Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Vertigo (GD Team #1) di [Monica, Lombardi]
Annuncio applicazione Kindle

Vertigo (GD Team #1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 60 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 312 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2157 KB
  • Lunghezza stampa: 312
  • Editore: Emma Books (6 giugno 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KTFJ91M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 60 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.575 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ecco un altro caso di "Perchè ho aspettato tanto?"; dopo il succosissimo prequel "Nicky" sapevo che avrei adorato la serie.... e così è stato!!! Sono reduce da una full-immersion nella vita dei componenti del "GD Team", motivo per il quale ho deciso di recensire assieme i due romanzi: non sono riuscita a staccarmi dalla lettura nemmeno per scrivere cosa ne pensavo! Anche se ho terminato da pochissimo i due libri, mi sento già in astinenza: mi mancano la forza, il coraggio, la dolcezza, l'altruismo, lo spirito di sacrificio, la simpatia e la gioia di vivere di questi personaggi. Devo assolutamente complimentarmi con Monica per la sua scrittura: adreanalinica, senza sbavature o lungaggini. Una scrittura ed una trama che non hanno nulla da invidiare alle migliori sceneggiature cinematografiche! Riesce a creare, rendere interessante e gestire una trama intricata, con numerosissimi personaggi e vicende delle quali tiene le fila in maniera magistrale. Ho adorato le dinamiche che si instaurano tra i vari componenti e la tensione continua in cui fanno vivere il lettore. Devo confessare di avere un debole per tutti i componenti maschili del GD: non saprei assolutamente chi scegliere come mio preferito e l'idea di Monica di associare un volto famoso ad ogniuno di loro me li ha resi più reali e più vivi. Per quanto riguarda la trama non voglio rivelare troppo ma devo dire che, anche se molte questioni vengono risolte e ci vengono fornite spiegazioni esaustive, vi sono ancora situazioni in sospeso; inoltre, come in ogni suspense degno di questo nome, ogni lato svelato porta con se nuovi quesiti. Per finire abbiamo ancora due "semi-single" nella squadra e sono certa che l'autrice abbia in serbo per loro interessantissimi risvolti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Simona il 28 agosto 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa trilogia è un susseguirsi di sorprese. Una giostra di personaggi che scivolano con delicata maestria nei nostri più nascosti meandri spirituali. Vincono tutti, ognuno col proprio carattere, le proprie forze, le proprie debolezze che fanno parte di loro, del loro animo profondo. Quest'autrice li tira fuori, uno dopo l'altro, dal buono al cattivo, come un mago farebbe uscire fuochi di artificio dal suo cilindro. Con un abile maestria, pari solo alla suspance che riesce a creare e mai ad annoiare.. Romanticismo, azione e intrigo si fondono come nero cioccolato fuso nella nostra mente che non finisce mai di volerne assaggiare, capitolo dopo capitolo.
Bisogna leggere tutti e tre i libri, sia per la loro trama intrecciata, sia per assaporarne totalmente i contenuti, dal principio alla fine.

Nel primo libro c'è Alex, la donna che mi è piaciuta meno, forse perché la rivedo sempre bambina e salvata dalle sue origini solo per fortuna. Meno corposa di Nicky, che è una donna pratica e a suo agio. Alex si prenderà Buck che ci avvincerà con la sua pacata attenzione, serietà e ponderata energia, ma ancora altri uomini faranno da padrone nell'intera storia.
I riferimenti alle missioni come nella vita sono eccezionali: metafore e riflessioni che colpiscono nel segno. I brevi dialoghi esteriori e quelli più lunghi, interiori, che scompongono - sottilmente - la personalità di ciascuno, sono dettate da una mente, quella dell'autrice, acuta e matura, che ne interpreta perfettamente il ruolo, la volontà, l'intimità e la dura scorza che ricoprono questi uomini, non ragazzi.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 500 il 31 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle
Se ogni volta che una donna si accinge a leggere qualcosa, il maschio nelle vicinanze di solita sorride con accondiscendenza (dando per scontato che la stessa starà leggendo “roba da donne”), Monica Lombardi è una delle migliori prove del fatto che le lettrici nascondano spesso gusti tosti e che, quando le donne vogliono a loro volta cimentarsi nella scrittura di storie toste, sanno perfettamente come farlo, riuscendo a giocare con gli scrittori d’azione ad armi pari.

Nella serie GD-Team, ad esempio, vi è una piena e riuscita fusione tra elementi avventurosi (spie, attentati, imboscate, CIA, Mossad, ecc.) e squarci romantici (divini) che non solo non sviliscono la trama, ma la rendono corposa, accattivante, in una parola… mozzafiato.
Uno dei punti di maggior successo risiede a mio parere nel non aver creato tanti episodi monotematici (tutti incentrati su un protagonista che si affianca alla bellona di turno, per intenderci), ma piuttosto un più ampio romanzo corale, suddiviso in puntate, dove procedono le storie di tutti e a mano a mano vengono svelati maggiori dettagli sul passato e sulle motivazioni di ciascuno.
Così, se molte pagine sono dedicate a Buck e ad Alex, è naturale che tutti gli altri membri della squadra, oltre al rigido e flemmatico GD (cosa non darei per scompigliargli quella chioma che immagino sia sempre perfetta), finiscano per ritagliarsi un pezzettino della nostra simpatia.
Infatti, forse non è un caso che una delle più belle scene riguardi (come al solito) Nicky e Jet, più l’immancabile moto: d’altronde come si può non andare in corto circuito dovendo affrontare un viaggio schiacciata contro un corpo d’acciaio della serie “toccami”, ma imponendosi di non toccarlo?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover