Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 9,41 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Vento d'amore: Mille modi per amare di [Cantoni, Lucia]
Annuncio applicazione Kindle

Vento d'amore: Mille modi per amare Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 212 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Chiudete gli occhi e preparatevi ad aprire il cuore. Calatevi in luoghi profumati d’amore e di emozioni.
Il vostro viaggio inizia qui: tra le pieghe del passato in compagnia di matrone romane, gladiatori e lord seicenteschi, fino a spingersi in mondi magici e fantasiosi, costellati da creature pericolose a affascinanti.
Fatevi guidare in un seducente presente, caratterizzato da personaggi romantici e tentatori che non vi deluderà!
Vento d’amore, mille modi per amare è un’antologia di racconti per tutti i palati che non attende altro che essere letta da voi!


Estratto:
"Emma aveva sempre dovuto combattere contro la bilancia, fin da bambina, perdendo ogni volta. Fino a che, un giorno, aveva sollevato la pesapersone togliendole la pila; quell’aggeggio aveva smesso di sputare sentenze velenose e da quel momento aveva vinto lei. Emma sapeva che l’amore non era una questione di peso corporeo, ma più di peso dell’anima, doveva solo trovare qualcuno che ne avesse una della sua misura, in modo che esse potessero combaciare."

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2664 KB
  • Lunghezza stampa: 212
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1546592938
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0716NF5G1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.353 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questa volta Lucia accompagna il nostro tempo, non con un romanzo, ma con una serie di racconti tutti volti a valorizzare l’amore.
Di seguito vi lascio i vari titoli dei racconti, con una brevissima spiegazione della trama e il mio commento personale:
Erato, la musa dell’amore (racconto contemporaneo): Patrick, di professione scrittore, ha perso l’ispirazione che lo aiutava nei suoi romanzi. Emma sarà la donna a fargli da musa ispiratrice? Un racconto carino e piacevole di un incontro che cambia la vita di due persone, molto coinvolgente e con alcuni aspetti originali.
Apollo e Dafne (Racconto mitologico): racconto non propriamente innovativo, poiché narra la vicenda del dio greco del sole Apollo che si innamora della ninfa Dafne, presente nei miti classici. Nonostante la storia non presenti elementi originali, lo stile dolce e delicato di Lucia coinvolge il lettore anche in queste brevi pagine.
La maschera azzurra: scorci di una fiaba (racconto storico): racconto bellissimo ambientato a Venezia, dove una giovane fanciulla scoprirà la sua vera identità. Molto coinvolgente, soprattutto nelle descrizioni della città e del carnevale.
Il principe Blu perché di azzurri non ce ne sono più (racconto fantastico contemporaneo, rielaborazione de La bella addormentata nel bosco): ammetto che leggendo il titolo non è che mi ispirasse un granché e neppure dalle prime pagine, che ripropongono più o meno la storia di Rosaspina… ma poi mi sono ricreduta quando l’ambientazione viene spostata ai giorni odierni e si fa conoscenza del nuovo principe! Davvero molto bello!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il vento d’amore contenuto in Vento d’amore, appunto, di Lucia Cantoni è un vento che si sente in tutti i racconti che questa autrice che, personalmente, amo, raccoglie nella sua antologia, in uscita lunedì 15 maggio 2017.
Il filo conduttore di queste variegate storie è l’amore, un amore che, però, è vissuto in mille modi, in numerosi modi, dunque, quanti sono i modi possibili di vivere un amore.
Di questo nuovo libro di Lucia Cantoni mi ha colpito la naturalezza (cosa non da poco) con la quale l’autrice passa da un genere all’altro: dal fantasy al racconto storico, dal fiabesco al contemporaneo, fino anche al mitologico, conservando uno stile e un modo di scrivere che risultano allo stesso modo coinvolgenti, qualunque sia il genere in cui la stessa si cimenti.
Chiaramente, in un’antologia di storie e di racconti capita sempre di affezionarsi ad un personaggio piuttosto che ad un altro e sicuramente i miei preferiti sono i protagonisti della prima storia, Emma e Patrick, perché l’una ama leggere e l’altro ama scrivere, esattamente come me, e queste loro passioni fanno in modo da abbattere ogni eventuale muro tra di loro, ma anche Rosaspina e Philip, i protagonisti de Il Principe Blu (non “azzurro”, dato che i principi azzurri non esistono più), la rivisitazione personale de La Bella Addormentata nel Bosco, da parte di Lucia, che, in questo caso, ha mostrato la sua abilità nel rendere straordinariamente attuale una fiaba ormai considerata antica.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover