autonomia totale. Molto comodo anche il supporto magnetico posto sulla base nel caso dovesse servire (non nel mio caso) e i materiali non sono affatto cheap o di scarsa fattura (a differenza di altri prodotti magari più piccoli ma anche più fragili da me provati e cestinati dopo circa un anno).

Nel caso utilizziate un operatore tradizionale potrete sfruttare tutte le potenzialità del prodotto fra cui la modalità monitor, ovvero chiamare il device e ascoltare voci e rumori ambientali, alla stregua di una telefonata, grazie al microfono incorporato. Presente anche diversi comandi SMS per ottenere numerose info e configurare ad hoc il gps, eventuali alert e localizzazione in tempo reale. Una volta superata la configurazione iniziale tramite sms, con pochi comandi ben descritti nel manuale a colori, potrete utilizzare l'app da installare sul vostro smartphone Android o iOS.

Veniamo alla questione SIM Things Mobile. Si perde la funzionalità microfono in quanto la sim non è abilitata per le chiamate vocali, ci sono problemi di compatibilità inoltre con alcuni gestori nell'invio degli sms ai quali potrete ovviare accedendo al portale SIM Things Mobile il cui costo è di soli 3 centesimi, ma una volta configurato il tutto ritengo che si vada a risparmiare non poco rispetto ai 36 euro dell'operatore TIM. Si perde anche la funzionalità di ricezione sms in caso di incompatibilità operatore ma come ho accennato una volta configurato l'APN, il tutto funziona tramite app dedicata, di semplice utilizzo e fruizione.

Per farla breve io ho dovuto reimpostare tutto daccapo con un reset (per evitare incompatibilità di configurazione con altri operatori) tramite comando 'begin123456' dopodichè ho configurato l'APN con l'sms 'apn123456 TM' e abilitato il GPRS tramite 'gprs123456' (dove 123456 è la password di default). Se volete essere certi della configurazione corretta è sufficiente il comando 'check123456' che dovrebbe mostrarvi il nome APN, l'indirizzo IP pubblico acquisito (dinamico nel caso di TM) con relativa porta. Se avete buona copertura GPS (led blu lampeggiante) ma nei primi momenti il dispositivo non viene rilevato o il collegamento gprs risulta non attivo (led giallo spento o fisso) è probabile che il device sia andato in standby. Infine provate anche a togliere e rimettere la SIM dopo la prima configurazione preliminare e vedrete che funzionerà tutto perfettamente. Ho avuto modo di parlare e risolvere con l'assistenza TM rapidamente e in maniera soddisfacente.

Consiglio pertanto l'acquisto del gps tracker in abbinamento con una SIM Thing Mobile, della quale dovrete solo scegliere se utilizzarla in modalità a consumo o a tagli di decine / centinaia di MB al mese, in base alle vostre necessità (personalmente al momento sto provando il pacchetto 10 MB mese in quanto consuma unicamente quel poco di traffico gprs per comunicare posizione e info con i server quindi parliamo di pochi kilobyte per volta).
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 aprile 2017
105 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Pedro
5,0 su 5 stelle Funciona
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 21 giugno 2017
139 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
P. Sully
5,0 su 5 stelle Easy to set up, fairly good battery life
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 19 marzo 2018
C H.
5,0 su 5 stelle accurate and easy to use
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 luglio 2017
Marc Heywood
1,0 su 5 stelle No IMEI !!!!!!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 18 maggio 2017
sarah
1,0 su 5 stelle One Star
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 12 gennaio 2018