Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Uno splendido disastro: La serie di Uno splendido disastro di [McGuire, Jamie]
Annuncio applicazione Kindle

Uno splendido disastro: La serie di Uno splendido disastro Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 270 recensioni clienti

Visualizza tutti i 5 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 335 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.»
la Repubblica

Uno splendido disastro è un caso editoriale unico, un fenomeno mondiale. Venduto a una delle più importanti case editrici americane dopo un’asta agguerrita ha scalato la classifica del «New York Times» rimanendo per settimane ai primi posti. Sentimenti inconfessabili, lotte interiori, passione proibita fanno di Uno splendido disastro un romanzo e poi una serie di cui è difficile non diventare dipendenti.

Jamie McGuire è autrice delle serie:
Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro
2 - Il mio disastro sei tu
3 - Un disastro è per sempre
4 - Uno splendido sbaglio
5 - Un indimenticabile disastro
6 - L'amore è un disastro
7 - Il disastro siamo noi
8 - Il disastro perfetto (in uscita ad aprile 2017)

La storia di Erin e Weston
1 - Una meravigliosa bugia
2 - Un magnifico equivoco
3 - Un'incredibile follia

Camicetta immacolata e coda di cavallo. Abby Abernathy sembra la classica ragazza timida e studiosa. Ma in realtà è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una compagna diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Ma lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 997 KB
  • Lunghezza stampa: 335
  • Editore: Garzanti (28 febbraio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00BFSEFIO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 270 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #932 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Era da un po' che avevo questo libro, ma lo lasciavo sempre da parte dando la precedenza ad altri. Il motivo è semplice: Avevo letto i vari commenti in giro ed ero convinta di trovarmi davanti ad un romanzo in stile Moccia (che, senza nulla togliere, non amo particolarmente...) così lo lasciavo sempre "in attesa".
Premetto che sono una di quelle persone che legge di tutto, indipendentemente dai vari generi...scelgo in base all'umore del momento!
Inoltre non mi piace giudicare i libri in base all'età...Io sono convinta che non si è mai troppo vecchi per nessun genere e, dato che ieri avevo voglia di tornare un po' indietro nel tempo (non che abbia chissà quanti anni, ma ho decisamente superato la fase dell'adolescenza), mi sono detta: "Perchè non provare a leggere questo?" E così ho fatto.
Più andavo avanti e più mi pentivo di averlo tralasciato così a lungo... Mi ha presa fin dal primo capitolo e mi sono immersa così tanto nella storia che mi sembrava di conoscere i personaggi da sempre! Sono d'accordo con chi dice che alcune situazioni sono surreali e poco credibili, ma che male c'è ad alterare un po' le cose in un libro? Basta la realtà in cui viviamo a farci rimanere con i piedi per terra...
La storia di Abby e Travis ti coinvolge veramente tanto e, anche se ci sono stati dei momenti in cui non ho condiviso i comportamenti dell'uno o dell'altra, mi ha proprio trascinata con sè..tanto che in alcune situazioni mi sono davvero emozionata!
Mi sono piaciuti molto anche i personaggi secondari (che poi in realtà hanno un ruolo piuttosto ampio nel racconto), in particolare ho adorato America, la migliore amica di Abby.
Ulteriori informazioni ›
Commento 45 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Uhm...
Uhm...
Non so. Non ho capito da che derivi tutto il successo della Mcguire. Se dalle scene alla Grease, se dalla perfezione/imperfezione/perfezione dei protagonisti, se dai contesti surreali e assurdi... Si legge in velocità, questo assolutamente, ed ecco il perché delle tre stelle (che sarebbero due e mezzo, ma come sempre vado per eccesso) ma oltre a questo la trama è inconsistente, così come tutti i tira e molla di Abby e Travis.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di questo libro sento parlare da moltissimo tempo e in termini più che entusiastici. Ovviamente, dopo tanto parlarne, mi sono precipitata a leggerlo.
Non credo che il mio giudizio non positivo (parzialmente non positivo) sia dovuto alle aspettative che mi ero creata, anche se erano molte e una certa delusione c'è stata.
Questo è un romanzo per adolescenti. Se non siete adolescenti, certe sparate, certe situazioni, le troverete insopportabili.
Se dovessi fare un paragone, a mio avviso calzante, potrei paragonare questo romanzo senza troppa difficoltà al nostrano "tre metri sopra il cielo". Ovviamente in chiave americana, quindi confezionato infinitamente meglio, ma con alla base le stesse dinamiche e le stesse tipologie di personaggi. La stessa esaltazione del "maschio" violento e perciò leader, che a me non piace e che trovo piuttosto noioso. Quindi, anche in questo libro, troviamo incontri di boxe clandestini (al posto delle gare di moto), spacconi esaltati, situazioni al limite del patologico, il tutto condito da una certa dose di pressapochismo e implausibilità.
Detto questo, il romanzo, incredibilmente, si fa leggere e tutto d'un fiato. L'autrice esagera, butta un sacco di carne sul fuoco, si ritira, utilizza degli espedienti un po' tirati per i capelli, ma porta a casa la storia senza annoiare. Visto tutto ciò che ho detto su questo romanzo, è una specie di miracolo.
Consigliatissimo alle ragazze di 16-17 anni, lo adorerete, per le altre.. lasciate perdere, c'è di meglio in giro
Commento 65 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo libro ci sono tutti gli elementi che rischiano di far saltare le coronarie durante la lettura. Un lui figo, sciupafemmine dal cuore tenero e anche il cervello fino, oltre a essere invincibile sul ring e nel letto.
Lei é una roccia ma nasconde un lato oscuro, se la tira fino quasi a spezzarla, ma lui resiste impavido e alla fine, ovviamente, l'amore vince!!!
Consiglio vivamente questo libro (e non il secondo) a chi piacerebbe immaginarsi tra le braccia di un ragazzo del genere... cioè a quasi tutte. Buona lettura e occhio alle coronarie :)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Hahaha!!!ahahah!!! L ho finito mmm...non è che per caso c'è un altro capitolo e non me ne sonno accorta???Dio la McGuire con i fratelli Maddox mi fa impazzire che meraviglia vorrei che non finissero mai i suoi libri.come fa ad azzeccare tutte le volte le storie più belle e renderle una più coinvolgente Dell altra.personaggi principali e secondari fantastici .la j mcguire riesce afarti leggere delle storie con delle trame intriganti senza dover puntare su scene di sesso che ormai tutti i libri metto e puntano per vendere di più.le sue storie ti fanno pensare che i sentimenti belli sono ancora trascrivibili e che ti possono far sognare come i libri con le loro belle storie possono ancora fare.😍😍😍 ADORO ADORO
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover