Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 2,91 (29%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Until I die di [Plum, Amy]
Annuncio applicazione Kindle

Until I die Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 411 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2975 KB
  • Lunghezza stampa: 279
  • Editore: De Agostini (6 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015553KMO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #46.804 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sovra copertina rotta e pagine sporche nonostante il libro sia nuovo!

In questo secondo capitolo non succede niente di interessante per le prime trecento pagine. Mi ha annoiato molto nonostante la storia sia carina. Non è per niente originale rispetto al primo libro. Kate mi ricorda molto Bella di Twilight per il fatto che indaga ecc ecc. Vincent l'ho trovato il classico eroe che vuole proteggerla senza volerla esporre ai pericoli. Nemmeno il finale mi ha stupita, anzi già lo immaginavo. L'unico personaggio che salvo é Violette. Leggerò il terzo libro perché ormai l'ho comprato e per la storia in fondo carina...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ragazze oggi vi parlo del secondo libro dell'attesissima trilogia Paranormal/Young Adult di Amy Plum, ho adorato il primo volume, l'idea di questo mondo creato dall'autrice bazzicato da superfighi "zombie" buoni e cattivi, mi ha davvero conquistato. Vi ho già spiegato sulla recensione del primo capitolo cosa sono esattamente i Revenants, personaggi assolutamente nuovi per me, che mi hanno rapito il cuore.
Questo romanzo è romantico e intrigante ha una scrittura piacevole e regolare, ci propone un approfondimento dei personaggi già conosciuti ma non più di tanto e la presentazione di nuovi, a me è sembrato un ponte per il terzo, cioè una preparazione al gran finale.
Oltre il romanticismo e l'intensità della storia d'amore tra Kate e Vincent, si sente sempre più forte il legame familiare dei Revenants, inoltre la Plum grazie a Dio non cambia Kate a seguito dell'inizio della storia d'amore. Kate rimane la tipa tosta, brillante, intelligente e indipendente che abbiamo conosciuto prima del Noi. La sua personalità è affascinante, soprattutto quando si confronta con Vincent.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Until I Die è il secondo capitolo della saga incentrata sui Revenants scritta da Amy Plum. La mia opinione sul primo libro, Die For Me, non era stata positiva, nonostante io abbia apprezzato, primo fra tutti, l’idea originale dei Revenants, ossia di creature immortali assolutamente nuove, la cui prerogativa principale è quella di sacrificare la loro vita per salvare quella degli umani.

Mi erano piaciute molto le descrizioni dei luoghi, la meravigliosa Parigi, sfondo perfetto per una storia d’amore estremamente romantica, ma avevo trovato i personaggi abbastanza anonimi nel loro carattere e personalità e la storia un po’ troppo sbrigativa. Nonostante l’opinione negativa ho deciso ugualmente di leggere il secondo libro nella speranza che ci fosse un miglioramento, e il mio istinto non ha sbagliato!

Ritroviamo i protagonisti esattamente come li avevamo lasciati. Kate e Vincent si amano perdutamente ma devono affrontare un problema fondamentale, che rischia di mettere in pericolo il loro legame: la morte. Vincent non può non cedere al richiamo della sua stessa natura, e ogni volta che si presenta l’occasione, deve necessariamente, come una condanna infallibile, morire in nome di un essere umano da salvare.
Ovviamente, essendo una creatura immortale, la sua morte è soltanto momentanea, infatti dopo un certo tempo, il suo corpo si rigenera e la sua vita torna a brillare ma questo implica anche un nuovo e insindacabile sacrificio, proprio perché la sua esistenza immortale è votata a questo tipo di missione.

Kate, che non ha mai superato realmente la morte dei suoi genitori, non regge questa situazione, soprattutto non sopporta di vedere il suo innamorato morire infinite volte anche se poi ritorna in vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo aver tanto atteso il seguito di questa saga, finalmente è arrivato. Come ormai saprete, ciò che mi colpisce di questo genere di romanzi sono le copertine, che a volte sono davvero molto belle.
Il romanzo riprende le vicende di Kate e Vincent esattamente da dove le avevamo lasciate alla fine del primo episodio. Ci troviamo sempre nella romantica Parigi, dove Kate si è trasferita in seguito alla perdita di entrambi i genitori e dove incontra il bellissimo Vincent: diciamocelo, chi non vorrebbe un fidanzato premuroso e innamoratissimo come lui? Se poi si aggiunge il fatto che è un essere immortale, il suo fascino acquista mille punti. Ma al tempo stesso è un aggravante: potreste vivere il tempo che vi è concesso di stare al mondo, accanto ad un essere che muore ogni volta che salva una vita? Quanto siete disposti a sopportare di perdere la stessa persona diverse volte e soffrire altrettante volte, pur sapendo che tornerà da voi?

“Guai all’umano che incontra un revenant! Poiché ha danzato con la Morte, sia che da essa sia stato liberato o consegnato al suo gelido abbraccio.”

Si parla infatti di un amore impossibile, quello tra una mortale e un revenant, una sorta di non-morto, che acquista l’immortalità sacrificando la propria vita a favore di un altro essere umano. Diventano Numa, invece, quando, in seguito ad un tradimento, causano la morte di un umano. In pratica si svolge la ormai famosa lotta tra bene (revenant) e male (numa).

“Ma Vincent mi aveva fatto una proposta che non avevo potuto rifiutare: mi aveva promesso di non morire. Almeno non di proposito. Il che andava contro ogni fibra del suo non-essere.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover