Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,80
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una Folle Passione di [Galatioto, Marina]
Annuncio applicazione Kindle

Una Folle Passione Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 10 gen 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,80

Lunghezza: 144 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Oliver è un uomo sposato annoiato dal lavoro, dalla moglie e dalla vita in sé. Una notte, senza nemmeno ricordare come, si ritrova ad una festa dove conosce una donna stupenda, eccitante e disponibile che diventa la sua amante.
Sesso ed erotismo lo legano alla bella sconosciuta che però scompare dalla sua vita, come in un sogno. Oliver non si da pace e continua a cercarla instancabilmente.
Dopo mesi di inutili ed estenuanti ricerche Madeline ricompare invitandolo nel suo appartamento dove si danno piacere per ore, ma cosa succede dopo? La donna scompare di nuovo.
Ma perchè Oliver non apprezza? Cosa cerca di più di un'amante disponibile che non fa storie? E poi non sa che vedersi poco e di nascosto aumenta il desiderio?
Sconfortato e arrabbiato Oliver la aspetta tutti i giorni alla panchina del parco, ma quando si rende conto che attende inutilmente, insegue le sue tracce. Finirà per essere soccorso dalla polizia, dopo aver vagato per un giorno intero in quartiere della città. Per non dar adito a sospetti finge di non ricordare cosa vi stesse facendo e la moglie, credendo abbia problemi di memoria, insiste per portarlo da un dottore.
Mentre Lindsay, sua moglie, è ormai convinta che abbia un amante, lui litiga con Madeline e giura di fargliela pagare quando questa, con calma e serenità gli dice di andare a letto con parecchi uomini come lui. Scoprirlo non è certo piacevole per Oliver che meditava di separarsi e andare a vivere con lei, per sempre.
L'occasione per dimostrare che non ha bisogno di Madeline si presenta presto e Oliver si porta a letto l'innocente vicina di casa.
Ma cosa sta succedendo alla sua vita? Da quando sente il bisogno di fare sesso con tutte tranne che con sua moglie?
E chi è veramente Madeline? Perchè sa tutto di lui, anche ciò che pensa?
Mentre sua moglie indaga e, preoccupata, lo fa pedinare da un investigatore privato lui cerca un appartamento in affitto dove portare a vivere la sua bella amante, ora che tutto tra loro è stato sistemato e, a parole, sia lei che lui hanno rinunciato ad altri partner di letto.
Ma perchè sua moglie adesso è convinta sia malato? Perchè la sua amante mente cercando di farlo tornare alla sua inutile e noiosa vita abitudinaria?
Perchè all'improvviso tutto sembra volgersi contro di lui? Persino sua madre vuole farlo internare convinta che sia pazzo.
Ma lui vuole solo passare il resto dei suoi giorni con Madeline, l'unica donna che lo abbia mai reso felice in tutta la sua vita. E visto che lei è d'accordo perchè non lasciarli vivere la loro passione come vogliono?
Un amore intenso, ai confini della pazzia, dove la passione non ha limiti e la follia è solo un modo di sfuggire alla cruda realtà.
Una storia erotica, intensa, disturbata. Una passione divorante, un rapporto bruciante. Un uomo che cerca di rendere reali le sue fantasia, una donna bramosa si accontentarlo.

Un romanzo che non avete mai letto, una trama che vi porterà ad affrontare, insieme ai protagonisti, sentieri non ancora battuti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1718 KB
  • Lunghezza stampa: 144
  • Editore: MGMebooks (10 gennaio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00S3HLIGM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #123.683 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?