Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una fairy per gli Scream di [Romano, Therry]
Annuncio applicazione Kindle

Una fairy per gli Scream Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 487 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Assolutamente vietato a chi non crede nei sogni...

In origine questo racconto è nato come una fan-fiction, ispirata e dedicata al gruppo pop-rock tedesco dei “Tokio Hotel”, fenomeno giovanile degli anni 2000.
Per ovvi motivi di copyright, dopo diverse stesure, è diventato il libro che avete tra le mani, dove il gruppo musicale si è trasformato in 'Scream', in onore a una loro canzone.
Rimane pertanto un omaggio e un ringraziamento alla band tedesca che mi ha dato la possibilità con la sua musica di creare questa 'magica' storia di amore e di amicizia, che spero possa ispirare tutti voi a non arrendersi mai, inseguire e consacrare i vostri sogni.
Perché nella vita, senza sogni, non si va da nessuna parte...


Trama

“I sogni non esistono” direbbe volentieri Belinda visto che i suoi sono precipitati in un abisso nell’arco di una sola notte. La realtà è l’unica cosa che resta e che bisogna costruire con dolore giorno dopo giorno.
“I sogni esistono eccome e vanno coltivati” protesterebbe invece Naomi.
E chi meglio di lei può affermarlo visto che viene chiamata ‘Trilly’ in onore alla fata nata proprio da un sogno?
Così comincia la loro avventura, quel viaggio che spazia tra il sogno e la realtà, che diventerà presto un percorso di crescita verso la rinascita e la scoperta del vero amore.

Belinda, ventenne dal carettere ombroso e sfaccettato, come i tanti 'nomignoli' che le vengono dati, decide di accantonare i suoi sogni e di partire per la Germania, dove intende informarsi su corsi universitari che la porteranno per un periodo lontano da Torino, sua città natale.
Naomi fa di tutto per partire con la sorella e, come c'era da aspettarsi, insieme all'inseparabile amica del cuore Annalisa, trascina Belinda in un caos di dimensioni stratosferiche.
Il tutto ha inizio da un concerto degli 'Scream', gruppo musicale che Naomi adora e Belinda invece tollera a stento, dove l'incontro con quattro 'star', ma anche quattro ragazzi normalissimi, cambiano inevitabilmente i progetti e le scelte delle tre ragazze.
I loro destini si incrociano inevitabilmente causando scontri, strane alleanze, sogni che diventano realtà e altri che, inevitabilmente, si infrangono, trascinandovi nella loro quotidianità e nelle loro decisioni.
Riuscirà Belinda a far fronte alla marea di emozioni che la travolgerà?
E quello strano gioco di sguardi con Bill, leader carismatico degli 'Scream' sarà solo un lungo braccio di ferro o un nuovo orizzonte che si apre nel suo nebuloso futuro, del quale, alla partenza, non vedeva alcun inizio?
Anche Naomi dovrà rivedere i suoi sentimenti, i suoi pensieri e con una forza sorprendente per i suoi sedici anni, riuscirà a compiere un miracolo che solo una fata sa fare...
Non per nulla la chiamano 'Trilly'!
Preparatevi a compiere il viaggio con la fede e la forza che solo i sogni sanno dare.
Buona lettura!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2149 KB
  • Lunghezza stampa: 487
  • Editore: Therry Romano (21 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B012950F1W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questo libro è uno di quelli che mi fa rimpiangere il formato cartaceo, mi è piaciuto tantissimo, la storia è complessa, i protagonisti sono due Bill e Belinda ma i personaggi che fanno loro da contorno, si alternano aiutando la storia a evolvere e di volta in volta assumono importanza, contribuendo a creare storie nella storia.

Tra i personaggi:
Belinda, una piccola grande donna, mi fa emozionare con le sue contraddizioni.
Naomi, la sorellina, è una forza della natura, con la sua giovane età e la sua innocenza riesce a sconvolgere gli equilibri e ottenere ciò che desidera, impossibile non adorarla fin dall'inizio.
I gemelli, nonché cantanti, Bill e Tom sono un portento, diversi ma uguali riescono a essermi simpatici e antipatici allo stesso momento.

Leggendo mi sono ritrovata a immaginarmi le scene, come se stessi guardando un film, la trama e le descrizioni rendono tutto molto reale.
I sentimenti sono ben descritti e l'empatia che provo ne è la prova, la natura umana è complessa e complicata, troppi ragionamenti portano a perder delle occasioni.
Tutto ciò porta ad equivoci nei personaggi e a situazioni che a volte mi fanno sorridere, altre arrabbiare.

La storia affronta diverse tematiche, tutte importanti, leggendo si viene a conoscenza di retroscena e problemi che la protagonista ha avuto in passato. Therry Romano' li tratta in modo elegante, riuscendo a svilupparli nella trama senza renderli oppressivi, riuscendo però a trasmetterne la criticità.
Infatti Belinda affronta delle ombre del suo passato, essendo circondata dagli affetti che fanno fronte comune per aiutarla.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover