Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Twilight Copertina flessibile – 9 giu 2011

Età di lettura: a partire dai 14 anni. Scopri tutti i libri per ragazzi da 14 anni in su
4.1 su 5 stelle 84 recensioni clienti

Visualizza tutti i 36 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,25
Copertina flessibile, 9 giu 2011
EUR 11,80 EUR 8,90
CD audio
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 35,98 EUR 34,73
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 412 pagine
  • Editore: Fazi (9 giugno 2011)
  • Collana: Tascabili
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8864112987
  • ISBN-13: 978-8864112985
  • Peso di spedizione: 458 g
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (84 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 61.191 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
la più bella storia d'amore in assoluto, che continua a emozionarmi nonostante le riletture. dal pianeta alieno alle battute sulla volvo, dalle lasagne ai baci indescrivibili, dai sorrisetti di edward all'impulsività di bella. per molti questo è solo un romanzetto per adolescenti scritto neanche benissimo: io ci vedo freschezza e novità, e anche profondità e realismo. mi ritrovo tantissimo in quella ragazza imbranata e un po' asociale che preferisce la solitudine e i libri alle uscite, che non è capace di praticare alcuno sport, ma ha il massimo in letteratura, che ama i tipi assurdi e diversi da tutti gli altri, quelli che non se li fila nessuno. una ragazza che raccoglie consensi a scuola e che non parla mai, un'acqua cheta che poi con il tempo ne fa di tutti i colori. perchè è poi questo, alla fine, ciò che ha combinato! buon per lei. e buon per me. e per tutte quelle donne - anche non più giovani - che hanno trovato un senso in questa storia. grazie steph!
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ma io vorrei tanto capire quelli che si sono messi a leggere questo libro pensando di trovare un Goethe tra le righe!
E' un romanzo semplice, scritto grammaticamente bene, scorrevole e, soprattutto per le ragazze/donne romantiche sarà inevitabile immedesimarsi nella protagonista e sognare ancora una volta quei batticuore che solo il primo amore ti fa provare. Ho l'età dell'autrice e mi son sentita di nuovo sedicenne... Una bella sensazione, migliore di quanto non siano stati in effetti i miei sedicianni, ma di sicuro come li avrei desiderati!
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Ho acquistato il libro perché il film mi era piaciuto molto ed ero curiosa di leggere il romanzo da cui era tratto. Devo dire che mi è piaciuto ancor più del libro...comprero' sicuramente anche i sequel
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Romanzi della new generation: non siamo in grado di commentare se non il servizio di trasporto che ci é sembrato impeccabiel come la maggior parte delle consegna Amazon. Rimaniamo pertanto mediamente soddisfatti da Amazon rispetto ad altre vetrine online.
A.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Recensisco questa saga dopo anni, dopo aver letto tutti i libri. Ho iniziato a leggere Twilight su un piccolo libriccino contenente giusto un paio di capitoli, che avevo trovato in omaggio non mi ricordo più su quale magazine da ragazze. Ero a casa in campagna e ricordo chiaramente che mi chiusi in camera mia, in un pomeriggio di sole, mentre il mio fidanzato e altri amici erano in giardino, perché ero stata totalmente rapita già dalle prime parole. Il pensiero di essere in campagna, lontana dalla prima libreria utile, era insopportabile, stato d’animo che ritengo che ogni Lettrice con la L maiuscola avrà provato almeno una volta in vita sua. Fatto sta che appena potei mi precipitai ad acquistarlo e lo divorai e poi, incapace di attendere il seguito tradotto in italiano, lo acquistai su Amazon com in inglese, perché all’epoca non c’era manco Amazon it, supplicando il mio fidanzato (sempre lui) di crearmi un account e prestarmi la sua carta di credito. Questo è un antefatto personale ma secondo me molto indicativo del fascino di questo romanzo. Quando la saga è esplosa, anche a livello cinematografico, diventando un circo mediatico, io ne ero già lontana. Ho apprezzato i film, me li sono goduti, ma non quanto i romanzi, anzi, a mio avviso i film hanno tolto un po’ d’incanto ai libri, quindi quando penso a questa saga io non penso mai ai film e agli attori, ma al mondo che la Meyer aveva evocato nella mia testa. Ritengo che Twilight abbia segnato un’epoca e che, dopo di lui, sia nato un nuovo genere, imitatissimo.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Premetto che non sono mai stata una fan dei film di Twilight,ma non avendo letto i libri ero molto curiosa quindi ho deciso di prendere questo libro.
Non posso certo dire che sia un capolavoro ma a me non è dispiaciuto,è molto scorrevole e di facile lettura,
L'ho consiglio a ragazzi giovani che si avvicinano per la prima volta alla lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per l'anniversario dei dieci anni dalla pubblicazione di Twilight ecco un piccolo regalo ai fan della saga da parte dell'autrice. Per prima cosa voglio specificare che non si tratta di Midnight Sun. Ci troviamo di fronte a quello che in letteratura viene chiamato "gender bender" ossia uno scambio di sessi fra i protagonisti.
Life and Death è in effetti Twilight; la trama rimane invariata ma i protagonisti vengono invertiti. Se prima avevamo l'umana Bella e il vampiro Edward, in questa storia ci sono l'umano Beau e la vampira Edythe. Lo stesso vale per gli altri personaggi: c'è la dottoressa Cullen (Carlisle), Jules Black (Jacob) e via dicendo. Gli unici a rimanere invariati sono Charlie e Renee.
La stessa autrice scrive nelle note iniziali che questo è stato il suo modo di rispondere a tutte le critiche che il libro ricevette all'epoca, criticando il personaggio di Bella per la sua debolezza; la Meyer ha voluto dimostrare che - nella sua testa - se le parti fossero state invertite, la storia di fondo sarebbe rimasta la stessa.
Inizialmente mi è sembrata un'idea strana ma curiosa, ma dopo il primo capitolo ne sono rimasta un po' delusa. Il libro è lo STESSO, alcune parti sono identiche, quello che è stato variato comprende alcuni dialoghi, dei dettagli sui miti (che ammetto di aver saltato in molti punti dalla noia) e il finale, forse il dettaglio più intrigante, si tratta infatti di un finale alternativo, della serie che cosa sarebbe successo se non fossero stati pubblicati gli altri libri della serie? Si tratta quindi di un libro autoconclusivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti