Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tre volte te di [Moccia, Federico]
Annuncio applicazione Kindle

Tre volte te Formato Kindle

3.1 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 580 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In Tre metri sopra il cielo, Babi gli ha spezzato il cuore
 
In Ho voglia di te, Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo
 
In Tre volte te, Step è a un bivio…
 
Come finirà la storia tra Babi, Step e Gin?
 
Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l’ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore.
Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?
 
Tre metri sopra il cielo è stato un fenomeno unico, che ha superato i confini editoriali per entrare nel vissuto di chi lo ha letto. È stato il primo libro di una generazione di adolescenti affamati di nuove esperienze, li ha accompagnati nella scoperta del primo amore, quello che poi magari finisce, ma che resterà dentro di te per sempre. Milioni di lettori si sono immedesimati in Babi e Step, hanno sognato con loro, hanno sofferto con loro, li hanno eletti a modello del vero amore. E, adesso, dopo Ho voglia di te, Babi, Step e Gin tornano a raccontarci la loro storia. Sono diventati adulti, sono cambiati, hanno imparato dagli errori del passato. Ma, forse, in amore non esistono errori e certe cose non cambiano mai. 

Dalla seconda/terza di copertina

E il 1992 quando Federico Moccia esordisce a sue spese con «Tre metri sopra il cielo» presso un piccolo editore perché il manoscritto gli era stato rifiutato da diverse case editrici. le poche copie distribuite vengono fotocopiate dai ragazzi e inizia così un successo del passaparola che portera a una nuova pubblicazione nel 2004 e alla nascita di un clamoroso caso editoriale. Due anni dopo, arriva in libreria il seguito della storia d'amore tra Babi Step Ho voglia di te». da questi romanzi vengono tratti due film campioni d'incasso con protagonisti Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders e Laura Chiatti. Escono poi altri bestseller e altri film, tra cui Scusa ma ti chiamo amore, Amore 14 – entrambi diretti da lui –, L'uomo che non voleva amare, Quell'attimo di felicita. i libri di Federico Moccia sono tradotti in 15 paesi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2387 KB
  • Lunghezza stampa: 1104
  • Editore: Casa Editrice Nord (18 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N7WNKLD
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.1 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho seguito le avventure di Step, Babi e Gin da quando andavo alle medie (ora ho abbondantemente finito l'università), ho amato ogni singolo istante della storia tra Babi e Step (3MSC) ed ancora di più quella tra Gin e Step (Ho voglia di te), mi aspettavo di riprovare gli stessi sentimenti "adolescenziali" che mi hanno spinta ad acquistare il romanzo.
invece è stata una delusione, tra capitoli interi saltati a piè pari - ovvero quelli in cui si parla del lavoro di Step in TV (i primi erano interessanti ed utili a contestualizzare il personaggio, ma poi sono diventati noiosi, con l'introduzione di nuovi elementi ed "intrighi" di cui la storia non avrebbe bisogno) - e situazioni banali, cliché dei più tradizionali film e libri.
No, non consiglio assolutamente di comprarlo, soprattutto se, come me, avete ancora nel cuore la scritta "Io e te.... tre metri sopra il cielo".
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Speriamo di vedere anche il film........ commovente e gioioso como solo Moccia può fare. Il primo amore non si scorda mai
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Stefano Mancini, per gli amici Step, è ormai un noto produttore televisivo; alla soglia dei trent’anni quasi nulla è rimasto del suo passato: i suoi amici e in particolare il suo migliore amico Pollo, le corse con la moto, le bevute in allegria, le feste da imbucati, le risse… e soprattutto l’amore, quello che è stato in grado di trasportalo nel luogo in cui vivono gli innamorati, tre metri sopra il cielo.
Ora la sua vita è diversa e con lui c’è Gin, sua futura moglie, ragazza perfetta per lui, dal cuore immenso e gentile, simpatica, dolce, intelligente, astuta e bella. 
Tuttavia, in questo nuovo mondo, questa bolla in cui vive ormai Step è soffiata via da Babi e trascinata lontano fra gli alberi in mezzo ai rami fitti, fino a bucarsi e scomparire. 
Babi che gli ha fatto conoscere il vero amore, Babi che gli ha spezzato il cuore, Babi che ritorna più bella di sempre, più donna che mai: Babi, Babi, Babi… sono “tre volte te”.
Step è dunque a un bivio, deve prendere una decisione e non voltarsi più indietro… e saranno i suoi sentimenti a decidere per lui, ma anche i fatti della vita che nessuno può prevedere e senza dubbio anche il destino che quando ci si mette, nessuno può ostacolare.

Ho acquistato questo romanzo appena uscito proprio perché anch’io sono stata contagiata dall’amore di Babi e Step, dalle loro avventure, dalla loro diversità, dalla loro vita difficile da vivere e incastrare come le tessere di un puzzle per far venire fuori il disegno perfetto. Ho amato, invidiato, ma anche odiato Babi e non riuscivo ad accettare la fine della loro storia… come può un amore come quello svanire nel nulla? La risposta a questa domanda l’ho trovata leggendo “Tre volte te”.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Chi è l'adolescente degli anni 2000 che non ha amato Step e Babi? Personalmente in Ho voglia di te avrei spaccato qualche testa e ho odiato Ginevra..Step l'ho compreso belle sue scelte ma non nella mancanza di senso di colpa.Se ami,ami punto e basta.Ami Baby e vuoi bene a Ginevra;scendi a patti con questo e vai avanti per la tua strada.. non posso spoilerare il finale ma posso dare una mia opinione nel complesso:libro un po pesante in alcuni punti (diciamo pure che ho saltato qualche pagina) finale dolce/amaro perché in un trio volente o nolente uno viene meno. La morale è che l'amore vince anche quando fa soffrire.. io ho sempre tifato la coppia Baby Step ma ovviamente non vi svelo il finale ;)
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono passati diversi anni da quando Step e Babi erano affacciati a quella finestra, di quella villa alla Feniglia, e lui oggi è tornato in quello stesso posto per acquistare quella casa che era stata tanto importante per loro…
Il romanzo inizia nel presente, per poi fare un lungo flashback e narrare quello che è successo negli ultimi 6 anni.
Vedremo come Step è riuscito a riconquistare la donna che gli ha permesso di credere ancora nell’amore, e conosceremo i colleghi di Stefano che lo aiuteranno a diventare l’uomo di successo e a sfondare con la sua società, FUTURA, nel mondo della televisione.
Gin è cresciuta, è riuscita a perdonare Step e con la sua voglia di vivere, la sua tenerezza, la sua generosità e il suo grande altruismo, è diventata una bellissima donna matura, determinata, elegante, e ora sta per realizzare il suo grande sogno.
Sembra che la sua vita sia finalmente perfetta…

“siamo soli in questa sala e nessuno sembra interessato a interrompere questo momento magico, speciale, unico”

In questi anni Babi, non è mai riuscita a decidere per sé, ma ha lasciato che gli altri la condizionassero, perdendo l’occasione di essere felice, ha sposato il rampollo di buona famiglia che la madre voleva, ma il prezzo sembra essere diventato troppo alto, ecco perché cercherà in tutti i modi di rincontrare Step prima che sia troppo tardi.
Step e Gin infatti stanno organizzando il loro matrimonio.
Sarà un incontro “casuale” con Babi, a far riaffiorare mille dubbi nel futuro sposo, che lo porteranno a domandarsi se con Gin è davvero felice.
Ulteriori informazioni ›
Commento 16 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover