Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 6,01 (38%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una finestra sul mare di [Bomann, Corina]
Annuncio applicazione Kindle

Una finestra sul mare Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 320 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Da generazioni i suoi antenati percorrono ogni giorno il sentiero tra le ginestre che conduce in cima alla scogliera di Land’s End, in Cornovaglia. Un sentiero pieno di segreti, sepolti nel profondo del suo cuore. Ultima discendente di una famiglia di guardiani del faro, Janet è ormai anziana, ma non riesce a rinunciare del tutto a quell’antico rituale. Ma quel giorno, giunta in cima al promontorio, scorge una ragazza sul bordo della scogliera, lo sguardo che scruta il vortice delle onde. Troppe volte ha visto quella scena per non intuire subito le sue intenzioni. Con parole confortanti, Janet porta con sé la giovane Kim, accogliendola nel suo piccolo cottage coperto d’edera. Qui la ragazza le confida il motivo della sua disperazione: la morte dell’uomo che amava. È così che Janet decide di farle un dono molto speciale: un vecchio diario ritrovato sulla spiaggia dal suo bisnonno. Le memorie di Leandra, che nel 1813, proprio su quegli scogli, aveva cercato di sfuggire al suo doloroso destino. Finché la sua strada non aveva incrociato quella di Christian, il misterioso guardiano del faro...

La storia di una passione proibita sullo sfondo delle coste selvagge della Cornovaglia. Un romanzo carico di emozione e di speranza.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2329 KB
  • Lunghezza stampa: 268
  • Editore: Giunti (19 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073G7GJFL
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #689 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Kim è giovane, felice e innamorata del suo Jake, un surfista di professione. La loro sembra una storia da romanzo rosa: un colpo di fulmine diventato amore, una passione che sopravvive splendidamente alla routine, tutto sembra funzionare tra loro, malgrado siano profondamente diversi e li divida l’elemento “mare”. Lei ne ha paura e lui lo ama così tanto da inglobare in esso tutta la sua vita, non a caso chiama Kim ondina, come una di quelle divinità marine capaci di ottenere un’anima grazie all’amore di un umano. Quello che Jake ignora è il rovescio della leggenda, che sembra quasi un presagio nefasto…

Passa del tempo e ritroviamo Kim in Cornovaglia: è l’ombra di se stessa, è al limite, e, davanti alla scogliera che ha cercato, e per cui è andata fin lì, pensa sia venuto il momento di finire il viaggio.

Basterebbe fare un passo in avanti e poi il vuoto si prenderebbe cura di lei, il mare di cui tanto ha paura farebbe il resto. Chiude gli occhi: l’importante è non combattere, si dice; respira, una volta, una volta sola, nell’acqua… e poi qualcuno la chiama. Una signora in avanti con gli anni inizia a parlarle, le dà da chiacchierare, sembra non voglia continuare la passeggiata che, le racconta, è la prima dopo molti giorni di dolori. Del resto, si sa, a una certa età i reumatismi si fanno sentire. E Kim capisce, capisce che l’anziana donna, Janet, sa, che ha compreso cosa lei sia andata a fare davanti a quella scogliera e non ha alcuna intenzione di lasciarla da sola. Janet riesce a convincere Kim a seguirla a casa, un vecchio cottage non troppo distante da lì, la invita per un tè, poi a restare per la notte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria