Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 13,01 (81%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Underworld (Different Worlds, #1) di [Swatt, Samantha M.]
Annuncio applicazione Kindle

Underworld (Different Worlds, #1) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 350 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Chiunque, sotto la superficie, custodisce un segreto.» Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è così semplice. Holly Williams, vent’anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza, dopo aver superato un difficile test di ammissione, studia per diventare giornalista all’istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, la quale, a causa del suo travagliato passato, non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, ragazza dal carattere estroverso e con il sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i suoi cancelli ai nuovi studenti, l’esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell’abisso. La sua vita non sarà mai più la stessa. Cosa sono le voci che sente tutte le notti? A chi appartengono le ombre che scorge nei corridoi del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta. Di certo, non da sola.
Tensione, paura, segreti da svelare, coincidenze inspiegabili. Legami del tutto inaspettati si formeranno, altri si rafforzeranno. Un gioco pericoloso che, lentamente, porterà Holly a scoprire che c’è qualcosa di sinistro nascosto tra le mura di quel college.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3182 KB
  • Lunghezza stampa: 350
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Samantha M. Swatt [Self-Publishing, Amazon] (10 giugno 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KWLK0SY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #36.038 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come spesso mi capita quando acquisto libri scritti da autrici esordienti che si auto-pubblicano su amazon ho sempre un po’ di paura di trovarmi davanti ad un libro deludente e mal scritto… Ho acquistato “Underworld” praticamente ad occhi chiusi, dopo averlo scoperto su un gruppo di facebook dove l’autrice pubblicizzava la sua opera con un piccolo estratto. Su amazon non c’era ancora nemmeno una recensione e non avevo la più pallida idea di quello che mi sarei trovata davanti.
Ora che l’ho finito posso dire che questo romanzo, primo di una trilogia, è stato davvero una piacevolissima scoperta.
L’autrice, Samantah M. Swatt ha davvero un grandissimo talento. Ha scritto un romanzo scorrevole e incalzante e ben curato nei particolari. Un romanzo ricco di colpi di scena che mi hanno letteralmente incatenata alle pagine del mio Kindle, e ora che l’ho terminato non vedo l’ora di avere il seguito tra le mani.

“Underworld” è il primo volume della “The Differents World Trilogy”, una serie urban fantasy davvero molto originale.
Mi correggo: nella prima recensione che ho pubblicato avevo scritto che inizialmente era una fan fiction - ho fatto un errore. L'autrice ha, giustamente, precisato sul suo gruppo di Facebook che "Underworld" non è mai stato una fan fiction, ma fu pubblicato sul sito EFP sotto forma di romanzo. (Chiedo scusa per la svista all'autrice... non conoscevo il romanzo prima di scoprirlo su amazon, e credevo che sul sito EFP si pubblicassero solo FF. Ci tenevo a correggere il mio errore...)

Protagonista e voce narrante del romanzo è Holly Williams.
Holly ha vent’anni e studia per diventare giornalista in un famoso ed esclusivo college della Pennsylvania, il Caledon College.
Ulteriori informazioni ›
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sicuramente un bel libro , ma ad un certo punto non capivo più nulla confusa dalla folla di studenti che l'autrice ha deciso di presentarmi, tutti assieme,nelle venti pagine dall'inizio della storia.
La trama si preannuncia interessante e sicuramente eliminato quel fastidioso problema è un libro godibilissimo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come troviamo scritto al termine del libro "molti misteri sono stati svelati, molti segreti rimangono ancora da chiarire" quindi in attesa dei seguiti di questa trilogia, incredibile ben scritta e originale. Soprattutto complimenti per l'ottima caratterizzazione dei personaggi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Credevo, oramai, che il genere paranormale, a livello di peculiarità, non potesse più riservare piacevoli sorprese; invece, Underworld, mi ha sorpresa.
L'ho letto in poco più di una giornata e devo dire che, pur avendo già avuto la possibilità di leggere la vecchia versione, mi ha destabilizzato ugualmente. E' ben scritto, la trama è ben delineata, si legge con scorrevolezza e il genere mistery - che è uno dei perni principali - ingloba il libro dalla prima all'ultima pagina.
Holly, protagonista e voce narrante, è una ragazza piuttosto semplice. Ha una tenacia ed una forza d'animo che non si vedono spesso nelle protagoniste di un libro - fin troppo perfette per pensare che possano essere vere -; pur mantenendo una fragilità interiore. Elizabeth, Alyssa, Michael, Adrian, Samuel e tutti gli altri gli amerete ed odierete a intervalli piuttosto regolari. Sopratutto, uno di loro.
Il racconto ingloba dentro di sé più generi letterari: il paranormale, il thriller, mistery, una vena di horror ed, infine, il romance. Se state cercando una storia romantica che si basi sul belloccio di turno che salva la donzella in pericolo e s'innamorano perdutamente, siete fuori strada. Questo non è il libro giusto per voi. Se, invece, siete come la sottoscritta che apprezza un libro anche se non vi è il romance: siete nel posto giusto.
Chiaramente, il libro si basa anche sugli affetti fra i vari protagonisti. Ma l'amore non è il punto principale.
Vorrei far presente che in questo libro non vi sono protagonisti, cattivi e personaggi secondari, ma più semplicemente: protagonisti ed antagonisti. Ogni personaggio al suo interno ha una sua storia personale ed un suo perché.
Ulteriori informazioni ›
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Qualche tempo fa stavo girovagando per Amazon, nella sezione fantasy, e mi sono imbattuta in questo romanzo.
La mia attenzione è stata subito attirata dalla cover. Una delle più belle che io abbia mai visto sul Kindle. Quindi, innanzitutto vorrei fare i miei complimenti all'autrice della copertina, Valentina Acquaviva.
Però, siccome so che spesso, purtroppo, dietro alla facciata di una bellissima cover può nascondersi un romanzo che non vale la pena leggere, ho dato un occhio alla sinossi e, a quel punto, senza ulteriori indugi ho schiacciato il tasto "Compra ora con un click".
Ho iniziato a leggere il romanzo con cautela, senza fretta... o perlomeno così pensavo di fare. Invece, l'ho divorato in pochissimi giorni. Impossibile resistere alla trama, al susseguirsi degli eventi, ai personaggi, di cui ci si innamora senza riserve, al lato mistery e horror che avvolge il romanzo.
Una storia, quella di Underwold, assolutamente originale. Credo che questo sia uno dei pochi libri in cui si possono trovare tante caratteristiche unite, e non starò a spiegare quali per non fare spoiler, che aumentano ancora di più l'interesse per il romanzo, spingendo continuamente il lettore a proseguire con la lettura della storia, per arrivare al finale mozzafiato e ricco di colpi di scena.
Mi piace come l'autrice si sofferma, a volte, a descrivere gli ambienti, permettendoci di diventare parte "viva e sostanziale" del romanzo, come se anche noi ci trovassimo all'interno delle pagine.
Come ho adorato la sua capacità di "raccontare" i personaggi, sia dal punto di visa fisico - ad esempio, mi è piaciuto la scelta di descrivere spesso il loro abbigliamento - ed emotivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover