Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 10,91 (61%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Valeria senza veli (La serie di Valeria) di [Benavent, Elisabet]
Annuncio applicazione Kindle

Valeria senza veli (La serie di Valeria) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 499 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo "Nei panni di Valeria", "Valeria allo specchio" e "Valeria in bianco e nero", il volume conclusivo della Serie di Valeria di Elisabet Benavent. Quattro amiche, i sogni, le conversazioni, gli amori. Fatti innamorare! L'estate si avvicina, e l'estate, si sa, è la stagione dei nuovi amori, dei sogni da realizzare, degli incontri, ma anche quella degli addii e delle delusioni. L'estate di Valeria e delle sue amiche non fa eccezione: Carmen avrà Gonzalo, ma questa volta non si tratta di un uomo da sedurre, ma del suo primo figlio, di un rapporto destinato a durare per sempre. Lola non si smentisce, invece, ed eccola alle prese con un nuovo flirt, della tipologia più pericolosa: l'amante di turno è anche il suo nuovo capo. E Nerea adesso sembra essere davvero innamorata, di Jorge, giovane e avvenente fotografo. E poi c'è Valeria, che nonostante l'estate e la spensieratezza che dovrebbe portare si trova incastrata tra Bruno, il suo nuovo compagno con cui in fondo va tutto a gonfie vele, e Víctor, che non molla la presa, deciso a riconquistarla. Forse è arrivato il momento di decidere cosa vuoi davvero, Valeria: l'amore romantico, dolce, reso speciale dalla stabilità della vita quotidiana, o una cascata di emozioni a ritmo continuo, che della vita ti fa sentire solo gli alti? L'ultimo episodio della saga di Valeria non ci risparmia scintille e colpi di scena, trascinandoci in compagnia delle nostre quattro amiche madrilene in un nuovo mulinello di passione, erotismo e divertimento… senza veli. Con un finale a sorpresa che ha lo stesso sapore dell'estate più bella della nostra vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1098 KB
  • Lunghezza stampa: 404
  • Editore: RIZZOLI (13 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0722QG4H1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.118 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ultimo capitolo di questa emozionante serie. Da dove iniziare??? Oddio, ho così tanto da raccontare che non riesco a raccapezzarmi. Allora, partiamo dal fatto che questo è il libro conclusivo di una serie composta da altri tre romanzi, quindi se non avete letto i precedenti, potreste incappare in

SPOILER

involontari legati ai romanzi già pubblicati.

Abbiamo lasciato Valeria al matrimonio della sua amica Carmen, e il suo accompagnatore era nientepocodimenoche…. Bruno! Avete letto bene! Lo scrittore preferito della nostra protagonista. E voi penserete “Dov’è finito Víctor?”. Io è dal terzo libro che inveisco contro le decisioni prese da Valeria. Lei lo ama, lo sa lei (lo so io) e lo sanno anche le sue amiche che cercano di farle ritrovare il lume della ragione. Ma ha troppa paura di soffrire ancora, e al momento sceglie la strada facile e qualcuno che possa darle le sicurezze e l’amore di cui ha bisogno. La loro storia inizia a diventare seria e iniziano anche una prova di convivenza, dato dal fatto che Bruno dovrà presenziare alle riprese di un film tratto da uno dei suoi libri.

So cosa ti ho detto. So che ti ho detto che era l'ultima volta. Ma... ho bisogno di vederti. Ho bisogno di sentire il tuo profumo. Ho bisogno che mi guardi di nuovo come quella notte. Torna, per favore. Torna perché ormai non sento più la tua mancanza. Adesso, semplicemente, ho bisogno di te.

La vita di Valeria viene scandita da un piacevole ritmo quotidiano e si divide tra il suo fidanzato, gli articoli per la rivista con cui collabora, le amiche di una vita e un nuovo progetto che sta tenendo top secret.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Aaaah sono sempre triste quando finisco una serie, mi affeziono alle storie, ai personaggi e vorrei che non finisse mai....
...ma good things always come to an end.

Nel capitolo finale vediamo Valeria ancora insieme a Bruno, ma che non riesce a smettere di pensare a Vìctor e infatti i due si vedono spesso, prima amichevolmente, poi diventando una sorta di ''amanti''. Vìctor vuole dimostrare a Valeria che lui è l'uomo della sua vita e lei l'unica donna che vuole accanto a sè..nonostante la frequentazione Valeria non riesce a fidarsi di lui finchè.......

Per le amiche scoppiettanti ci saranno tante belle sorprese
Nerea ha avviato con successo la sua attività e inizia una relazione con Jorge
Carmen sarà di nuovo incinta e la cosa non la renderà così felice
E Lola terrà a bada il suo capo.

Lola è stato il personaggio che ha subito più crescita nel libro, è sempre quella sboccata che ci ha fatto sbellicare dalle risate, ma grazie a Rai, all'amore incondizionato di uno più giovane di lei di 10 anni, riuscirà a capire che l'amore è più importante di qualche notte di sesso selvaggio occasionale. Rai è adorabile, dimostrazione che nell'amore l'età non conta.

Comunque, a differenza dei precedenti, l'avrei fatto meno lungo..tante cose le avrei saltate, tanti incontri con Vìctor che tanto succedevano le stesse cose più o meno, ma rimane comunque una bella lettura e l'autrice è davvero talentuosa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria