Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,00 (89%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto questo o nulla di [Went, Anne, Mari Thorn]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto questo o nulla Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 160 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Chi lo dice che l'amore è per forza gioia, serenità, leggerezza?
L'amore è bisogno, necessità, presenza. (cit.)”

Noah è un vigile del fuoco. Un lavoro aspro che lo costringe a non lasciarsi sopraffare dalle emozioni, ma dentro è segnato dalla guerra che gli ha lasciato più cicatrici di quante non ne abbia sulla pelle. Noah conosce solo un modo per vivere, il suo. Non pretende che la sua filosofia vada bene a tutti, pretende di essere lasciato libero di decidere per se stesso.
Carrie è la sua donna, o almeno lei si considera tale anche se lui non le ha mai promesso nulla più di quello che le ha dato fin'ora. Però Carrie non è come immagina lui, Carrie è esattamente come tutte le altre donne e vuole di più. Lo implora di accompagnarla da una consulente di coppia e Noah non riesce a trattenere il suo fastidio. Come è possibile che la donna con cui divide quei pochi momenti di vita fuori dalla tensione, non abbia capito che per lui tra uomo e donna deve esserci esclusivamente un dare e avere, onesto e senza alibi, fatto sì di rispetto ma limitato ad un sesso soddisfacente e appagante? Eppure la segue in quello studio così accogliente e formale dove li attende Lillian.
Lillian sa tutto sull'amore, sulle sue crisi, le sue debolezze, sa come riconoscere i segnali di allarme di un rapporto ormai logoro e sa cosa dire e far dire per provare a ricostruire.
Lillian. Noah. Lillian e Noah, e Carrie, che vuole costruire qualcosa che abbia un futuro. Ma quale futuro visto che Noah non crede nel futuro? Quale futuro se Noah tenta da sempre di dimenticare il passato? Per Noah esiste solo il presente.
Ma allora perché un uomo che nega ogni legame, che rifiuta ogni coinvolgimento, si ritrova a preoccuparsi per un ragazzino che ha perso tutto nell'incendio della sua casa? E perchè quella donna affascinante quanto insopportabile diventa la sua ossessione?
Lillian e Noah. Noah e le sue contraddizioni, Lillian e le sue paure.
Tra di loro si accenderà qualcosa a cui entrambi faticheranno a dare un nome. Qualcosa di tanto forte da non poter essere ignorato. La vita li metterà davanti a scelte spesso sbagliate, ma la passione li unirà nonostante le distanze, anche se il cuore faticherà a capire cosa li tiene vicini. Uniti e divisi fino al giorno in cui dovranno decidere se per tutto questo vale la pena di buttarsi nelle acque scure del futuro.
Un tuffo nell’ignoto, in un amore mai provato prima da entrambi, tanto spaventoso quanto inevitabile.

-------------------------------------------------------------------
L'AUTORE
Mari Thorn e Anne Went sono due autrici italiane che in modo del tutto fortuito hanno condiviso e condividono tutt'ora un'avventura. Anni fa le loro tastiere si sono incrociate partecipando a un GdN vittoriano su Facebook. Da lì è nata la loro amicizia e non hanno mai smesso di scrivere e inventare storie, ogni giorno, post dopo post.
Seguite Mari & Anne sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/ThornWentPG

facebook: https://www.facebook.com/ThornWentPG
twitter: https://twitter.com/Thorn_Went
instagram: https://instagram.com/Thorn_Went


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 561 KB
  • Lunghezza stampa: 160
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BKCS5IA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.823 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Proprio così... questo romanzo ti fa venire i brividi! Anzi... ti segna, ti marchia, come fuoco sulla pelle, proprio come quello che è tatuato sulla pelle della bella protagonista. La storia è bellissima, a partire dal fatto che il protagonista maschile è un ex-soldato che ha combattuto in Iraq e ora fa il vigile del fuoco. Se poi ci aggiungiamo che è bello, muscoloso e tatuato, beh... direi che il mix è perfetto!!! Ciò che ho apprezzato davvero molto è lo stile adottato per la stesura dello stesso: al lettore viene affidato il punto di vista di lui, scritto in prima persona, e di lei, riportato, invece, in terza persona. Scelta singolare e, sicuramente, vincente, dal momento che il risultato è eccezionale! E' un libro che consiglio a tutti coloro che amano farsi travolgere dalle passioni forti! Intenso, ma mai volgare. Insomma, sensuale ed intrigante al punto giusto. Incredibile il modo in cui le due autrici sono state in grado di riportare in maniera così verosimile i pensieri di un uomo... brave davvero! Non nascondo che mi piacerebbe molto vedere un film tratto da questo libro... chissà!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia molto bella e avvincente a tal punto che avrei voluto non finisse più.
Stupendo Noah nel suo essere imperfetto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anna il 10 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sapevo già che mi sarebbe piaciuto anora prima di cominciarlo perchè adoro il modo di scrivere di Mari e Anne, ma questo libro ha superato ogni mia aspettativa!! Emozionante è la parola più giusta x descriverlo. Prima ti fa venire voglia di prendere a schiaffi lui, poi di dare due sberle a lei, e quando meno te lo aspetti, succede l'impensabile! Ti prende dalla prima all'ultima parola, scritto benissimo, con la giusta dose di descrizioni e un carico di emozioni che non ti aspetti! Come per ogni buon libro, avrei voluto leggere di più su questa travagliata storia!! Complimenti ancora alle autrici!!! :-*
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che bella storia: tre personaggi con le loro speranze, con i loro dolori e le loro insicurezze sono il motore di questo commovente romanzo. Carrie che vuole una vita normale, capisce che Noah non gliela potrà dare e pur con difficoltà lo lascia. Lillian che potrebbe avere serenità e tutto ciò che desidera, si accontenta di pochi minuti giornalieri in compagnia di un Noah che non riesce a superare le molte ferite fisiche e morali che lo accompagnano da troppi anni. E Noah che, innamorato di Lillian, finalmente inizia il suo cammino di guarigione prima con l'aiuto di un bimbo e poi con la presa di coscienza che solo l'amore lo potrà salvare dalla distruzione. Una narrazione asciutta, alternata dai punti di vista dei due protagonisti, questo romanzo entra nel lettore con forza e non lo lascia nemmeno dopo il termine della sua lettura. Si finisce ma non si dimentica perchè Noah e Lillian rimangono parte di noi che, dopo aver sofferto con loro, vorremmo ora gioire della loro felicità. Un grazie alle autrici per aver scritto un romanzo così intenso.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro molto bello, una storia d'amore che nasce per caso, quasi "controvoglia", ma che si rivelerà più forte di qualsiasi difficoltà e problema.
Noah e Carrie, un rapporto che non va avanti per le cicatrici che lui si porta dietro, e poi Lilian, una consulente di coppia da cui Carrie lo trascina per dare un futuro al loro legame. Ma tra Lilian e Noah succederà qualcosa che li costringerà a guardarsi dentro e a fare scelte che potrebbero non essere sempre quelle giuste.
La storia è raccontata alternando i punti di vista, quello di Noah in prima persona, quello di Lilian in terza e, per me, questo rende la narrazione ancora più interessante. Molto belli e stringenti i dialoghi tra i due, soprattutto nella fase iniziale della conoscenza, tanto da creare un forte contrasto che quasi maschera l'attrazione che si scatena tra loro.
Uno stile fluido, scorrevole, accurato e che si sposa alle vicende narrate rendendo il tutto molto appassionante e avvincente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Leti Zia il 19 marzo 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Adoro i libri che parlano di pompieri, ma soprattutto di uomini tormentati che non credono nell'amore e che invece all'improvviso si accorgono di provare questo forte sentimento. La storia di Noah e Lillian mi e' piaiuta molto, anche se avrei dato un ceffone a lui per il modo in cui si comporta con Carrie, per il modo in cui si lascia sfuggire Lillian dalla mani, ma l'ho amato nel suo rapporto con Hank. Avrei voluto un po' piu' un' approfondimento del rapporto con lui, ma spero che tutto cio' sia stato fatto perche' c'e' un seguito della loro storia, mi piacerebbe molto sentire parlare ancora di Noah e Lillian e di Hank.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La trama non è delle più innovative ma funziona bene. Il vero problema è che questo libro è un continuo tira e molla. I protagonisti continuano a cercarsi e respingersi continuamente. Fino a metà libro ci stava, ma dopo è diventato davvero troppo. Ci stanno i problemi di Noha, ci sta lei che si fa maltrattare ma lo segue è aspetta come un cane, però diventa davvero troppo. Anche la fine è davvero stringata ed insoddisfacente. Non è una gran lettura
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover