Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un'occasione di seconda mano (Tucker Springs  Vol. 2) di [Cullinan, Heidi , Sexton, Marie ]
Annuncio applicazione Kindle

Un’occasione di seconda mano (Tucker Springs Vol. 2) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,49

Lunghezza: 245 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Un'occasione di seconda mano (Tucker Springs Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Paul Hannon si è trasferito a Tucker Springs per la sua fidanzata, ma lei lo ha lasciato con una casa troppo costosa da mantenere e un ripostiglio pieno di gadget inutili. Tutto ciò che Paul vorrebbe è tornare alla normalità, anche se non sa più bene cosa voglia dire questa parola. Un giorno, vagando per Tucker Springs alla ricerca di un regalo per riconquistare Stacey, incontra El Rozal, proprietario di un banco dei pegni e cinico di prima categoria.
El Rozal non è tipo da relazioni, specialmente con ingenui ragazzi etero che ancora si struggono per la loro ex. Certo, si guadagna da vivere occupandosi di roba scartata da altri, ma la definizione non include gli uomini. Eppure, quando Paul comincia a fare pulizia nella sua vecchia vita, impegnando arnesi da cucina che non ha mai realmente voluto possedere, El si scopre attratto da lui suo malgrado.
I due non hanno niente in comune se non un passato pieno di delusioni. Non c’è ragione di pensare che possano stare insieme, ma secondo la filosofia di El, i rifiuti di un uomo sono il tesoro di un altro. Quando si tratta d’amore, El e Paul impareranno che seconda mano non vuole per forza dire seconda scelta.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1486 KB
  • Lunghezza stampa: 245
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Triskell Edizioni (10 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073Q3B99C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.033 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che è stata una piacevolissima lettura, considerato che il primo libro di questa serie, mi aveva annoiata molto. Ben scritto, con un ottima sintassi, e con una descrizione accurata dei due protagonisti....che nn potrebbero essere più diversi. Ed è proprio questa la parola chiave...diversità... che a mio avviso, porterà questo libro ad essere apprezzato. Diversità caratteriali, principalmente, Emanuel, sicuro di sé, un po' scostante, disilluso, con una numerosa e chiassosa famiglia...e gay convinto....e poi c'è Paul....aspirante veterinario , timido, insicuro, distratto e accomodante. Amante delle donne.... fidanzato o quasi con Stacey....come dicevo, diversi si, ma inconsciamente, alla ricerca della stessa cosa....l'amore...quello vero. Che dire ancora? A me è piaciuto molto....una storia ben scritta e poco impegnativa...perfetta x le vacanze e nn....consigliato...5 stelle meritatissime...buona lettura...pace💖
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo secondo libro della serie Tucker Springs può essere considerato benissimo uno stand alone in quanto l’unica correlazione con il precedente è il Light Out, locale che i protagonisti frequentano.
Il tono e lo stile sono decisamente più leggeri e scorrevoli della storia narrata da L.A. Witt, ma non per questo risulta meno interessante o godibile.
Con il personaggio di Paul viene affrontato lo spinoso argomento dell’omologazione alla società, sopprimendo così le proprie reali inclinazioni. Paul è un ingenuo, si sottovaluta e fa di tutto per sentirsi “normale” anche sopportare quella s*****a della sua, fortunatamente ex, fidanzata. È un ragazzo confuso che non si è mai sentito pienamente apprezzato e crede di non essere mai all’altezza della situazione.
El, invece, è sicuro di sé, cinico e con una grande famiglia un po’ matta. Crede di non volere una relazione, ma da subito rimane attratto da Paul come una falena dalla fiamma e non riesce a smettere di pensare a lui e di creare occasioni per passare del tempo in sua compagnia.
Due diverse situazioni, apparentemente inconciliabili, che trovano tra loro il proprio completamento. Non ci sono grandi dichiarazioni d’amore e si va incontro al classico fraintendimento prima del raggiungimento del lieto fine, ma tutto ciò è reso in uno stile frizzante e scorrevole che emoziona il lettore e alterna momenti esilaranti con altri che invece fanno riflettere.

Una lettura caldamente raccomandata che ci fa tornare nella cittadina di Tucker Springs e fa credere nelle seconde scelte quando la prima non era poi così promettente come sperato.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come per il primo libro, anche questo si è rivelato una lettura carina, una commedia con una spruzzata di imprevisti, ma senza troppo dramma, perfetta per qualche ora di gradevole intrattenimento.
Ritroviamo El – che avevamo conosciuto nel precedente volume per aver aiutato Jason – e il suo banco di pegni. Mi è piaciuta parecchio la caratterizzazione di questo personaggio, che nel primo libro mi aveva dato un’impressione più disillusa e caustica, anche se ha sempre dimostrato il suo buon cuore, aiutando chi si trova in difficoltà. Gli acquisti svantaggiosi che compie perché è cotto di Paul mi hanno fatta sorridere, perché sembra essere tanto ‘un duro’, quando in realtà è un cuore di panna. Il suo buffo corteggiamento (con qualche omissione e piccole bugie) sa tanto di commedia romantica che fa sorridere inteneriti.
Paul, l’altro nostro protagonista, compie un cammino personale in questo libro e, se da un lato sentivo il desiderio di strozzare il suo scoiattolo interiore e certe scelte infelici, i suoi tentennamenti hanno reso più realistica la trama.
Un applauso per la mamma di Paul (leggendo, capirete perché) e un punto bonus anche per l’adorabile MoJo.
Ora sono curiosa di leggere dei futuri personaggi che qui abbiamo visto solo di sfuggita, ma intanto consiglio di gustarvi questo, perché è una bella lettura, con una traduzione gradevole e il giusto mix di ironia, dolcezza, tensione e amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Torniamo per la seconda volta a Tucker Springs per approfondire la conoscenza di un personaggio incontrato nel primo libro, Emanuel Mariano Rozal, per tutti El.
El gestisce un banco dei pegni ereditato da suo nonno, un negozio che ha un significato molto particolare per lui e per tutta la storia. La sua è una di quelle famiglie chiassose, spesso invadenti, ma che non puoi non amare per il legame forte e profonod che tiene unita. La sua abuela lo vorrebbe finalmente accasato con un bravo ragazzo, la sua sorellina Rose insegue uomini sbagliati, incapace di accorgersi di avere quello giusto accanto e sua madre raccoglie e accumula oggetti inutili dalla spazzatura, perché ogni oggetto per lei ha la sua storia, legata a persone che non possono essere dimenticate. El, al contrario, accetta di raccogliere nel suo negozio oggetti che i suoi clienti non vogliono più, acquistati solo per un senso di possesso e non per vera necessità. Ed è proprio grazie al suo negozio che entra nella sua vita Paul Hannon.
Paul ha abbandonato tutto per seguire la sua ragazza Stacey nella cittadina di Tucker Springs — meta di ogni artista che abbia o meno talento —, e che lo ha lasciato per un professore universitario di arte. Le aveva dato ogni cosa oltre al suo amore, ricavandone in cambio una casa in pessime condizioni con un affitto bloccato da mantenere e tanti inutili oggetti che le aveva regalato e che ora riempiono la sua dimora solitaria.
La storia fra i due protagonisti inizia in sordina, attraverso gli oggetti che El decide comunque di acquistare, pur sapendo che sarebbe impossibile rivendere, serate alcoliche fatte di confessioni e risate sui pattini in giro per la città.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria