Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

VIENI SIEDI BACIAMI: COME TENERSI UN UOMO PER PIU DI UNA SETTIMANA di [ALBANO, MAURIZIO]
Annuncio applicazione Kindle

VIENI SIEDI BACIAMI: COME TENERSI UN UOMO PER PIU DI UNA SETTIMANA Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 27 nov 2017
EUR 9,99

Lunghezza: 117 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi


Una donna di circa trentacinque anni è disperata come, del resto, una parte delle sue coetanee perché non riesce ad avere una relazione stabile e duratura con un uomo. Si rifugia nel mondo virtuale degli amici on line, e cerca di trovare il partner per il tramite dei siti d’incontri via web. Dopo aver rotto con l’ennesimo fidanzato, delusa e sull’orlo della depressione, è costretta, suo malgrado, da un vigile e da alcuni passanti a prendersi cura di un cane trovato per strada che sembra avere una particolare affinità per lei. Il cane non avendo un proprietario, viene ‘adottato’ sia pure a malincuore dalla donna che si fa convincere a portarlo a casa. Il cane però ben presto diventa un serio problema per la donna, non abituata a condividere la propria casa con un altro essere vivente, a due o quattro zampe e, dopo aver inutilmente chiesto consigli agli amici su face book, decide di seguire un corso sul comportamento animale. Dopo aver ottenuto qualche successo con il cane, gli viene l’idea ‘pazza’ di attuare lo stesso metodo imparato nel corso di educazione cinofila con gli uomini per i quali provava un qualche interesse, sperando così di avere una relazione soddisfacente! Se funziona con i cani, vuoi vedere che funziona con gli uomini…? Lei decide di cominciare quasi per gioco una prima volta e visto che sembra riuscire, ci riprova una seconda volta, più per puntiglio all’inizio, con il vigile che l’aveva costretta ad adottare il cane, un bell’uomo con la sindrome del playboy nonostante i suoi quarant’anni passati. Intanto la nostra protagonista continua a seguire le lezioni di comportamento animale e il veterinario insegnante a incuriosirsi per la grande quantità di domande che fa. La donna però non fa i conti con il cuore perché quella che sembrava dovesse essere una semplice frequentazione ‘tecnica’, si rivela molto di più, infatti, nasce una bella relazione con il
vigile, la più bella, sincera e vera che fino a quel momento ha avuto. Paga e felice del suo rapporto sentimentale, ingenuamente confida al suo amico gay il segreto del suo successo. Questo però non tarderà a divulgare tramite face book lo stesso metodo, che ha talmente successo da suscitare la curiosità di migliaia di navigatori del web, diventando un must. A questo punto, il vigile venuto a conoscenza di questo subdolo metodo adottato dalla sua compagna, la lascia repentinamente sentendosi usato e preso in giro e, per reagire alla delusione causata dalla rottura del rapporto affettivo, ricomincia a frequentare tutte le donne che gli capitano a tiro. Lei invece, delusa da se stessa e presa da grande rimorso perché era sicura di aver trovato l’uomo della sua vita, non vuole più sentir parlare di uomini e di relazioni. Quando ormai sembra che i due ex fidanzati si siano reciprocamente allontanati e forse dimenticati, s’incontrano nel parco, dove andavano sempre insieme al cane. Il cane, vedendo il vigile al quale era affezionato, scappa dal controllo della donna, viene investito e purtroppo muore. I due litigano per la morte del cane e si lasciano in malo modo, continuando a non vedersi per molto tempo fin quando non s’incontreranno casualmente, nello stesso parco, nell’intento di salvare un cane da un altro incidente . la loro storia riprenderà da dove l’avevano lasciata

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 421.0 KB
  • Lunghezza stampa: 117
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B077SWQGDV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.008 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?