Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,01 (64%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Trent'anni... e li dimostro (Color Collection) di [Giusti, Amabile]
Annuncio applicazione Kindle

Trent'anni... e li dimostro (Color Collection) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 304 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,20

Lunghezza: 261 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Trent'anni... e li dimostro (Color Collection)

Descrizione prodotto

Sinossi

Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve. Non solo: è appena stata licenziata a causa della sua irrefrenabile schiettezza... ma ora, per arrivare a fine mese, è costretta ad affittare una stanza del suo appartamento. Luca, il nuovo inquilino, ha molti pro (è bellissimo, fa lo scrittore, è dannatamente simpatico) ma altrettanti contro: è disordinato, fuma troppo e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte. Carlotta non chiude occhio e in più si sente una vera schifezza. Non lo ammetterebbe mai, ma quel maschio predatore che tratta le donne come kleenex e gioca sul fascino tenebroso del romanziere la sta facendo innamorare. In una girandola di eventi sempre più buffi, tra una madre terribile, una sorella bellissima e gelosa, una tribù di parenti fuori controllo, un nuovo lavoro tutto da inventare e molti incontri ravvicinati con Luca e le sue fidanzatine di passaggio, Carlotta imparerà che è lei la prima a dover credere in se stessa... Del resto è stato così anche per l'autrice di questo romanzo, che scrive da sempre e non si è arresa alle difficoltà del mondo editoriale, decidendo di auto-pubblicare il suo libro in rete... il successo è stato talmente grande che presto un'agente ha notato il libro, e ha dato vita a un'asta tra gli editori! Per questa nuova edizione cartacea del romanzo Amabile ha lavorato ancora, insieme alla sua editor, per regalare alle lettrici una storia strepitosa, scritta magnificamente e piena dello humour e dei sapori delle ragazze italiane. La storia di una donna vera, non giovanissima, non bellissima, ma piena di grinta, e capace di trovare il proprio posto nel mondo. Perché nella lingua della felicità l'aggettivo imperfetta vuol dire, semplicemente, unica.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2092 KB
  • Lunghezza stampa: 258
  • Editore: MONDADORI (9 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00N5CWBNE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 304 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.309 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amabile Giusti è straordinaria, ha il talento per trasformare una normale storia d'amore in un'opera originale, divertente fino alle lacrime e sensuale. Mentre leggevo mi sentivo come una comparsa muta del libro, tale è l'intensa ed efficace rappresentazione dei personaggi e delle azioni, che ti trascinano dentro le parole.

Carlotta è una dolce, sarcastica piccola bomba esplosiva, impossibile non fare il tifo per lei.
Luca vi farà innamorare, vi farà adirare, ingelosire, indignare, intenerire e ancora innamorare perdutamente.

Da non perdere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro l'ho amato davvero moltissimo.
E' stato una gradevole sorpresa.
Tutto mi è piaciuto tranne la copertina che rivedrei....personalmente allontana invece di avvicinare.
Il libro merita davvero....lei scrive benissimo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia narra di Carlotta una ragazza quasi trentenne, che vive da sola, ha un rapporto conflittuale con la sorella e la madre, mentre ha un rapporto strettissimo con il padre.
Carlotta rispetto al restante delle cugine, sorella, zie e altre parenti è single e questo la classifica come sfigata, zitella...
Sebbene Carlotta non si caratterizza per la sua bellezza e prestanza fisica, ha un carattere che a parere mio spacca nel senso buono del termine.
Lei è sincera, schietta, divertente, buffa, comica, solare.
Ha solo due amiche. Ha una laurea.
Ma come purtroppo oggi succede un lavoro inesistente, disoccupata di fatto.

Questo la porta alla ricerca di un coinquilino...e qui entra in scena il buon Luca.
Ragazzo dalla scopata facile, playboy da una botta e via, che non crede nell'amore ma solamente all'appagamento immediato.
Che succederà?? Non anticipo nulla ma sappiate che...........................................................................

l'ho trovato un libro magnifico, contro ogni aspettativa iniziale, un romanzo che ti fa a tratti sbellicare dal ridere, altri riflettere sulla percezione delle altre persone , altri capire che bisogna accettarsi per quello che si è, e infine avere la consapevolezza che l'autostima proviene prima di tutto da se stessi.
Non bisogna aver un'opinione distorta di se per i piccoli difetti che ci caratterizzano, perchè ad ogni difetto sul piatto della bilancia ci sarà un pregio nell'altro.

In poche parole...ve lo consiglio vivamente.

[...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che ho acquistato questo e-book per diversi motivi: innanzitutto, ho visto che in questo periodo è uno dei più venduti su Amazon.it ed è recensito in modo positivo da parecchi lettori; appartiene al genere chick lit, che è nelle mie corde; infine, il prezzo di vendita è più che onesto, fattore da non sottovalutare in periodi di magra come quello attuale.
L'ho letto in qualche ora.
Trovo che sia un libro piacevole, scorrevole, ben scritto. Per "ben scritto" intendo che l'autrice conosce bene l'italiano e sa utilizzarlo in maniera gradevole e appropriata, a differenza di altri autori che nel linguaggio ci sguazzano come nella melma torbida e densa, pensando che la parola "sinonimo" si riferisca a chissà quale morbo sconosciuto. Qui chi scrive è una persona che conosce il suo mestiere e che sa come costruire frasi e concetti fluidi e articolati.
Dò due stelle e non di più (sarebbero due stelle e mezzo, in realtà) per diversi motivi.
Il primo è che la storia non mi ha entusiasmato. Cioè, è la solita storiella trita e ritrita, e forse è questo uno dei difetti e dei limiti del genere: la solita ragazza innamorata del belloccio di turno, i soliti famigliari maligni, le solite disavventure lavorative - e non dico di più per non creare l'allerta spoiler.
Il secondo è che la trama è facilmente intuibile, fin dal principio. Non ci sono colpi di scena e anche i malintesi che si creano tra i personaggi sono subito chiari agli occhi del lettore. Qualche sorpresa qua e là non avrebbe guastato.
Il terzo è che leggendolo non ho riso molto, ho solo sorriso, e in genere quando prendo in mano un chick lit mi aspetto anche di ridere.
Ulteriori informazioni ›
Commento 26 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo letto prima l'ultimo romanzo di Amabile Giusti, "Tentare di non amarti" e mi era piaciuto da morire; allora ho deciso di prendere anche questo suo libro spinta sia dalla trama che dalla copertina carina ed è stata una lettura veramente piacevole.
La protagonista, Carlotta, è stata divertente, insolita, con un lavoro particolare e con degli "incidenti" che capitavano proprio tutti a lei.
Luca, il coinquilino, invece è il tipico sciupa femmine, quello che va a letto con tutte e il giorno dopo non si ricorda nemmeno il nome delle ragazze con cui è stato ma che sotto sotto ha deciso di vivere una vita diversa e non quella che poteva avere.
Tra situazioni imbarazzanti, divertenti e situazioni che vi faranno arrabbiare questo romanzo vi farà passare delle belle ore dimenticandovi di tutto il resto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria