Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Trusting Darkness: fidati dell'oscurità di [Fairwald, Eva]
Annuncio applicazione Kindle

Trusting Darkness: fidati dell'oscurità Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 314 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Verità scomode, un passato intessuto di bugie e un futuro da domare a colpi di laser.
Il Regno di Sotto vi attende con i suoi intrighi e un nuovo piano di conquista. Nessuno è al sicuro. Lasciatevi trascinare dal ricordo di un mondo antico che vuole disperatamente rinascere.

TRUSTING DARKNESS - romanzo autoconclusivo distopico/sci-fi, già disponibile in inglese, italiano, tedesco, francese e portoghese; prossimamente in spagnolo.

TRAMA: nel futuro il pericolo viene dal sottosuolo, la minaccia incombe, gli elfi oscuri sono pronti a riconquistare la Terra. Riuscirà il Capitano Ella Dorsh a trovare il proprio posto in questa guerra per la supremazia?

Ella è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.

Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.

Questo eBook è senza DRM (Digital Rights Management): significa che può essere acquistato e convertito in qualsiasi formato e per qualsiasi ebook reader gratuitamente.

Della stessa autrice:
- "Playing with daggers" (ADULTI, urban fantasy)
- "Immortals" (racconto fantasy, GRATIS)
- "Preda d'amore" (racconto, GRATIS)
- "Agente 00-Miao" (racconto natalizio, GRATIS)
- "Natale diabolico" (racconto urban fantasy, GRATIS)
- "Ancora un ballo" (racconto urban fantasy, GRATIS)

Serie urban fantasy per ragazzi
- "L'ombra del sole"
- "L'ombra dell'anima" (seguito diretto de "L'ombra del sole" e conclusione della storia)
- "L'ombra dell'angelo" (prequel)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EvaFairwaldwriter/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3227 KB
  • Lunghezza stampa: 314
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019A67M6O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.637 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Non sono mai stata molto amante del genere distopico, ma vado matta per le eroine che sanno il fatto loro: leggere di Ella Dorsh, capitano della 5° Divisione Rinati, è stato l’elemento che più mi ha attirato in “Trusting Darkness”.
Ambientato in un futuro non precisato, ma presumo non molto lontano, gli umani si trovano in piena guerra per il possesso del pianeta con la razza degli elfi, che hanno già subito una dura sconfitta millenni addietro e che sono stati costretti a ritirarsi nel sottosuolo, costruendo città e acquisendo capacità e abilità senza pari, pianificando il proprio riscatto.
E’ in questo scenario che si muove Ella, un leader strategico e in gamba, uno dei cosiddetti “elfi rinati”, elfi che da bambini sono stati salvati dagli umani e addestrati a combattere e uccidere i propri simili.
Tutto ciò che Ella ha sempre conosciuto, tutto ciò per cui ha sempre combattuto e in cui ha sempre creduto, si sgretola durante un pattugliamento di alcune gallerie poco lontano dalla base militare; l’ordine è quello di catturare un elfo “oscuro” (così chiamati per i loro rifugi nel sottosuolo) che sembra possedere informazioni vitali che permetterebbero agli umani di vincere definitivamente la guerra.
Il piano, però, non va come previsto, la galleria viene distrutta e il secondo di Ella, Alvin Ross, di cui è sempre stata innamorata, viene ferito mortalmente.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un bellissimo esempio di commistione tra generi ben riuscita.
La storia si dipana proprio sul confine tra il fantasy e la fantascienza, snodandosi tra elfi oscuri e un mondo distopico in cui la realtà viene celata e le coscienze manipolate.
Eva Fairwald scrive molto bene, ma questa non è una sorpresa. Dicendo questo parlo delle sue indubbie competenze in campo strettamente grammaticale, ma anche proprio della maniera in cui la storia viene gestita. I colpi di scena e le emozioni sono dosati in maniera equilibrata. La storia non annoia mai, tiene sempre col fiato sospeso e lascia aperti spiragli fino alle ultime pagine.
Davvero un bel romanzo, molto originale, insolito e ben sviluppato, con personaggi convincenti e intriganti.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
I romanzi di Eva Fairwald sono sempre caratterizzati da personaggi femminili molto forti, che siano principali o secondari, e questa volta abbiamo a che fare con una sorta di Rambo elfico: una guerriera spietata e potentissima, che comanda una divisione speciale per lottare contro il pericolo degli elfi oscuri. Se c'è lei a difenderci, noi umani possiamo stare tranquilli e dormire sicuramente sonni sereni, perché è una vera macchina da guerra. In questo l'autrice ha dato il meglio di sè: le scene di combattimento sono ben studiate e architettate e anche le armi utilizzate sono sempre particolari e ingegnose, mescolando alla perfezione le classiche "armi bianche" con quelle di tecnologia più avanzata, degne dei romanzi di fantascienza.

Ella però è anche pienamente donna elfica e in quanto tale ha un punto debole: Alvin, il suo secondo in comando. La passione per lui è travolgente, nonostante abbia fatto di tutto per cercare di reprimere questi sentimenti, data l'importanza della guerra che devono combattere. Il destino dell'umanità è infatti nelle mani della "Divisione rinati", ossia quegli elfi che sono stati salvati dalle barbarie degli elfi oscuri e che hanno deciso di lottare insieme agli uomini.

Gli elfi oscuri si muovono sottoterra, pronti a gettarsi sul nemico da ogni punto della Terra, e proprio lì avvengono le scoperte più sensazionali e i momenti clou del romanzo. Ma se pensate che sottoterra possa solo essere un buco nero freddo e umidiccio, vi sbagliate. Come sempre, i romanzi di Eva hanno molto di più e pertanto i colpi di scena non mancano mai.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover