Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,25
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una stella nella polvere di [Mood, Cal]
Annuncio applicazione Kindle

Una stella nella polvere Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,25
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 23,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cal Mood ci trascina in un mondo post apocalittico. Un mondo fatto di megalopoli in rovina, di città stato dove il west torna a essere protagonista. Un west moderno e "magico". Un stella nella polvere è un fantasy diverso e innovativo. Un mondo che sta cadendo a pezzi, nel quale le leggi stesse del tempo e dello spazio iniziano a venire meno, al centro del quale si innalza una torre bianca che le leggende vogliono in grado di attirarti a lei, se soltanto la vedi, se soltanto lei decide di chiamarti, e di esaudire il tuo desiderio più grande al prezzo della tua stessa anima. In questo mondo morente che nonostante tutto si aggrappa alla vita, uno sceriffo è alla ricerca di una banda di fuorilegge come nel più classico degli spaghetti Western; ha speso decenni per assicurarli tutti quanti alla giustizia, e sul finire della caccia la Legge è diventata un fatto personale. L'ultimo bandito manca ancora all'appello e lo sceriffo lo sta andando a prendere per terminare finalmente il suo lavoro...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 858 KB
  • Editore: Lettere Animate Editore (13 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PKIAVDS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #325.265 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
“Una stella nella polvere” è ambientato in un lontano futuro post-apocalittico dove, in un mondo in pieno decadimento, coesistono esseri umani, mutanti, e organismi cibernetici, ultima testimonianza di un alto livello tecnologico raggiunto “prima che il mondo andasse avanti”. Lo scenario ha connotazioni tipicamente “western” ed è collocato in un territorio che dovrebbe corrispondere agli attuali Stati Uniti. E in questo scenario che incontriamo Chase Bowman, il protagonista, uno sceriffo impegnato alla ricerca del suo ultimo fuorilegge.
Ho letto con grande piacere questo romanzo di Cal Mood, anche perché sembra che l’autore l’abbia scritto apposta per soddisfare le mie preferenze letterarie. Già dalle prime pagine mi sono ritrovato immerso in un’atmosfera che mi era familiare, poi l’utilizzo di alcuni termini ed espressioni (“Ka”, “erba diavola”, “la mia parola in pegno” e tante altre), mi hanno confermato quello che già dall’inizio mi era parso evidente: la fonte di ispirazione dell’autore è la saga de “La Torre Nera” di Stephen King, la mia serie preferita. Nella prima parte del libro, Chase Bowman mi è sembrato troppo Roland di Gilead alla ricerca della sua Torre, poi quando la storia entra nel vivo – non vi entra nel presente della narrazione ma attraverso i flashback del protagonista – si apre un mondo nuovo e inedito con cui l’autore, grazie a uno stile narrativo originale e coraggioso, coinvolge il lettore e lo attira dentro la storia con la stessa forza gravitazionale di una stella di neutroni.
Il lessico utilizzato è crudo, spietato ma questo è sicuramente il sistema più adatto per raccontare questo fantasy così particolare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un libro interessante, scorre molto bene e si fa leggere. Il finale non è affatto scontato ed alcuni personaggi sono davvero interessanti.
Dal punto di vista tecnico è anche un buon epub.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover