Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 14,61 (94%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto quello che vorrei di [Cassie, L.]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto quello che vorrei Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 38 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 186 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lauren ha rischiato di morire e ora programma ogni istante della sua vita. Da tempo ha rinunciato all'eccitazione dell'ignoto, preferendo la tranquillità di avere tutto sotto controllo ed è solo quando getta i suoi pensieri su un blog online che si sofferma ad assaporare davvero le sue giornate.
Ma per Matt, giovane cantante londinese, quei pochi attimi non bastano. Non possono essere sufficienti per godersi la propria esistenza. Ed ecco che inizia la sua nuova sfida personale: vuole che quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi smetta di fare programmi e cominci ad assaporare le cose belle della vita.
Le strade di questi due ragazzi, contro ogni previsione, s'intrecciano, stravolgendo l'uno il destino dell'altra e mentre Matt si addentra nel passato di lei, in realtà non fa altro che rivivere il proprio.
Lauren ha paura, si sente fragile e non capisce: perché Matt crede così tanto nella sua forza? Perché si ostina a piombare nelle sue giornate quando meno se l'aspetta? Perché sta sconvolgendo ogni suo piano, rendendo tutto così difficile ma allo stesso tempo... fantastico?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1163 KB
  • Lunghezza stampa: 186
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LBX89PW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 38 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.485 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Vista la copertina di questo romanzo? Impossibile non innamorarsene, vero?
A me è piaciuta fin da subito e il romanzo era nella lista dei libri da leggere durante questo anno, l’ho fatto e devo dire che è stata una lettura davvero piacevole. Ma quale romanticona non apprezzerebbe una storia simile?
Lauren è una ragazza molto diversa dalle sue coetanee, non perché sia la solita santa che non conosce nulla della vita sessuale come spesso leggiamo o cose del genere, lei è diversa perché, preferisce avere una sola amica vera e non cento false solo per sentirsi importante, preferisce scrivere sul suo blog anziché uscire il sabato sera a ubriacarsi e far scivolare via la propria vita in questo modo. Che palle! Direte… E invece no, perché a causa di un incidente che l’ha portata quasi alla morte, ha deciso di godersi la vita con le cose che davvero possono rendere una persona felice: un’uscita tranquilla con l’amica, andare a un concerto… Andare a un concerto e incontrare l’amore, insomma, meglio questo che droghe alcol e tutto quello che i ragazzi fanno solitamente. Diciamo che non tutte potrete essere d’accordo con il comportamento di Lauren, ma io lo sono, perché in lei mi ci ritrovo molto. Per completare la cosa mi basterebbe solo il mio “principe”.
Già… Matt, un ragazzo semplice, anche lui con un passato che incide nella sua vita e che vi sarà impossibile non fare gli occhi a cuoricino quando si parlerà di lui. La cosa che più mi ha colpito è proprio la sua semplicità, non il solito idiota di turno che per farsi amare deve essere un donnaiolo di prima categoria.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un romanzo che si divora letteralmente, grazie alla freschezza dello stile e agli eventi che si susseguono in maniera perfetta. Senza punti morti o pause particolari.
Abbiamo due protagonisti: Lauren e Matt, anche se le vicende si concentrano maggiormente sulla ragazza.
Quando il destino fa sì che loro due si scontrino. Eh... caro destino, a volte le pensi davvero bene!
Matt ha la fortuna di trovare l'agenda di Lauren, di conoscere quella parte di sé privata e nascosta. Dopo il loro secondo incontro casuale dentro di lui nasce qualcosa: vuole far vedere a quella stupenda ragazza quanto bella può essere la vita.
E qui partono una serie di incontri che porteranno i due protagonisti a creare un legame sempre più solido. Ma non credete che sono solo rose e fiori...
Un romanzo che mi è piaciuto moltissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avete presente quando si è a un passo dalla morte e tutta la vita la si vede scorrere davanti agli occhi come scatti di una macchina fotografica? E poi quello che ne segue dopo, è tutto confuso e per miracolo si abbandona quella terribile sospensione tra la vita e la morte e si ritorna diversi alla vita normale. A quel punto tutto cambia, tutto viene visto con una prospettiva diversa, tutte le persone che prima erano vicine ora si allontanano e ci si sente sempre più soli, più tristi, l'anima diventa desolata e si percepisce ogni giorno quella morsa al petto e quel vuoto dentro al cuore che non ti lascia più andare e cerca di divorarti ogni secondo. Questa sensazione di tormento viene provata da Lauren, la protagonista del romanzo. Lauren è una ragazza apparentemente forte che sopravvive ogni giorno programmando la propria vita in ogni minimo dettaglio. Dopo quel fatale incidente Lauren è cambiata, non è più la ragazza allegra e piena di vita di prima, è insicura e lascia trascorrere il tempo senza aspettative. La sua unica valvola di sfogo e di confidenza è il blog personale che gestisce e aggiorna quotidianamente.
Il destino vuole che un giorno la vita di Lauren si collida con quella di Matt.
Matt è un musicista londinese che, nonostante le avversità e i pareri contrari, è andato contro tutti e ha lottato con le unghie per veder realizzato il suo sogno. E' un ragazzo che vive la giornata e cerca di non programmare ogni singolo respiro coltivando giorno per giorno il proprio sogno. Anch'egli ha una ferita sul cuore e un dolore permanente che lo tormenta.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
TUTTO QUELLO CHE VORREI di L. Cassie

Lauren è molto giovane, ma la sua vita è già stata segnata da un tremendo destino: un incidente, nel quale ha rischiato la vita e del quale porta ancora le cicatrici. Le porta sul suo corpo ma soprattutto nel suo cuore: dal giorno del suo risveglio in ospedale, ha compreso che la vita è breve e che non si deve sprecare neppure un secondo, per questo programma ogni suo momento, con cura maniacale, facendo continue liste, occupando tutto il proprio tempo istante dopo istante, cercando sempre di fare ciò che deve, ciò che è utile, ma dimenticandosi di trovare un momento anche per sorridere, per gioire, divertirsi ed amare.
Tutto cambia improvvisamente quando conosce Matt, giovane cantante di una band che lei adora. Anche lui ha sofferto molto. Sta soffrendo ancora e, in un certo senso, è proprio questo che li unisce: il loro passato pieno di disperazione e solitudine li rende simili, li accomuna.
Da quel momento, Matt cercherà di scuotere Lauren dalla sua ossessione, pur accettandola, senza giudicare. Cercherà di aiutarla a convivere con le sue paure, a non ingigantirle e, soprattutto, cercherà di realizzare tutti i suoi desideri, perché vuole renderla felice.
Una storia toccante, fortemente introspettiva, in parte autobiografica, che descrive con dovizia di particolari le paure, le mille domande senza risposta, gli stati d’animo ansiosi e contrastanti e i problemi esistenziali che possono insorgere dopo un’esperienza tanto destabilizzante, come quella accaduta alla protagonista. È un romanzo che fa riflettere, che aiuta a pensare e a comprendere, che mette di fronte a una dura realtà: chi soffre viene lasciato solo, troppo spesso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover