Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutta colpa del destino (Neighbors Series Vol. 4) di [Mathewson, R.L.]
Annuncio applicazione Kindle

Tutta colpa del destino (Neighbors Series Vol. 4) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 217 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Tutta colpa del destino (Neighbors Series Vol. 4)

Descrizione prodotto

Sinossi

Neighbors Series
Elizabeth sa cosa ci si aspetta da lei: la perfezione. È figlia di un conte, quindi è destinata a sposare qualcuno alla sua altezza, a dire e fare ciò che deve con il sorriso sulle labbra, anche se dentro si sente morire. Elizabeth però ha solo voglia di fuggire via e l’occasione per realizzare i suoi propositi è a portata di mano: il giorno del suo compleanno, entrerà in possesso dell’eredità che le ha lasciato la sua madrina e sarà finalmente libera. Nell’elaborare i suoi piani però Elizabeth non ha fatto i conti con Robert, sua nemesi fin dall’infanzia, che ricompare nella sua vita dopo quattordici anni apparentemente deciso a farla diventare matta e a rubarle il cuore. Robert la odiava. O almeno, avrebbe voluto odiarla con tutte le sue forze, ma è così difficile odiare qualcuno di cui non si può fare a meno. Ha provato a ignorarla, ha provato a concentrarsi su qualsiasi cosa non fosse lei, ma è stato tutto inutile. In qualche modo Elizabeth si è fatta strada nel suo cuore, e lui si è ritrovato a desiderare cose che non aveva mai creduto possibili, a sorridere e a ridere, perdendo man mano il controllo di sé…


R.L. Mathewson

è nata e cresciuta nel Massachusetts. È nota per il suo senso dell’umorismo e la capacità di creare personaggi realistici in cui i lettori si immedesimano facilmente. Al momento ha diverse serie paranormali e rosa in corso di pubblicazione tra cui la serie Neighbors. È mamma single di due bambini che le danno molto da fare e si divertono a spaventarla a morte coi loro scherzi. Ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 708 KB
  • Lunghezza stampa: 217
  • Editore: Newton Compton Editori (16 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0714KG8Z7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #44 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Londra, 1824
La stagione è iniziata, le debuttanti sono pronte a mostrarsi in società, gli uomini a cercare una degna moglie. Titoli, doti, incontri segreti saranno all'ordine di ogni ballo.
Siete un po' confuse?
Ho sbagliato a recensire il libro?
Ebbene no, Tutta colpa del destino è un romanzo storico ambientato nel 1824!

Guardate la copertina. Leggete ancora una volta la trama. Niente vi farà presagire la sua ambientazione. Aprendo il romanzo ero molto contenta, avevo già letto un libro di questa autrice e ne ero rimasta entusiasta. Dopo la prima pagina dei ringraziamenti ecco che appare "Nota dell'autrice". R.L.Mathewson ci dice che questo sarà un romanzo storico, è il primo che scrive, rispetta questo genere, sa di non esserne un'esperta e lei è la prima a considerarlo leggero.
Sono rimasta delusa dalla scelta della Newton Compton di non specificare il genere. Io adoro i romanzi storici, Lisa Kleypas è, per me, una delle regine indiscusse, ma mi sono sentita in un certo senso ingannata. Avrei preferito saperlo prima.
Ora bando alle ciance e passiamo a uno dei libri che più mi ha appassionato questa estate!

Elisabeth e Robert si odiano sin dall'infanzia e dopo 14 anni senza vedersi questo sentimento non si è attenuato. Una sera, a un ballo, in un'aranciera due sconosciuti si incontrano, l'attrazione è immediata, gli interessi comuni, la sintonia perfetta e perché non abbandonarsi a qualche minuto di puro piacere? Potrebbe essere la prima e l'ultima volta per la giovane.
Chi sono i due sconosciuti? Beh, naturalmente Elisabeth e Robert! Appena resosi conto della situazione ecco che l'armonia scompare e che l'odio torna.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La prima cosa importante che va detta è che si, questo è uno storico; ma come ha spiegato l’autrice in una nota iniziale, è uno storico un po’ particolare, narrato con un stile moderno e con una storia moderna che non avrà problemi a conquistare anche quelle poco amanti del genere come me.
Il tema dell’odio che diventa amore è davvero, ma davvero sfruttato fino all’eccesso, eppure la bravura di questa scrittrice sta nel riproporre uno schema simile ma che riesce comunque ad incollarti alla pagina dall’inizio alla fine, tanto che ad un certo punto ho guardato il cursore del lettore e mi sono resa conto di essere arrivata a metà senza nemmeno accorgermene. Se volete sapere come sono nati i Bradford, non potete perdervi questa favola che inizia ovviamente con “C’era una volta…”.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tutta colpa del destino è sensuale, irriverente e pieno di sorprese. Una storia frizzante e non solo, che vi strapperà diversi sorrisi e allo stesso tempo vi catapulterà in un mix di sensualità e stravaganze divertenti in pieno stile Mathewson!
Robert ed Elizabeth, i protagonisti, sono acerrimi nemici fin da bambini. Potete ben immaginare, essendo donne, quanto può essere cattiva una femmina di sette anni sovrappeso che viene derisa e umiliata davanti al suo principe azzurro. Le donne ne sanno sempre una più del diavolo e Robert Bradford lo sa bene perché l'ha provato sulla sua pelle. Appena dodicenne promette a se stesso che un giorno l’avrebbe fatta pagare a quella piccola peste, il soprannome che gli ha dato lo tormenterà per tutta la vita.
Crescendo Elizabeth rimane fiera e coraggiosa. Rifiuta ben cinquantacinque proposte di matrimonio, perché "nessuno l’avrebbe avuta ad eccezione del vero amore".
A differenza delle sorelle che spendono in merletti e gioielli, Beth distribuisce ai bambini poveri la paghetta datale dai facoltosi genitori e presto, grazie alla sua eredità, avrebbe realizzato dei ritrovi per loro trasferendosi nella tenuta di famiglia in campagna a nord del paese.
Robert, invece, a ventinove anni ha un patrimonio personale considerevole creato con le sue sole forze avendo diligentemente investito i soldi del padre e acquisendo così prestigio in barba a una carica nobiliare.
Ama anche lui essere indipendente e fugge il matrimonio come la peste. Le donne dei salotti londinesi non gli interessano. Non vuole una di quelle cacciatrici di titolo tutte intente a civettare sbattendo ciglia senza hobby tranne quello di incipriarsi il naso. Vuole una donna bella e intelligente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria