Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 8,91 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto ciò che sappiamo di noi due (Life) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto ciò che sappiamo di noi due (Life) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 41 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,16

Lunghezza: 283 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3064 KB
  • Lunghezza stampa: 283
  • Editore: FABBRI EDITORI LIFE (23 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ZV0BY40
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 41 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #13.068 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Questo libro è il seguito del bellissimo libro "Tutto ciò che sappiamo dell'amore". Pensavo che non avrebbe mai raggiunto i livelli del primo, ma la Hoover anche questa volta mi ha stupita. I nostri protagonisti vivono la loro quotidianità con i loro fratellini e nonostante non ci sia più, la figura della mamma di Lake è molto presente con i suoi consigli e perle di saggezza racchiusi dentro una bella boccia di vetro piena di bigliettini. Lake e Will supereranno ancora degli ostacoli, ma il loro amore è più forte di qualsiasi cosa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il primo libro era così bello che già in partenza sapevo che il sequel mi avrebbe deluso, infatti si scade nel cliché, un vero peccato perchè di solito i libri i questa autrice riescono a coinvolgere, soprattutto per la varietà di tematiche trattate
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
il prodotto e' valido , semplice ma allo stesso tempo utile e comodo per il suo utilizzo .Lo consiglio a chi vuole un prodotto di qualità
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La Hoover?
Sempre una garanzia!
Nel primo libro Will e Layken si sono riscoperti innamorati e dopo diverse vicissitudini, tra cui la morte della madre di Lake, possono stare finalmente insieme.
In Tutto ciò che sappiamo di noi due ritroviamo Will e Layken alle prese con la nuova vita e le nuove responsabilità. Una ragazza di diciannove e un ragazzo di ventidue che devono imparare a fare i genitori per i rispettivi fratelli undicenni, mentre cercano di scoprire il loro amore e dargli una collocazione.
Fantastico. Davvero. Non ci sono parole per descrivere la totale bellezza che questo libro insegna agli adolescenti di ora. Responsabilità. Un termine che sembra lontano per i ragazzi di oggi preoccupati soprattutto di apparire che di essere.

Tornando alla storia, tutto sembra andare per il meglio. Will e Lake vivono sempre in case diverse nonostante il ragazzo preferisca convivere capisce il senso di autonomia di cui Layken ha bisogno. Una parte bellissima che si ripete nel libro è quando Layken va via di casa di Will. Lui le dice sempre ** Ti Amo Lake** e lei risponde, sempre **Dimmelo di nuovo Will**. Dopo la separazione di cui abbiamo letto nel primo libro Lake ha bisogno di essere sempre rassicurata. Ma l'amore di Will è davvero qualcosa di straordinario. Tra le responsabilità, lo studio e i bambini i due giovani non riescono mai a stare da soli. Per questo stabilizzano una data per fare l'amore. Data in cui Lake perderà la verginità dopo aver aspettato un anno dal giorno che avevano fatto questa promessa alla madre. Ma colpo di scena: tornerà alla ribalta Vaughn che come saprete è la ex fidanzata di Will prima che i genitori morissero.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Non è facile esprimere a parole quello che la Hoover riesce a trasmettere con i suoi libri.
Io perlomeno non sono in grado di farlo come lei meriterebbe, c'è tu Colleen io Alex eh...
L'unica cosa che sono in grado di affermare è che questa donna ha un dono straordinario: la sorprendente capacità di incantare, distruggere, commuovere e farti innamorare soltanto con una manciata di capitoli. In realtà io dopo un paragrafo e un quarto già ero stesa alla grande!
Perché Colleen adorata crea uomini che sarebbero da riprodurre in serie, ragazze in gamba e intelligenti, ragazzini tanto intraprendenti che ti fanno le scarpe senza rendertene conto. Quest'autrice scrive della vita di ragazzi normali, che il dolore, la perdita e l'amore ha reso speciali e straordinari.
Ci mostra fragilità e forza d'animo, dolore e angoscia, amore e amicizia in un modo così delicato da fare provare queste emozioni a pelle. Il suo stile è forse la cosa che adoro di più, perché in grado di calibrare alla perfezione le sensazioni per rendere al massimo ogni cosa descritta.
Non c'è libro della Hoover che io fino ad ora non abbia amato, ma a Will sono più affezionata di tutti, proprio perché è stato il primo che ho conosciuto. Un bellissimo giovane uomo che fa leva sulla dolcezza dello slam per aprire il suo cuore a Lake, per tirar fuori le sue angosce e frustrazioni, per incanalare nella poesia ogni sfumatura del suo essere.
Ho amato il pov di Layken ma, come succede quasi sempre, il pov maschile se ben raccontato è di gran lunga più intenso. Poi parliamo del prof. Cooper signori eh...
A lui non serve mostrare tartarughe e occhi magnetici.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Un bel seguito a "tutto ciò che sappiamo dell'amore". Libro, questa volta, narrato dal punto di vista del protagonista maschile. Bello, ma meno drammatico del primo.
📦 è arrivato secondo i tempi di stimati, imballaggio in ottime condizioni e libro al suo interno intatto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando ho avuto fra le mani “Tutto ciò che sappiamo di noi due”, il tanto atteso seguito di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore”, ho creduto di sognare. Ve li ricordate Will e Lake? io pensavo a loro sempre con rimpianto, ero curiosa di sapere dove li aveva condotti la loro meravigliosa e purissima storia d’amore. Una storia che mi aveva fatto sognare ad occhi aperti, palpitare il cuore e strepitare l’anima. La narrazione si apre un anno dopo la morte della madre di Lake, i due ragazzi sono più che mai vicini e complici e aspettano il momento ideale per portare il loro rapporto ad un livello più intimo. Naturalmente al loro fianco ci sono i simpatici fratelli minori, che con il loro carattere bizzarro ma dolcissimo ci faranno sciogliere nuovamente il cuore. Non c’è niente di più vero e duraturo dei legami che nascono fra persone che hanno qualcosa in comune, ed è questo il caso di Will e Lake, che hanno un destino tragicamente simile che li ha legati in modo profondo e indissolubile. Un destino che li ha fatti crescere in fretta, ma non così tanto da far perdere loro la gioia della spensieratezza. In questo secondo volume si uniranno anche altri personaggi ugualmente interessanti, che saranno determinanti per la riuscita del legame dell’ex insegnante liceale e della studentessa del College. La narrazione di Colleen Hoover è dolce, fluida, coinvolgente e appassionata; ho apprezzato enormemente la sua scelta di cedere il punto di vista interamente a Will. Will è…. beh, lui è di una dolcezza infinita, il ragazzo dei sogni, l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco per tutta la vita.Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria