Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutto in una notte di [Casini, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Tutto in una notte Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 281 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3381 KB
  • Lunghezza stampa: 281
  • Editore: Libromania (22 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MQIXU0W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #73.580 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Ophelie il 2 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sligo, Irlanda. E' giugno quando la vita di Maya cambia per sempre, insieme a Sarah, Kelly e Michael, decide di inoltrarsi nel fitto bosco irlandese, il glen, e di visitare una casa abbandonata, sarà l'ultimo ricordo dei suoi amici da vivi. A due mesi di distanza, in una stanza d'ospedale, Maya si risveglia dallo stato di coma in cui era caduta da quella fatidica notte, in lei nessun ricordo, quello che è successo in quelle ore rimane un mistero, l'unica certezza è che lei è l'unica sopravvissuta, tre ragazzi sono morti e nessuno è stato accusato. Per cercare di ritrovare un po' di serenità, insieme ai suoi genitori si trasferisce a New York. Ma l'America non è Sligo, i grattacieli non tolgono il fiato come i paesaggi irlandesi e soprattutto, le allucinazioni che la tormentano da quella disgraziata notte, non passano. Sono visioni strane quelle di Maya, oniriche, macabre, inquietanti, che la trascinano in un mondo parallelo fatto di luci e ombre, dove passato e presente si mescolano e che sembrano tutte pezzi di un gigantesco puzzle da ricostruire. Nulla sembra riuscire ad arrestarle, nemmeno l'arrivo di David. L'entrata di scena di questo ragazzo così affascinante e sicuro di sé riesce, se possibile, a confondere ancora di più Maya. Non è facile per lei, così schiva e silenziosa, accettare quella nuova presenza ma non può più negare quello che prova, lei sente David in maniera totale, fin nel profondo dell'anima, è come se fosse costantemente dentro di lei, perché? E perché sembra che lui la conosca da sempre? Silvia Casini mi ha trascinato in un viaggio folle, uno slalom costante tra reale ed astratto, dove a mano a mano emergono indizi, verità e segreti.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto dicendo che "Tutto in una notte" non rispecchia i miei gusti letterari, come genere.
Ma Silvia Casini, con la sua brillante scrittura, è stata in grado di trasportarmi in un mondo parallelo, pieno di mistero, visioni e inquietanti presenze. Tutte queste visioni sono uno schema che Maya non riesce a ricostruire, disperandosi quasi dal tormento.
Entra in scena David, un personaggio criptico che troverà spazio nella vita di Maya, facendoci pensare tante cose di lui che potrebbero essere o non essere la realtà. Sappiamo però soltanto che lei sente la sua presenza con tutta sè stessa dentro di sè, quasi fino a star male.
Un romanzo strano, particolare, da leggere "tutto in una notte", per non rischiare di lasciare a metà un capitolo e perdersi un importante colpo di scena!!
Grazie al ritmo incalzante e alla bravura di Silvia, si scopre in fretta il mistero, che vi lascerà a bocca aperta... credetemi!
Consiglio questo romanzo a TUTTI, anche a chi non ama il genere, perchè come me rimarrete piacevolmente sorpresi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia si apre con una folata d’aria gelida proveniente dalla cittadina di Sligo, sulla bellissima costa Irlandese. Non sono mai stata in Irlanda, ma questo non mi ha impedito di immaginarne i paesaggi, gli odori e le atmosfere salmastre.Dall’ Irlanda a New York, dalle atmosfere gothic/noir che l’autrice dipinge, alla confusione della Grande Mela, ai suoi ritmi così diversi, al suo non-silenzio. Il ritmo è serrato, il modo in cui i capitoli sono suddivisi è interessante e furbo; alla fine di ognuno il lettore rimane in sospeso con almeno una domanda, così da non poter evitare di passare al successivo. E se deve fermarsi, beh! un po’ di suspense non guasta mai. Le pagine si alternano tra incubi, sogni e realtà portandoci nella mente di Maya, trascinandoci nei suoi oscuri pozzi fino al momento in cui si fatica a distinguere tra ciò che è reale da ciò che non lo è, ed è proprio questa caratteristica che porta il lettore ad immergersi nella lettura divorando il libro e svelando segreti nascosti nel passato nel presente e nel futuro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tutto è costantemente immerso in una nebbia di ricordi e il lettore non sa mai se ciò che sta leggendo è reale o frutto della fantasia della protagonista. La penna di Silvia Casini ci conduce in un mondo in cui magia e realtà si fondono dando vita ad una suspence irreale. Le visioni di Maya, i suoi pensieri, i suoi sentimenti, le ambientazioni, le atmosfere sono tutte intrise di mistero e il finale è un vero colpo di scena che ribalterà tutta la vostra visione dei fatti.Le 160 pagine volano via davvero in un paio d’ore e al termine della lettura vi garantisco che sarà come svegliarsi da un sogno 😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover