Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49

Risparmia EUR 8,91 (86%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Vampire Community di [Busto, Simona]
Annuncio applicazione Kindle

The Vampire Community Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 32 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 122 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dal blog Leggendo Romance:
"L'autrice ha creato una storia ammaliante, avvincente e imprevedibile fino all'ultima riga, con un finale...beh, del finale non vi dirò nulla perché dovrete leggerlo ma vi assicuro che è TOTALMENTE SORPRENDENTE!!! I vampiri che incontrerete non sono affatto quelle figure romantiche che ci hanno abituato ad amare i vari paranormal degli ultimi anni. No, qui i vampiri sono "reali" nei loro istinti famelici e nel loro fascino pericoloso. E giovani in cerca di conforto dalle loro solitudini diventano una facile preda."

"Bella l’idea di un vampiro all’interno delle community. L’antico che si mescola al moderno. Mi piace."

"Mi sono ritrovata divisa in due, la mia parte "cattiva" ipnotizzata da Konstantin, dal suo sguardo e da tutto il mistero che lo circonda, ma l'altra mia parte, quella in teoria "buona", si è invaghita di Benoit e ha tifato per lui.
L'idea della community è geniale, mentre leggevo ho pensato più volte "Voglio anch'io chattare con un VERO vampiro!"

"Quando sono arrivata alla fine di questo libro, ho pensato: nooo...è già finito! Avrei desiderato rimanere con Konstantin ancora un po'. "

"Consiglio la lettura di questo libro. E' breve, scritto bene e molto avvincente. All'inizio sembra la solita storia di vampiri, ma già il fatto che sia collegata ad una community Internet è una novità. La storia è ben strutturata e prende una piega che porta alla fine ad un colpo di scena che ti fa pensare. Speriamo che l'autrice scriva altri libri."

Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi!
Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi, ma giocare con le creature sovrannaturali può diventare molto pericoloso.
E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni.
I messaggi del bellissimo Konstantin seducono la bella Vivienne, dai capelli rossi come il sangue, che ha solo diciannove anni e l’anima di una ribelle.
Solo l’affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l’anima oscura di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?

contatto: thwingedworld@gmail.com
pagina autore: https://www.facebook.com/pages/The-Winged-Pagina-dellautrice-Simona-Busto/709402345800671

L'autore

Scrittrice, blogger e amante degli animali, Simona Busto ha iniziato a scrivere molto presto. Segnalata a due concorsi letterari (premio Artenuova 2004 e premio Bompiani-scrivi.com 2004), dal 2012 pubblica storie vere sulla rivista "Confidenze tra amiche" (Mondadori). Sempre nel 2012 ha partecipato alla raccolta di racconti "Anime compagne", pubblicazione benefica autoprodotta a favore di un'associazione animalista. In questo libro Simona ha avuto, oltre al ruolo di autrice, anche quello di traduttrice dal francese. Dal 2013 è coautrice del blog ioleggoconjoy, che si occupa di letteratura e animali. Sempre nel 2013 ha partecipato alla raccolta di racconti "60 storie d'amore per amore degli animali", autoprodotta in formato cartaceo su ilmiolibro e in formato ebook su amazon. Anche questo libro ha una finalità benefica: i proventi vanno all'associazione animalista ConFido in te onlus, per i cani delle perreras, associazione di cui Simona e anche socia fondatrice. Ma l'antico amore per il reame del fantastico è rimasto intatto e l'ha spinta, nell'agosto del 2014, a pubblicare il suo primo romanzo "La nave di cristallo", attualmente edito in formato digitale. Per il 2015 è prevista la pubblicazione del secondo romanzo della saga urban fantasy "The winged", dal titolo "Dark metal".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 718 KB
  • Lunghezza stampa: 122
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00V93C6RC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 32 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.381 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
MA quale romance con vampiri, ma quale romanticismo, volevo una storia che mi tenesse stretta la pancia e il cuore, che mi facesse soffrire e anche respirare un po' d'amore ma volevo azione, volevo capacità descrittive, volevo una storia che mi rapisse e mi ci trascinasse dentro. E porca miseria se l'ho trovata! Scrivo questa recensione appena terminata la lettura proprio perché ne sono così esausta che voglio subito fermare tutto su carta e mostrarlo. Ho amato tutto di questo libro: la prosa perfetta, le situazioni... e poi LUI! Non voglio fare spoiler ma solo consigliarlo con tutto il cuore, per gli amanti del genere e non, questa è una signor storia sui vampiri, originalissima, poi.
Piaciuto davvero tanto,complimenti.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro credendo di trovare il solito libro che parla di vampiri , invece mi sono ricreduta. Io amo il genere, però questo ti catapulta dentro un mondo di chat e di ombre scure. E' come nella realtà dei Social, non sai mai se parli con persone che sono quel che dicono di essere. Ci troviamo a conoscere Konstantin una perfetta versione di vampiro coerente con la sua natura senza troppi mielosi approcci con Vivienne, lei ragazza come tante che si rifugia e si fida di persone con al speranza di dimenticare il dolore. E poi c'è lui Benoit, da subito mi piace e lo apprezzo tantissimo nel finale , Inaspettato ma secondo me doveva essere l' epilogo giusto. Questo libro l'ho trovato ben scritto e per nulla noioso ! Da leggere
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Divorato in mezza giornata, non sono riuscita a staccarmi dal tablet!
Amo i vampiri e la storia di Konstantin, Benoit e Vivienne mi ha completamente travolta!
Mi sono ritrovata divisa in due, la mia parte "cattiva" ipnotizzata da Konstantin, dal suo sguardo e da tutto il mistero che lo circonda, ma l'altra mia parte, quella in teoria "buona", si è invaghita di Benoit e ha tifato per lui.
L'idea della community è geniale, mentre leggevo ho pensato più volte "Voglio anch'io chattare con un VERO vampiro!"
Vivienne in alcune parti mi ha innervosita, l'avrei presa a sberle, in altre invece mi sono rivista in lei e ho compreso la sua psiche.
La scrittura di Simona è fantastica, mai noiosa, e la sua capacità di tenerti incollata alle pagine difficilmente la scorderò.
Finale da urlo, ma non lo rivelo perché rischierei il linciaggio!
5 stelle meritatissime! Bravissima :)
ps: voglio i canini di Konstantin dentro la mia giugulare, aiutatemi! ç_ç
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando sono arrivata alla fine di questo libro, ho pensato: nooo...è già finito! Avrei desiderato rimanere con Konstantin ancora un po'. Per me è lui "il Protagonista"che muova tutta la narrazione colorando di nero, rosso, giallo e grigio, tutto il romanzo. D'altra parte con un nome così non si può che essere i trascinatori della storia. Gli altri due "attori" non mi hanno soddisfatta pienamente: Benoit è indeciso, Vivienne superficiale tranne che nel finale dove mostra il suo vero volto e si rende conto del potere che avrebbe potuto avere. Il romanzo è pieno di rabbia, dolore, perversione, sangue, oscurità, soddisfazione, rammarico e rassegnazione. L'autrice ce li fatti vivere in un crescendo di attese fino al finale inaspettato e sconvolgente. Se ci sarà ancora la possibilità di stare con Konstantin, io ne sarei felice. Grazie Simona!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lettura molto scorrevole e trama intrigante..il fatto Ke comincia tt su un sociale network rende il racconto quasi veritiero. .Vivienne è una ragazza molto sola e provata dl vicissitudini negative dl vita e si butta in avventure quasi a volersi mettere alla prova x sentirsi viva...nn mancherà l'aiuto da parte dl suo eroe..e i guai dl suo antagonista...bello molto bello...
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Consiglio la lettura di questo libro. E' breve, scritto bene e molto avvincente. All'inizio sembra la solita storia di vampiri, ma già il fatto che sia collegata ad una community Internet è una novità. La storia è ben strutturata e prende una piega che porta alla fine ad un colpo di scena che ti fa pensare. Speriamo che l'autrice scriva altri libri.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho avuto il piacere di leggere questo libro in anteprima. Mi ha catturata da subito, e non lo dico solo perché conosco Simona. Una volta iniziato The Vampire Community sono riuscita a staccarmi solo alla fine. Volevo sapere subito come sarebbe andata a finire perché comunque non è un libro scontato. Più che da Konstantin sono rimasta affascinata dalla figura di Benoit, è lui il personaggio che mi ha intrigata maggiormente. Ho apprezzato molto la parte che riguarda il passato di quest’ultimo. La freddezza di Konstantin invece è degna dei vampiri più classici. Bella l’idea di un vampiro all’interno delle community. L’antico che si mescola al moderno. Mi piace. E piace anche e soprattutto a Konstantin! :D
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dal blog Leggendo Romance

L'autrice ha creato una storia ammaliante, avvincente e imprevedibile fino all'ultima riga, con un finale...beh, del finale non vi dirò nulla perché dovrete leggerlo ma vi assicuro che è TOTALMENTE SORPRENDENTE!!! I vampiri che incontrerete non sono affatto quelle figure romantiche che ci hanno abituato ad amare i vari paranormal degli ultimi anni. No, qui i vampiri sono "reali" nei loro istinti famelici e nel loro fascino pericoloso. E giovani in cerca di conforto dalle loro solitudini diventano una facile preda.

Vivienne è una ragazza molto bella ma allo stesso tempo con un profondo senso di vuoto, di solitudine e sofferenza che cerca disperatamente di colmare estraniandosi dalla realtà opprimente che è ormai diventata la sua esistenza. La madre e la sorella sono come due estranee per lei, nutre nei loro confronti un profondo sentimento di rancore che non riesce ad acquietare, nemmeno cercando a suo modo una sorta di rivalsa e vendetta nei loro confronti che invece la fanno ancora più sprofondare nel mare della solitudine e del senso di inadeguatezza.
Il suo bisogno di emozioni, di amore e di affetto la portano ad attaccarsi ad una realtà effimera come quella virtuale, in cui nulla è ciò che sembra e il pericolo può essere mortale. Frequenta community, vive la vita attraverso lo schermo, anche se spesso cerca un contatto umano, provando a superare la barriera del pc e portando le relazioni instaurate sul piano reale, rischiando molto, forse troppo...

Konstantin è un vampiro antico, una sorta di Conte Dracula bellissimo ed affascinante che non esita a dare la morte alle sue vittime per placare la sua sete di sangue.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover