Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto in una notte di [Casini, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto in una notte Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 281 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3381 KB
  • Lunghezza stampa: 281
  • Editore: Libromania (22 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MQIXU0W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #128.186 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 13 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Ophelie il 2 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sligo, Irlanda. E' giugno quando la vita di Maya cambia per sempre, insieme a Sarah, Kelly e Michael, decide di inoltrarsi nel fitto bosco irlandese, il glen, e di visitare una casa abbandonata, sarà l'ultimo ricordo dei suoi amici da vivi. A due mesi di distanza, in una stanza d'ospedale, Maya si risveglia dallo stato di coma in cui era caduta da quella fatidica notte, in lei nessun ricordo, quello che è successo in quelle ore rimane un mistero, l'unica certezza è che lei è l'unica sopravvissuta, tre ragazzi sono morti e nessuno è stato accusato. Per cercare di ritrovare un po' di serenità, insieme ai suoi genitori si trasferisce a New York. Ma l'America non è Sligo, i grattacieli non tolgono il fiato come i paesaggi irlandesi e soprattutto, le allucinazioni che la tormentano da quella disgraziata notte, non passano. Sono visioni strane quelle di Maya, oniriche, macabre, inquietanti, che la trascinano in un mondo parallelo fatto di luci e ombre, dove passato e presente si mescolano e che sembrano tutte pezzi di un gigantesco puzzle da ricostruire. Nulla sembra riuscire ad arrestarle, nemmeno l'arrivo di David. L'entrata di scena di questo ragazzo così affascinante e sicuro di sé riesce, se possibile, a confondere ancora di più Maya. Non è facile per lei, così schiva e silenziosa, accettare quella nuova presenza ma non può più negare quello che prova, lei sente David in maniera totale, fin nel profondo dell'anima, è come se fosse costantemente dentro di lei, perché? E perché sembra che lui la conosca da sempre? Silvia Casini mi ha trascinato in un viaggio folle, uno slalom costante tra reale ed astratto, dove a mano a mano emergono indizi, verità e segreti.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Maya, una giovane ragazza irlandese, si risveglia in ospedale con un vuoto di memoria che le impedisce di ricordare tutto quello che è successo negli ultimi giorni prima del ricovero. Non sa perché si trova li, non sa cosa le è successo, ma nella sua mente si affollano pensieri strani.
Per aiutarla ad affrontare questa difficile situazione i suoi genitori decidono di trasferirsi in America e allontanarla da tutto ciò che le procura stress. Ma anche oltreoceano le allucinazioni e le paure non smettono di ossessionarla. Nuovi percoli e persone dagli aspetti inquietanti inizieranno ad attrarla in situazioni al limite della realtà e Maya dovrà fare i conti non solo con il suo passato, ma anche con il pericoloso destino dal quale non può fuggire.
Adoro i libri che mettono ansia.
Non sentivo così tanta inquietudine da quando ho letto “L’imperfetta”. Credevo che sarebbe passato molto prima di trovare un altro libro inquietante e destabilizzante e invece eccolo qui.
Leggi tutta la recensione su lefiammedipompei.it
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Con uno stile in perfetto paranormal thriller, questo ansiogeno fantasy mescola suggestioni letterarie e cinematografiche regalando al lettore un ritmo serrato e un puzzle enigmatico da risolvere. L'intreccio è ordito proprio per creare tensione, ma alla fine scoprirete che il viaggio della protagonista è anche un intenso ritorno alla vita, perché Tutto in una notte sposa alla perfezione il motto “Tutto è possibile”.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
TUTTO IN UNA NOTTE è un libro bellissimo e molto avvincente. Scritto in maniera magistrale.L'autrice ha una capacità straordinaria di descrivere personaggi e ambientazioni che ti catapulta direttamente dentro la storia. Mistero e suspense ti accompagnano dall'inizio alla fine.
Un libro che consiglio a tutti .Un romanzo da leggere tutto d'un fiato con un finale davvero inaspettato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto dicendo che "Tutto in una notte" non rispecchia i miei gusti letterari, come genere.
Ma Silvia Casini, con la sua brillante scrittura, è stata in grado di trasportarmi in un mondo parallelo, pieno di mistero, visioni e inquietanti presenze. Tutte queste visioni sono uno schema che Maya non riesce a ricostruire, disperandosi quasi dal tormento.
Entra in scena David, un personaggio criptico che troverà spazio nella vita di Maya, facendoci pensare tante cose di lui che potrebbero essere o non essere la realtà. Sappiamo però soltanto che lei sente la sua presenza con tutta sè stessa dentro di sè, quasi fino a star male.
Un romanzo strano, particolare, da leggere "tutto in una notte", per non rischiare di lasciare a metà un capitolo e perdersi un importante colpo di scena!!
Grazie al ritmo incalzante e alla bravura di Silvia, si scopre in fretta il mistero, che vi lascerà a bocca aperta... credetemi!
Consiglio questo romanzo a TUTTI, anche a chi non ama il genere, perchè come me rimarrete piacevolmente sorpresi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Cercare a tutti i costi un motivo agli accadimenti che si susseguono nella nostra vita è improduttivo e tarpa le ali del nostro sviluppo. L'atteggiamento diffuso tra noi esseri umani consiste nel decifrare in tutto ciò che accade un significato nascosto, di interpretare ogni evento che ci accade assegnandoli una spiegazione legata alla realtà. Ma non tutto ciò che ci circonda può essere interpretato, non tutto ciò che ci accade può avere una spiegazione logica. Inseguiamo quella spiegazione, ci spingiamo oltre, siamo intimoriti ma al contempo affascinati da ciò. Ma c'è bisogno di ricordarci che non tutto può essere spiegato, le cose accadono ma a volte non conosciamo il perché. Ed è proprio questo ciò che succede a Maya, la protagonista di questa storia intrigante e affascinante e allo stesso tempo misteriosa e inquietante.
Accade tutto in una notte, nel bosco di Glen in Irlanda, in un luogo oscuro e conturbante: tre cadaveri, tre morti inspiegabili e Maya, la sola sopravvissuta.
Non si conosce la causa, nessuno può dare una spiegazione a ciò che è accaduto, ma dopo quell'incidente Maya non sarà più la stessa. Si ritrova in un letto di ospedale, sola, terrorizzata e ignara dall'accaduto, una realtà dura che stenta a riconoscere, nella sua mente comincia a farsi spazio il buio e delle terrorizzanti visioni che si impossessano delle sue notti insonni. Maya si ritrova a cercare una spiegazione a tutto ciò,  viaggia alla ricerca di prove, di ricordi che la riconducano a quella notte fatale che ha tolto la vita a tre cari amici, gli unici che avesse mai avuto. Come mai lei è stata l'unica a salvarsi?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover