Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 8,01 (80%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto il tempo del mondo (A Time for Love Trilogy Vol. 1) di [Purpura, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto il tempo del mondo (A Time for Love Trilogy Vol. 1) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 72 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 316 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Tutto il tempo del mondo (A Time for Love Trilogy Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

San Diego. California.
Quando Desmond Ward viene dato in affido ai Kerper, non riesce a nascondere la sua rabbia. È l’ennesimo tentativo da parte del sistema di trovargli una casa e sa che presto, memore delle volte precedenti, verrà rimandato al mittente come un pacco non gradito. Tuttavia, abitare con quella famiglia facoltosa potrebbe significare diventare un giocatore professionista di football, ma la sua voglia di riscatto si scontra con l’attrazione per Anais Kerper, colei che con molta probabilità diventerà sua sorella.
Anais lo calma, gli fa sentire di meritare qualcosa, di essere giusto e per la prima volta amato. Des, invece, sembra essere l’unico a capirla veramente. Non importa se le sta vicino mentre riversa l’anima sul fondo di un WC, o mentre finge che la sua vita sia perfetta, dopo essersi tagliata perché non lo è affatto.
Lui la guarda, vedendola davvero, ed è quello a cui Anais si aggrappa per combattere il dolore.
Per loro è proibito volersi, lo sanno entrambi, eppure si cercano, si scontrano per poi capire di essere affini e sentirsi pericolosamente vicini.
Riusciranno due anime sole a guardare oltre se stesse?
Due ragazzi feriti impareranno che non c’è vincolo in grado di impedire a un altro di diventare indelebile.
Non ci sono muri oltre i quali nascondersi, se il cuore suona un battito nuovo. Basta solo ascoltarlo e convincersi di meritarlo.

DELLA STESSA AUTRICE:

Profumo di zagara
Il dono della felicità
Oltre il buio - Buio & Luce Trilogy vol.1 -
La mia luce sei tu - Buio & Luce Trilogy vol.2 -
Le ombre del cuore - Buio & Luce Trilogy vol.3 -
Come il sole di notte


"Vi consiglio una coperta calda, un giaciglio comodo e magari le stelle sulla testa, che spieranno quanto questo romanzo saprà emozionarvi.
Perché Sara Purpura è una di quelle autrici che ti resta dentro, sempre, ma che con Tutto il tempo del mondo ha sicuramente trovato la strada per il cuore.
Per ogni cuore. Anche per il tuo."

Deborah Fasola

CONTATTA L'AUTRICE:

https://www.facebook.com/profile.php?id=1512989125508118&ref=ts&fref=ts
sarapurpuraautrice@libero.it

L'autore

Sara Purpura nasce a Palermo nel 1981. Malgrado si definisca “cittadina del mondo”, non riuscirebbe a vivere altrove. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, ma il destino vuole che compia una scelta che la porta a riporre le idee nel cassetto per un po'. In questo frattempo non smette di scrivere, perché è il modo in cui si sente libera. Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando per la “Genesis Publishing.” I suoi romanzi: Profumo di zagara e Oltre il buio, hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori. Ha poi pubblicato Il dono della felicità, La mia luce sei tu, Come il sole di notte e Le ombre del cuore. Sposata e madre di due figli che adora, Sara ama leggere qualsiasi cosa e per questo, si definisce una lettrice onnivora. “Chi legge vive storie, che non potrebbe vivere in una vita sola” è il suo motto. Scrive storie che le piacerebbe leggere e si emoziona mentre lo fa, sperando di riversare nei suoi racconti, parte della trepidazione che prova scrivendoli. Ama i romance, i grandi romanzi d'autore, i classici e gli storici. Scrive, legge e ama. La sua vita si ciba di questo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1117 KB
  • Lunghezza stampa: 316
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 153945312X
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M9APQD2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 72 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #466 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non sempre ho voglia di recensire un romanzo, ma stavolta è diverso. Stavolta ho sofferto con Des e Anais, i protagonisti.
Stento a pensare "Tutto il tempo" come a uno young adult perché le tematiche qui trattate sono sì adolescenziali, però Des e Anais sono grandi, quasi gli unici adulti del libro.
Sui "grandi" aprirei interi capitoli ma è giusto che scopriate da soli quanto inetti siano e in che grado di isolamento emotivo e affettivo vivano questi adolescenti, che frequentano una scuola dove l'unica cosa che conta è il cognome prestigioso.
Desmond ha diciassette anni, è orfano e viene incluso in un programma governativo che prevede un affido temporaneo presso una famiglia facoltosa.
Anais è nata e cresciuta in questa famiglia, ma in realtà è sola e vive nel disamore e nell'incuria.
Un passato di abusi lui, un presente di emarginazione lei (malgrado sia la ragazza più popolare dell'high school), l'autrice forse ha un tantino esasperato questi aspetti (non è infatti detto che le famiglie adottive finiscano per essere un covo di maneschi pedofili) ma li ho trovati perfettamente asserviti alla narrazione e Sara Purpura nei ringraziamenti specifica che li approfondirà nei romanzi a seguire, visto che si tratta di una trilogia.
Per Desmond si prospetta una vantaggiosa adozione, una borsa di studio, la realizzazione del suo sogno più grande e l'aiuto concreto che ha promesso a Braden, il "fratello" che ha lasciato indietro. Per questo sa di non potersi concedere il lusso di innamorarsi, di distrarsi, di lasciare che qualcuno oltrepassi le mura dentro cui si è trincerato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non è semplice recensire questa storia. Ci sono così tante tematiche reali e forti che alla loro presenza ci si sente piccoli e insignificanti. Sara ha saputo mettere per iscritto tutto ciò e le emozioni sono state tante. A volte è facile giudicare e criticare senza tener conto dell'altro e Des con Anais sono lo specchio di tale verità. Un libro unico, da leggere e prima di criticare da metabolizzare.
A un certo punto ti abitui a non essere speciale per nessuno. Tu, che invece trovavi speciale il mondo.
«Ho fatto a pugni con il mondo, Honey, ma tu sei il mio unico K.O.»
Guardami! Che mi parli con dolcezza. Parlami! Che si avvicini senza aver paura di toccarmi. Toccami! E lo fa, dannazione! Fa tutte queste cose pur restando ferma accanto a quella feccia. Ti prego, Des. Controllati, fallo per me. I suoi occhi mi dicono sempre tutto. Quello che mi sta chiedendo è difficile, eppure lo faccio. Scrollo le spalle e le sorrido per rassicurarla. Sarà sempre così e scuoto la testa amaramente divertito. È più di un mese che questo gioco sta logorando i nostri nervi. Non ci diciamo granché, non con le parole, ma con gli occhi sì e ci dichiariamo cose che nessuno può capire. È sola, come me, anche se nessuno lo direbbe. È triste, come me, anche se nessuno lo immagina. Non sa gioire, come me, anche se nessuno può comprendere. Siamo tanto lontani per gli altri e, pericolosamente, a ogni sguardo, le nostre anime si avvicinano sussurrandosi che forse insieme sarebbe bello o assolutamente sbagliato. Ma i passi che muoviamo ci portano l’uno verso l'altro in maniera inesorabile. Le distanze si accorciano ogni mattina che entriamo a scuola.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo rivedere la mia affermazione: “ i libri con personaggi giovani non fanno per me” in effetti i libri scritti bene non hanno target e per questo conquistano, annientano e graffiano il cuore.

La storia di Desmon e Anais si presenta come una storia semplice, un ragazzo che viene preso in affido da una famiglia facoltosa e conosce così quella che potrebbe diventare, in caso di adozione, sua sorella.
Certo come no!!! In realtà le vite dei due ragazzi tutto sono tranne che semplici.[...]
[...]Un amore puro che coinvolge anima, corpo, cuore e mente, totalizzante e intenso al punto da far male. Al centro di tutto la fiducia e il bisogno di appartenersi, riusciranno Anais e Des a trovare il giusto equilibrio?
[...]La trama è ben gestita e ogni avvenimento ha il giusto spazio di sviluppo. I segreti sono ben celati e gli indizi, che l’autrice ci fa dare dagli stessi personaggi, ci aiutano a farci un’idea di cosa sia il loro passato.
Il POV alternato è utile per conoscere Anais e Desmond. Sono loro stessi infatti a raccontare cosa gli succede, cosa provano, ciò che desiderano e quello che agognano. Questo, insieme a tanti dialoghi e a una scrittura semplice rende[...]

LA RECENSIONE INTEGRALE è DISPONIBILE SUL BLOG OPINIONI LIBROSE
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finito il primo tempo e non posso dare che 5 stelle, la tematica che racconta con delicatezza in questo romanzo non è altro che attualità nuda e cruda e solo chi la vive o la vissuta può capire, a parte la storia d'amore , il tema affrontato su certi argomenti potrebbero essere sorvolati da chi non li ha mai vissuti ne in famiglia ne personalmente ma sinceramente è più che un romanzo d'amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover