Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

Vagamondo. Il giro del mondo senza aerei Copertina flessibile – 5 set 2013

4.1 su 5 stelle 239 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina flessibile, 5 set 2013
"Ti preghiamo di riprovare"

C'è una nuova edizione di questo articolo:

Vagamondo: Il Giro Del Mondo Senza Aerei
EUR 13,07
(239)
Disponibilità immediata.
Articoli disponibili visualizzati da altri clienti
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 420 pagine
  • Editore: Narcissus.me (5 settembre 2013)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8868556847
  • ISBN-13: 978-8868556846
  • Peso di spedizione: 621 g
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (239 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 99.102 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Questo non è un libro ma un elenco delle cose che il ragazzo fa, a partire dalle canne e i ciloni, quello che mangia e quello che vede. Potrebbe anche essere utile ed interessante se indicizzato come fosse una guida ma aspirando ad essere un libro di viaggio risulta noioso e ripetitivo. Inoltre il giovane alterna i suoi logorroici elenchi a banalissime, infantili e vaghe conclusioni su ogni tema rendendolo nient'altro che un arrogantissimo tuttologo da bar, senza autoironia alcuna. Tantissime delle informazioni storico/politiche dei paesi di cui parla non sono assolutamente accurate e l'atteggiamento paternalistico stoltamente inconsapevole rendono la lettura non solo frustrante, interminabile ma decisamente antipatica. Tutto questo senza considerare gli errori grammaticali e addirittura ripetizioni di interi paragrafi.
Commento 17 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi spiace dire che e' un libro banale e che qualsivoglia backpacker avrebbe potuto scrivere. Idea non particolarmente originale quella di fare il giro del mondo senza aerei che pero avrebbe potuto rendere piu interessante scrivendo, non solo, in maniera corretta ma anche accattivante.
Si e' fatto molta pubblicita e penso sia questa la causa del successo del libro. La mia vuole essere una critica costruttiva.Se vuole continuare a viaggiare finananziandosi vendendo libri dovrebbe trovare un altro stile di scrittura e raccontare esperienze fuori dal comune.Personalmente ho raggiunto il Vietnam via terra,ho attraversato 3volte le Americhe e non per questo ho scritto un libro.Li fuori si incontrano persone che fanno cose veramente straordinarie ma che non scrivono alcun libro,cosi come ci sono persone che han scritto buoni racconti di viaggio ma che han poco successo per via della poca pubbicita che si fanno. Per tanto a Carlo do un 5 stelle in quanto a strategia di marketing(se cosi la posso chiamare).Insomma si e' saputo vendere. 1 stella al libro e 2 stelle in quanto a originalita dell' esperienza.
In ultima analisi consiglio allo scrittore di omettere le sue ripetute esperienze con la droga che interessano poco ai fini del racconto e che potrebbero allontanare una fetta di lettori. Altrimenti rischia di diventare una racconto dei suoi sballi in giro per il mondo.
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Libro interessante,veramente interessante!
Sono molto in linea con il modo di vedere e sentire la vita dell'autore.
Nonostante all'inizio l'abbia trovato un po' noioso per via del fatto che per pagine e pagine si dedica più spazio al fumare Marijuana,Cylum è roba simile,la lettura si fa sempre più piacevole,soprattutto perché si può notare un evidente cambiamento nel mondo interiore dell'autore,che subisce una vera trasformazione,o meglio,viene a galla ciò che è davvero nel suo profondo e questo lo porta a cambiare stile di vita e a pensare in maniera differente rispetto a prima!
L'ho trovato anche utile,visto che devo partire per un viaggio zaino in spalla per circa 1anno nel sud est asiatico (o anche oltre,chissà) e sapere di trekking utili o luoghi dove dormire con poco fa sempre comodo!
Lo consiglio a chi piace viaggiare,chi dentro è un po' "zingaro" e si sente libero!
Allo stesso tempo lo consiglio a chi è alle prese con i primi passi nel mondo della spiritualità,in quanto i concetti espressi lungo la lettura,si rifanno a quelli dei più grandi maestri che conosciamo: Osho,E. Tolle,J. Krishnamurti,Mooji,gli stessi Buddha e Gesù...ma lo fa con un potere riflessivo che sono convinto possa toccare tanti senza sentire il "peso" di stare leggendo le parole di qualche maestro sopra citato.
Non lo sto paragonando a Gesù o a Buddha,dico solo che le strade sono infinite,ma la Verità è una,e che ciò a cui si riferisce lui nel libro è molto attinente alle parole sicuramente più affascinanti,enigmatiche o criptiche dei maestri che hanno calpestato il suolo di questa Terra.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Leggere questo diario di Carlo Taglia con le sue riflessioni e le sue denunce mi ha catapultato nella scoperta del piacere e nella bellezza del vero viaggio che anche io amo immensamente!
Grammaticalmente non si può definire perfetto perché è autoprodotto e non revisionato ma a in questo caso poco importa perché dal libro non cercavo l'opera letteraria ma scoprire soltanto una storia di un semplice ragazzo solo nel mondo raccontata a mio parere in modo soddisfacente tranne nella primissima parte in Nepal e in India dove la ricerca spasmodica di droga sembra quasi essere l'obiettivo fondamentale e io personalmente non apprezzo questi passaggi ma poi la lettura diventa molto entusiasmante e sempre più interessante.
Per chi si sente un viaggiatore e non un semplice turista consiglio questo libro.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Daniela il 31 dicembre 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un articolo letto su internet mi aveva presentato il libro come una guida utile su come muoversi in modo alternativo al comune viaggiare.Invece é solo un diario di viaggio personale che chiunque potrebbe scrivere. A tratti infantile e noioso dalla prima pagina. Acquisto sbagliato, mi son mal fidata di un articolo non veritiero.
1 commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria