Nuovi: 2 venditori da EUR 69,89

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Verbatim 98243 MediaShare Wireless Go , 2.5 Pollici, colore: Nero [SENZA HDD INCLUSO]

4.1 su 5 stelle 94 recensioni clienti
| 59 domande con risposta

Nuovi: 2 venditori da EUR 69,89
Disponibile presso questi venditori.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 98243

Amazon Warehouse Deals: Offerte di Primavera
20% di sconto su una selezione di prodotti ricondizionati. Scopri la selezione.


Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
MarcaVerbatim
coloreBlack
Peso articolo249 g
Dimensioni prodotto7,8 x 1,4 x 11,2 cm
Pile:1 Nonstandard Battery (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articolo98243
Numero processori1
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM
Tipo wireless802.11B, 802.11G, 802.11n
Numero di porte USB 2.01
Tipo di batteriaLithium-Ion (Li-Ion)
La vita media della batteria (in ore)9 ore
Capacità della batteria al litio3000 milliamp_hours
  
Ulteriori informazioni
ASINB00CZ0P0PS
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 11.163 in Informatica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione281 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal28 giugno 2013
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Feedback

Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

 

Descrizione prodotto

Descrizione

Verbatim MediaShare Wireless

  • Connettete contemporaneamente fino a 5 dispositivi a MediaShare per condividere video, musica, foto e dati. La porta USB integrata e l'alloggiamento per la scheda di memoria SD permettono di accedere facilmente al contenuto da un'unità USB, da un disco rigido portatile o da una scheda di memoria SD.
  • Caricate e scaricate i contenuti in modalità wireless dal/al vostro tablet o smartphone.
  • Eseguite in sicurezza il backup delle vostre foto e dei vostri filmati dal vostro smartphone o tablet su un archivio fisico, senza che sia necessario un computer.
  • Fino a 9,5 ore di riproduzione video continua.
  • App iOS e Android Mobile gratuita disponibile da AppStore o Google Play.
  • L'accesso wireless ai file con protezione mediante password mantiene sicuri e protetti i dati.
  • MediaShare funge da bridge per la WAN/Internet permettendovi di riprodurre i contenuti da internet mentre un altro dispositivo trasmette i contenuti in streaming da MediaShare.
  • Garanzia limitata di 2 anni
  • Contenuto della confezione

    • MediaShare
    • Cavo USB
    • Guida d'avvio rapido (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco, russo, ceco, ungherese, croato, serbo, cinese, coreano)


    Domande e risposte dei clienti

    Recensioni clienti

    Principali recensioni dei clienti

    Acquisto verificato
    A parte una (normale) lentezza nella copia di quantità di dati elevati (l'ho usato in viaggio per copiare SD da 32 giga piene su disco usb 2,5"), ed una migliorabile app per android (parecchio migliorabile), e' comunque un accessorio essenziale per chi viaggia e scatta parecchie foto. Consigliatissimo.
    1 commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Acquisto verificato
    Contrariamente a quanto detto in precedenza devo rettificare la mia recensione dopo la risposta di Verbatim riguardo la soluzione del problema.
    Il problema riguarda il fatto che non si possono aprire direttamente dal Mediashare file video che non siano in formato Apple (mp4 etc) ma si devono prima scaricare sull'Ipad e poi aprirli con lettore adatto.

    Nonostante sul sito ci sia chiaramente scritto che "I tipi di file multimediali supportati dipendono dal programma di riproduzione installato sul dispositivo mobile", il che lascia supporre che avendo il lettore adatto sull'Ipad si possano aprire direttamente dal Mediashare tutti i file, questo non è vero.

    Ho segnalato il problema all'assistenza Verbatim dicendo appunto che, per vedere file video non compatibili, si devono prima scaricare sull'Ipad, e questa è stata la risposta che ho avuto come soluzione del problema: "Per poter risolvere il Suo problema, Le consigliamo di scaricare il file sui Pad tramite Media share e poi aprire I file in .mp3 usando il lettore dell'Ipad. Una soluzione alternativa sarebbe quella di convertire I file da .avi in formato m4v."

    A parte che non si capisce cosa intendano per aprire un file .avi in mp3, la risposta suona un po' come una presa in giro.

    Al di la di questo do 2 stelle perche i file audio, jpeg, e i video compatibili li apre al volo sia da chiavetta che da hard disk USB.

    Speriamo in un aggiornamento (firmware o app) per poter aprire direttamente file video non compatibili direttamente da Mediashare.

    ULTIME NOTIZIE (1.8.13)

    Sono riuscito ad accedere direttamente all' HD collegato al Media Share, senza cioè usare l'app. utilizzando un lettore multimediale (Buzz Player) con incorporato un browser.
    Ulteriori informazioni ›
    Commento 37 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Acquisto verificato
    Comodissimo da usare anche solamente come power bank, comprato per trasferire in viaggio i file dalla micro SD della GoPro al HD esterno senza dovermi portare il portatile per forza. Grande come un HD e leggerissimo. Lo consiglio.
    Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Acquisto verificato
    Prodotto corrispondente alla descrizione. Fa quello che dice. E eccezionale se devi comunicare con più apparecchi elettronici Apple Android Windows ecc ti permette di farlo con una compatibita' al 100%. In più funge da exstender. Fa tutto contemporaneamente.
    Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Acquisto verificato
    Riesco a guardare tutti i video che ho sull'hard disk dall'ipad posso scaricarli posso riprodurli in streaming. Sono riuscito a creare il bridge con il wifi di casa quindi internet e server. Fantastico... Unica pecca ci vuole una buona oretta di studio x capire come strutturare il tutto. (Se accedi da browser l'indirizzo io è 10.10.10.254 chiede il login user name admin e password da lasciare rigorosamente vuota ne spazi ne caratteri ne numeri. Una volta entrati dal browser è possibile modificarli. Quest'ultima parte vi servirà se vi collegherete da pc oppure se avrete file non compatibili con iOS e volete visualizzarli con player alternativi con browser integrato. Il bridge si crea dall'app mediashare impostazioni lan e collegatevi alla vostra rete internet. Ovviamente per eseguire tutte queste operazioni dovete collegarvi in wifi al ms e quindi disconnettervi da internet. Spero di essere stato utile :)
    Commento 22 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Di Salvatore il 2 febbraio 2015
    Acquisto verificato
    Il prodotto è arrivato con un po di ritardo ma poco male. Si prensenta estiticamente molto bello... piccolo e elegante.
    Niente da dire sullo streaming anche gli mkv si vedono senza scatti ed è possibile utilizzarlo con tutti i dispositivi senza necessità di installare software o altro, basta utilizzare l'indirizzo ip e si accede senza problemi.
    Fin qui meriterebbe 5 stelle ma ho trovato 3 grossi difetti:
    1) per poter utilizzare la connessione a internet del vostro router è necessario impostare la WEP. non se ne parla di farlo funzionare con WPA, il che comporta problemi di sicurezza.
    2) il software per ipad è vergognoso. sempre bloccato ogni volta che cerco di modificare le impostazioni. non permette di aprire nessun file video. salvi le impostazioni e non va niente. non è necessario certo... era meglio che non lo mettevano affatto. viene piu facile configurare il dispositivo direttamente dal browser ( come un router per intenderci ).
    3) non riesco a fare upgrade del firmware ( tentando di risolvere il problema al punto 1 ) ma seguendo alla lettera la procedura sul manuale ( non presente sulla confezione ma scaricabile da internet ) non fa nulla.

    utilizzando software terzi funziona bene.
    Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso
    Acquisto verificato
    premetto che non sono abituato a fornire valutazioni enfatizzanti sui prodotti acquistati ma questo mediashare della verbatim li meriterebbe tutti. Svolge eccellentemente tutto quello cui è preposto in modo semplice e funzionale. Anche le App android / apple che si interfacciano con il mediashare francamente svolgono egregiamente il loro lavoro, mi leggono tutto sia file audio che video, consentendo anche l'utilizzo delle altre app video / audio installate eventualmente sullo smartphone / iphone /ipad.
    Devo concludere che con questo mediashare sono terminati i problemi di gestione della memoria del mio iphone ed ipad: se devo vedermi un film o ascoltare album musicali li carico sulla pennetta usb e tramite il mediashare me li vedo o ascolto su iphone o ipad.
    Non sto a soffermarmi su quanto duri la batteria, non faro' mai queste prove che considero mere perditempo: sono certo che l'hardware sia stato progettato per un utilizzo funzionale nelle situazioni di normali. Brava Verbatim
    Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
    Grazie del feedback.
    Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
    Segnala un abuso

    Le più recenti tra le recensioni dei clienti



    Ricerca articoli simili per categoria