Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,60

Risparmia EUR 4,08 (38%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ugly Love: A Novel (English Edition) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

Ugly Love: A Novel (English Edition) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 7 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,60
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,95
Libro di testo
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 40,94

Lunghezza: 337 pagine Word Wise: Abilitato Miglioramenti tipografici: Abilitato
Scorri Pagina: Abilitato Lingua: Inglese

Descrizione prodotto

Recensione

Praise for Colleen Hoover:
'This book will consume you - rip out your heart and piece it back together. I absolutely loved it!' - Paige Toon, Sunday Times bestselling author of One Perfect Summer
'Colleen Hoover draws you in, makes you love the characters and then turns your emotions upside down and inside out. Loved it!' - Cath, an Amazon review

Sinossi

#1 New York Times bestselling author Colleen Hoover returns with a new heart-wrenching love story.

When Tate Collins meets airline pilot Miles Archer, she doesn't think it's love at first sight. They wouldn’t even go so far as to consider themselves friends. The only thing Tate and Miles have in common is an undeniable mutual attraction. Once their desires are out in the open, they realize they have the perfect set-up. He doesn’t want love, she doesn’t have time for love, so that just leaves the sex. Their arrangement could be surprisingly seamless, as long as Tate can stick to the only two rules Miles has for her.

Never ask about the past.
Don’t expect a future.

They think they can handle it, but realize almost immediately they can’t handle it at all.

Hearts get infiltrated.
Promises get broken.
Rules get shattered.
Love gets ugly.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2364 KB
  • Lunghezza stampa: 337
  • Editore: Atria Books (5 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Inglese
  • ASIN: B00HB62MC0
  • Da testo a voce: Non abilitato
  • X-Ray:
  • Word Wise: Abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.449 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ecco, ci siamo. E' arrivata domenica e io devo scrivere la... quinta? Sì, mi pare la quinta recensione più difficile di sempre. Sin dal momento in cui ho chiuso il libro, sono andata nel panico, chiedendomi in continuazione come cavolo sarei riuscita a scrivere il mio pensiero. Con le parole? No. Le parole non sono sufficienti per esprimere ciò che mi porto dentro. Partirò piano, un passettino alla volta sui cocci del mio cuore. Questo è il primo romanzo che leggo di Colleen Hoover, autrice stra-amata in tutto il mondo. Qui in Italia ha esordito con Hopeless (Le coincidenze dell'amore) per poi proseguire con Losing Hope (Le sintonie dell'amore), editi da Leggereditore. Ma io non li ho letti, non li ho sfogliati nemmeno per sbaglio quando facevo qualche scappatella in libreria, perché sono New Adult ▬ e io e i NA, ormai lo sapete, siamo come il diavolo e l'acqua santa. Poi ho visto questo libro. Ho letto quel titolo. L'ho skalterato per diverso tempo. Ho letto recensioni su recensioni. Ho appreso che era una storia totalmente diversa da quelle che Colleen era solita scrivere. Ho notato che molti seguaci dell'autrice non l'hanno apprezzato. Ho capito che altri, invece, la considerano la migliore delle sue opere. Ho udito la notizia che è stata considerata l'opzione per un adattamento cinematografico. Ho scoperto che non è un NA, ma un Adult Romance. L'ho inserito nel mio ultimo ordine Amazon. Non ero preparata. Non ero pronta per Miles. E credo che non lo fosse neanche Tate, quando se lo ritrova in condizioni disastrose davanti alla porta dell'appartamento del fratello Corbin. Dal momento in cui le dita di Miles le serrano disperatamente la caviglia, per me è stata una pugnalata al cuore dietro l'altra.Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Federica il 6 agosto 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
In una scala da 1 a 5, non posso dare una valutazione. 5 stelline sono decisamente poche per questo libro.
Parto col dire che fin da subito ho adorato ogni singolo personaggio, del passato o dei giorni nostri, presente o meno presente.
Continuo dicendo che Miles Archer ha superato ogni mia aspettativa (ed erano molto più che alte). Non mi aspettavo di trovare un personaggio così ostinato, ferito, dolce, amorevole, scostante, mai arrogante, devoto, ironico di tanto in tanto, intelligente, determinato sul lavoro, idem nella vita reale (anche se nel verso sbagliato).
Il Miles del presente è un mix di sensualità e tenerezza, che lascia intravedere a intermittenza il suo vero Io, per paura che la dolce Tate si possa innamorare di lui. Questo suo non volersi mostrare non fa altro che aumentare la curiosità del lettore (almeno, per me è successo così, stessa cosa per Tate) verso la sua storia e le sue debolezze.
Leggendo qualche recensione, notavo che alcune persone si lamentavano di quanto fosse odioso il Miles odierno: vi posso dire che in 327 pagine non ho odiato Archer nemmeno per una singola parola. Ogni suo gesto, ogni suo pensiero, frase, erano dettate della paura. La paura di perdeer, di stare male, di soffrire. E io ho provato da subito empatia per questo personaggio. Certo, qualche volta mi è successo di urlare "Dai cavolo, apriti, parlale!!" ma niente.. la pagina che stavo osservando non mi ha mai risposto.
Quello che gli è successo è qualcosa che ti cambia nel profondo. E' una linea di non ritorno per i suoi sentimenti, che sono ormai chiusi in cassaforte da 6 anni.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
"It's not that I don't like you, Tate…
I just don't want to like you.
I don't want to like anyone .
I don't want to date anyone.
I don't want to love anyone."

Ugly love è brutto e bello allo stesso tempo, è in grado di creare le famose farfalle nello stomaco per poi ucciderle piano piano una ad una. Ugly love è un amore carnale, sensuale ma allo stesso tempo tenero e passionale. Miles è odioso ma allo stesso tempo, da desiderare. Consigliato a tutte le lettrici che non hanno paura del lato più oscuro dell'amore e che sono ancora in grado di credere nel poter cambiare. Ma soprattutto per le più forti, in grado di sopportare di innamorarsi senza inizialmente essere ricambiati al cento per cento.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anisa il 5 luglio 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ed ecco che Colleen Hoover segna ancora un altro gol dritto dritto al mio cuore. Non poteva essere diversamente, mi aspettavo di provare quello che ho provato a leggere questo libro, tanto che era da un paio di settimane che aspettava lì nel mio scaffale, ma non avevo il coraggio di aprirlo perché sapevo che sarebbe stato il mio pensiero fisso per un bel po. Ed infatti, non mi sbagliavo, anche questo come tutti gli altri libri della Hoover mi ha catturato la mente e il cuore. Avete presente quando provate tante emozioni contemporaneamente e non riuscite ad ascoltare niente e nessuno perché il vostro cuore sta battendo forte? Eh be’, è così che ho letto questo libro, con il cuore in gola e con le lacrime agli occhi. Non sono riuscita a smettere di girare le pagine, volevo scoprire ancora di più, emozionarmi ancora di più e innamorarmi ancora un’altra volta dei bellissimi e indimenticabili personaggi che solo la Hoover riesce a portare in vita.

Sullo stile di scrittura non posso dire niente di diverso di quello che la maggior parte di coloro che hanno letto almeno un libro della Hoover non sappia già. Quando inizi un libro della Hoover pensi che sia una storia normale, niente di eccezionale, ma poi piano piano con il suo stile semplice riesce ad invadere i tuoi pensieri, le tue emozioni, il tuo cuore, a rubarti il respiro, a regalarti TUTTO. Ha una capacità fantastica ed unica di farti entrare nella mente dei suoi protagonisti, di farti provare quello che stanno provando loro, di ridere e piangere con loro, di incavolarti quando le cose si mettono male, perché una cosa è sicura, nei libri della Hoover ci sarà sempre qualcosa che va male, hehehehe 😛 ….
Ulteriori informazioni ›
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover