Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una moglie di riserva di [Iaccarino, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Una moglie di riserva Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 75 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cera e Raso sono una coppia come tante anche se, dopo quattro anni di fidanzamento e cinque di matrimonio, sembrano arrivati a percorrere una via senza ritorno.
Raso è un tipo a posto, anche se è troppo disordinato, inconcludente, insoddisfatto e pigro, ha un tappeto persiano rinfoltito sui pettorali (e non solo lì!) e per questo motivo suo fratello Lino lo ha soprannominato Rasoio. Gli piace cambiare spesso lavoro e mai mutande, almeno non quelle a quadretti rossi e bianchi che gli ha regalato la mamma prima di sposarsi.
Cera, invece, è perfettina, ordinata, alla moda e sempre molto curata al punto che sua sorella Lucilla la chiama Ceretta.
Quando la ragazza capisce che rimettere suo marito in carreggiata è un'impresa titanica, decide di dargli una lezione: cercherà un'alleata a cui chiedere aiuto e alla quale, forse, il suo “Rasoio” darà ascolto. Ma... cosa potrebbe accadere alla vita di una coppia quasi normale, se vi entrasse una terza incomoda tutta curve e poco cervello?
Ceretta riuscirà nel suo intento o Rasoio resterà l'incallito scansafatiche di sempre?

INDICAZIONI PER L'USO: prima di leggere la commedia, effettuate un accurato controllo alla vostra depilazione e dopo saprete se è meglio il Rasoio o la Ceretta.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3124 KB
  • Lunghezza stampa: 75
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073NKN1ZM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.468 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando si tratta di Tiziana Iaccarino compro a occhi chiusi, mi chiedo cosa si sarà inventata e anche questa volta, è riuscita a strapparmi un sorriso e qualche emozione. Si ride per qualche ora di lettura, che bello potersi distrarre con Raso e Cera che mi hanno conquistato con le loro pazzie. Una storia spassosa che mi ha sorpreso.

Ho letto questa storia tutta di un fiato, Raso e Cera sono una coppia formidabile, mi chiedo, ma cosa e quanto è disposta a fare una donna per salvare il suo matrimonio? La risposta eccellente e anche coraggiosa la fornisce l’autrice Tiziana Iaccarino con questa commedia che appare paradossale, e talvolta potrebbe apparire esagerata, ma regala un sogno d’amore finale romantico e sognante. Ci sono situazioni esilaranti, divertenti e un programma studiato dalla moglie Cera, che in punto di crisi col marito trova una soluzione coraggiosa ma che le fa onore.

Il terzo incomodo potrebbe rovinare tutto, oppure resuscitare una storia d’amore. Salvare un matrimonio è giusto, bisogna provarci e Cera dimostra l’amore per suo marito in un modo strano e bizzarro. Una storia che si legge in una volata, non puoi farne a meno, vuoi sapere cosa accadrà e dove andranno a finire i due protagonisti con un matrimonio giunto quasi sull’orlo di una crisi irreparabile. L’autrice come sempre regala tante emozioni, con uno stile unico, leggero, brillante.

Se volete leggere la recensione completa vi aspetto nel blog, Libro consigliato. DA LEGGERE.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Letto tutto d'un fiato, come faccio sempre.
Mi sono divertita molto con Raso e Ceretta, una di simpatici strampalati.
Raso mi ha riportato alla mente il tipo che definisco orsetto di mamma: tenero, un pochino stupido, senza esserlo del tutto. E' compatibile con lo stereotipo del maschio italiano( non me ne vogliano però i ragazzi) che si lava poco, non si smuove dal divano e innervosisce la dolce metà, al secolo Cera, detta Ceretta, immusonita dalla cronica assenza d'interesse del suo lui, riguardo ogni campo, compreso il talamo nunziale.
Ed ecco che viene il bello... A questo punto entra in scena "la distrazione". Ma non pensate male. Ceretta ha un piano fantasioso per svegliare l'addormentato e moscio marito e mettergli un po' di sale sulla .. coda. Ci penserà LEI.
Mi sono divertita un sacco a leggerlo e l'ho trovato molto originale. Lo stile di Tiziana è davvero ironico e la storia non cede mai. Ve lo consiglio, In quanto a me, mi sono fatta quattro risate( sottovoce per non sembrare matta) ma, anche se siete musoni, è impossibile non farsi strappare almeno un sorriso.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover