Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una verità per il duca (I Romanzi Classic) di [MacLean, Sarah]
Annuncio applicazione Kindle

Una verità per il duca (I Romanzi Classic) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 373 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Accusato dodici anni prima di aver ucciso la fidanzata del padre, Mara Lowe, alla vigilia delle nozze, William Harrow, duca di Lamont, noto con il soprannome di Temple, non ha mai più potuto condurre una vita da aristocratico. La sua fama è però cresciuta negli angoli bui della fumosa Londra, grazie al successo dell'Angelo Caduto, il suo casinò. In realtà, Mara Lowe era scomparsa senza lasciare traccia per non essere costretta a sposare il vecchio duca, ma ora è tornata per salvare il fratello dai debiti contratti proprio nel casinò di Temple. E quale palpitante verità potrà ancora rivelare Mara Lowe al cuore del duca?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1006 KB
  • Lunghezza stampa: 373
  • Editore: MONDADORI (6 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071RP3K6S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #767 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Attenzione spoiler

In questo terzo libro della serie, l'idea di base è originale: Temple (William) è uno dei quattro soci proprietari del casinò L'angelo caduto ed è un duca, esiliato e rinnegato dai familiari e dalla società, perchè accusato dell'omicidio della fidanzata del padre, proprio la notte prima delle loro nozze.
Mara è la fidanzata recalcitrante che, nella famosa notte inscena la propria sparizione e scappa, lasciando dietro di sè la rovina di William. I due restano separati, lei nascosta sotto falso nome in un'altra vita, lui nei bassifondi di Londra a combattere per 12 anni, finché..
La trama è complessa ma avvincente, sul finale c'è un esubero di colpi di scena ma l'autrice scrive davvero benissimo, i dialoghi sono serrati e coerenti,la presa di coscienza di Temple, che accetta finalmente ciò che è diventato, mi è piaciuta molto. Mara caratterialmente l'ho gradita meno, ma è ovvio, è lei la "cattiva" della situazione. Bello!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Personalmente non sono mai rimasta completamente soddisfatta dai libri della MacLean però questa volta la promuovo a pieni voti perché è riuscita a scrivere una storia che si discosta dalle solite dinamiche dei romance storici con una protagonista che è anche la “cattiva” del libro.
Mi è piaciuta la tensione che è riuscita a trasmettere, mi sono piaciuti i protagonisti e mi è piaciuto anche il maialino dormiglione. E adesso non ci resta che attendere il libro di Chase (o meglio Lady Georgiana…sapevo già che era una donna visto che avevo letto da molto le sinossi in inglese) e Duncan West (l’editore)…speriamo di non dover attendere anni prima della pubblicazione.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 1000 il 22 maggio 2017
Formato: Formato Kindle
Sebbene iniziato sotto i più infausti auspici (e con uno spoiler trovato in rete che mi aveva fatto perdere un po' del brivido finale...), devo dire che invece questo terzo volume si è rivelato intenso e molto bello.
Temple, il Duca Assassino, grosso come un bue, si sta ancora leccando le ferite dopo dodici anni. Tutto sommato, era un rampollo gaudente e viziato, ma senza sua colpa è stata trasformato in una macchina da pugni e da soldi, senza alcuna vera aspettativa.
Mara, seppur comprensibile nei suoi buoni propositi, a volte mi è parsa da strozzare (ma ero team-Temple fin dalle prime righe).
Alla fine ho finito il libro alle due di notte perché volevo che i due trovassero un po' di pace.
Questa serie della MacLean è davvero imperdibile. Se vi siete persi i primi, dovete correre ai ripari. Lei scrive benissimo, con un stile frammentato, ma dritto al punto. I dialoghi sono brillanti, i personaggi non lasciano indifferenti.
Credo che il RITA sia stato un riconoscimento alla serie nel suo complesso.
E Chase? Vogliamo parlare del quarto Angelo Caduto? Il prossimo volume si presenta all'orizzonte con moltissime aspettative.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria