Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 7,84 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Unchanged. La catena della Morte di [Dalton, Vittoria S.]
Annuncio applicazione Kindle

Unchanged. La catena della Morte Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,83

Lunghezza: 302 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Il sangue. È sempre una questione di sangue. È il vero inizio e la vera fine di tutto.”

Nella Varsavia della Seconda Guerra Mondiale, il giovane Damian stringe un patto con Sylvia: in cambio di un grande potere diventa un demone. Il favorito della Morte. Quando si accorge di non aver ottenuto ciò che desidera, non può più tornare indietro. Ormai Damian ha soltanto un modo per salvarsi. Qualcosa che va oltre la morte, al confine dell’amore. Qualcosa per cui non è ancora pronto. Almeno finché un giorno, passati decenni, non incontra una curiosa ragazza di nome Sol e il suo gruppo di amici. E la prospettiva con cui guarda il mondo inizia a cambiare.

Dalla Londra più eccentrica al luogo più misterioso e inquietante di Parigi, per spezzare una catena di sangue lunga secoli, Damian dovrà affrontare la sua paura più grande. Un nemico che teme persino più di Sylvia e della dannazione eterna.

L'autore

Vittoria Serena Dalton nasce nel pieno fervore degli anni settanta. Attratta dallo studio dell’uomo in ogni sua sfaccettatura, si è laureata in campo umanistico-scientifico. Attualmente risiede nella sua città natale in Lombardia, dove coltiva l’amore per il fantasy e tutto ciò che è misterioso attraverso le avventure dei suoi personaggi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1367 KB
  • Lunghezza stampa: 302
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XCXYAMG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #172.548 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Confesso di essermi trovato un po' disorientato per la scelta dell'autrice di narrare la storia in prima persona (non ricordo di aver letto altro con la medesima impostazione, ma questa è una mia carenza personale). Superato l'impatto iniziale, confesso di essermi immerso nella storia con crescente interesse.
Ho molto gradito il modo e i tempi con cui vengono introdotti i "personaggi secondari", oppure con cui vengono elargite informazioni riguardanti gli antefatti. Come non apprezzare poi l'utilizzo delle varie razze (umane e non) posizionate sulla scacchiera.
A mio avviso, in Unchanged vi è un dosaggio appropriato d'informazioni, capace di stuzzicare il palato fine del lettore, invogliandolo così a proseguire la lettura senza mai annoiarlo.
L'intreccio finale, in cui vengono evidenziate le certezze tenute prudentemente nascoste, in contrapposizione alle presunte e ostentate verità, mi ha tenuto incollato fino all'ultimo. La scelta ultima, poi... Beh, quella forse è meglio non spoilerarla.
In conclusione, mi sento di consigliare questo titolo non solo agli amanti del genere: Damian & Co. piaceranno senza ombra di dubbio anche a chi non predilige il fantasy.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi è piaciuto per aspetti molteplici. Innanzitutto perché Vittoria ha uno stile squisito. È attenta ai dettagli e nulla è scontato. Pur essendo italiana, racconta di Londra come se ci abitasse da sempre. Riesce a parlare di argomenti molto complessi come se descrivesse un tè con le amiche. Vittoria Serena Dalton è una grande scrittrice e, a oggi, mi sembra incredibile che una famosa Casa Editrice non l’abbia ancora notata.
Lo ammetto, Damian, il suo protagonista che io ho ribattezzato Gigi, lo ucciderei... ma non è proprio questa la bravura? Riuscire a farci provare emozioni contrastanti per i personaggi non è cosa da poco.
Il finale è una grande, immensa sorpresa. Non posso dirvi nulla perché vi condizionerei... solo un appunto: LEGGETELO!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho acquistato il libro a una fiera e pagina dopo pagina mi ha davvero conquistata. Da subito ci si affeziona ai personaggi, tutti con caratteri ben definiti e molto particolari. La trama spazia in un ampio arco temporale e accompagna il lettore in molti luoghi e tempi differenti. La lettura quindi appassiona e coinvolge offrendo una trama molto ben orchestrata che non annoia mai, fino all'ultima pagina, fino all'ultimo colpo di scena che è un vero pugno allo stomaco. Davvero una lettura che va fatta per gli amanti dell'urban fantasy.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover