Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 10,01 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Viaggio dell'Eroe: Un manuale pratico che guida passo dopo passo alla conquista della Via Eroica nella vita quotidiana di [Rebillot, Paul, Kay, Melissa]
Annuncio applicazione Kindle

Il Viaggio dell'Eroe: Un manuale pratico che guida passo dopo passo alla conquista della Via Eroica nella vita quotidiana Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 9,99

Lunghezza: 250 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vi è già capitato di sentire il richiamo dell’avventura, quella voce che dal profondo dei vostri sogni sussurra che nella vostra esistenza ci potrebbe essere più ricchezza spirituale e bellezza di quella che state vivendo ora? Se la risposta è sì, questo libro fa per voi, e vi offre la possibilità di rispondere con entusiasmo a questo richiamo. Preparatevi a diventare l’Eroe che avete sempre sognato di essere. Banchettate festosi assieme ad altri Eroi. Scoprite il vostro Spirito Guida. Proclamate al mondo la vostra missione eroica. Dal 1973 quando Paul Rebillot ha presentato “Il Viaggio dell’Eroe” a Esalen in California, il seminario ha affascinato migliaia di persone in tutto il mondo. In questo libro trovate, per la prima volta in italiano, la descrizione puntuale e passo dopo passo di questo straordinario viaggio, deliziosamente architettato e affinato da Paul Rebillot nel corso di 40 anni di sapiente lavoro. Influenzato dai suoi approfondimenti della terapia della Gestalt, già attore professionista e regista, e grazie alla sua collaborazione con Joseph Campbell, Paul Rebillot ha creato un dinamico e moderno rito di passaggio per tutte le persone che si trovano ad affrontare un momento difficile o una fase di transizione nella propria vita personale o lavorativa. Preparatevi a partire anche voi. Il Viaggio dell’Eroe vi aspetta con un ricchissimo bagaglio di esperienze diverse: meditazioni guidate, messe in scena rituali, danze, lavoro psico-corporeo, disegno, attività di gruppo, pratica gestalitica per ricercare la via eroica nella vostra vita quotidiana.

Paul Rebillot (1931-2010) è considerato un pioniere della psicologia umanistica, e una delle più innovative voci nel panorama psicologico-esperienziale americano e mondiale. Nato a Detroit, è stato insegnante di teatro alla Stanford University di San Francisco. Nei primi anni 70 si specializza in conduzione di gruppi e in terapia della Gestalt allo Esalen Institute di Big Sur con John Lilly, Stanislav Grof, Dick Price e Will Schutz. L’incontro e il lavoro con Joseph Campbell spingono Rebillot a sviluppare dei moderni riti di passaggio che uniscano lo spirito catartico e curativo dell’antica tragedia greca con il bisogno di significato archetipico della società contemporanea. Conosciuto negli Stati Uniti come “l’erede di Joseph Campbell”, nel 1974 sbarca in Europa con il Viaggio dell’Eroe, e per quasi quattro decenni lo propone con grande successo in numerose nazioni europee: Svizzera, Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Austria. Rebillot sviluppa altri seminari esperienziali tra i quali ricordiamo “Morte e Risurrezione”, “Il Viaggio degli amanti: alla ricerca della donna e dell’uomo interiore”, “Conosci la tua Ombra”. Nel 1988 fonda in Svizzera la School of Gestalt and Experiential Teaching nella quale si formano professionisti delle professioni d’aiuto che lo assistono nel suo peregrinare su e giù per l’Europa. Ritiratosi permanentemente nella sua casa di San Francisco nel 2008, Paul Rebillot muore circondato dagli amici più cari, nel 2010 all’età di 79 anni.

Maggiori informazioni, interviste, recensioni, biografia di Paul Rebillot: www.ericlea-editrice.com/viaggiodelleroe/
Non dimenticate di fare una recensione al volume qua su amazon. Grazie mille.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 732 KB
  • Lunghezza stampa: 250
  • Editore: Casa Editrice Ericlea; 1 edizione (24 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N9V9R6F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #43.327 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 2 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 31 luglio 2017
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 aprile 2015
Formato: Copertina flessibile
review image
0Commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?