Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Viktor (Il Ciclo della Rinascita, Vol. 1) di [Leo, Francesco]
Annuncio applicazione Kindle

Viktor (Il Ciclo della Rinascita, Vol. 1) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 48 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 18,05

Lunghezza: 407 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Finalista del PREMIO INTERNAZIONALE 2016 "MICHELANGELO BONARROTI", sezione Narrativa Edita.
Segnalazione al PREMIO NAZIONALE 2016 "GIAN GALEAZZO VISCONTI".
***
-Volume Primo

SINOSSI:
Regno di Mirthya, Ciclo dell'Oblio.

Le otto divinità, detentrici del potere degli elementi, crearono il mondo e le razze per condividere con loro la vita. Il tradimento di una di queste peró, scatena una guerra che coinvolge ogni essere vivente. È un periodo storico incerto per il mondo. Dopo l'estinzione dei nani e la battaglia che ha coinvolto gli dei creatori, elfi e uomini sono tornati a vivere una vita tranquilla. Le paure, tuttavia, non sono svanite.

Secoli dopo, un'antica profezia preannuncia l'avvento di un eletto che dovrà risanare l'equilibrio del pianeta, minacciato da un male che si pensava dimenticato. Speranze e timori si mescolano nel cuore di ogni creatura, mentre il destino di un giovane ragazzo verrà segnato per sempre.

Primo libro della trilogia epic fantasy "Il Ciclo della Rinascita", "Viktor" rappresenta l'esordio di Francesco Leo, autore che ha come obiettivo quello di mantenere alti valori importanti quali amore, amicizia e sacrificio attraverso un viaggio immaginario e coinvolgente.

***

Guarda il booktrailer su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=_k5vsEo3GcA&feature=

***

Acquista il cartaceo su tutti gli store online! In promozione su IBS.IT e LaFeltrinelli!

Oppure contattami su:
Facebook, alla pagina Francesco Leo - Autore
Instagram, all'account f.leo_autore

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3823 KB
  • Lunghezza stampa: 407
  • Editore: Edizioni Paguro (21 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01E7FYL8K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 48 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.388 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho sentito parlare in diverse occasioni de "Il Ciclo della Rinascita" e ho pensato sia giunto il momento di soddisfare ogni mia curiosità. In questo primo capitolo, Viktor, ho trovato tutto ciò che piace a me, profezie, battaglie, magia... il ritorno del male quando si pensava non sarebbe più riapparso. Viktor è il protagonista, l'eletto grazie al quale il mondo dovrà tornare a vivere serenamente le sue giornate. Una bellissima favola di stampo antico con personaggi epici e straordinari, come Selene, la maga bianca il cui ruolo mi ha impressionato. Altri personaggi ancora ruotano attorno a tutta quanta la storia rendendola ricca di fantasia, azione e colpi di scena spettacolari. Consigliato a un pubblico che adora la fantasia sicuramente, ma anche a chi tratta altri generi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il primo libro della trilogia "Il Ciclo della Rinascita" e devo dire che è stato un ottimo esordio. Pur non amando in genere gli Epic Fantasy, confesso che questo romanzo invece mi ha colpita rappresentando l'eccezione alla regola. La trama si rivela intrigante e ben sviluppata, i personaggi ben delineati e la narrazione elegante. Una lettura in definitiva gradevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bel fantasy con una trama coinvolgente e l'espressione di ideali importanti. La sempiterna lotta fra il bene e il male raccontata in modo originale, Leggerò sicuramente anche gli altri due libri che compongono la trilogia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Pechinoexpress RECENSORE TOP 500 il 25 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle
Viktor. Il ciclo della rinascita è un romanzo scorrevole, lineare e piacevole.
E' una storia ben scritta e soprattutto molto chiara, il che rende la lettura interessa e gradevole
Una storia con un protagonista giovane ma caparbio che si trova ad affrontare un destino esigente ma caratterizzato da una potenza evocativa e misteriosa che arriva da lontano e che porta con sé l’eco di una meravigliosa quanto terribile profezia.
La storia scorre senza intoppi e lascia intendere sviluppi promettenti nei prossimi episodi.
Ideale per chi legge e ama il genere narrativo , perchè è davvero un racconto accattivante.
Complimenti all'autore.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non scopre tutte le sue carte, Francesco Leo, nel romanzo d’esordio, “Viktor”, primo volume della trilogia epic fantasy “Il ciclo della rinascita”.

Il giovane scrittore viterbese pone le basi di una storia intricata, che vede impegnati personaggi tipicamente umani, con i propri limiti e difetti, affiancati a protagonisti fantastici (elfi, nani, belve infernali ecc.), impegnati a sfidarsi nell’inesausta lotta tra il Bene e il Male. Un’idea invero non troppo originale: un ragazzo sempliciotto, Viktor appunto, apprendista fabbro, viene inaspettatamente prescelto per un compito sovrumano, quello di salvare il mondo dal dilagare delle forze maligne, capeggiate da un’antica divinità convertita al Male, l’impalpabile Zergh. In un mondo fiabesco (il regno di Mirthya), disseminato di villaggi fortificati, dove le arti magiche e gli incantesimi sono dispensati a piene mani, Francesco Leo conduce il lettore alla rilettura di un’antica profezia che sfocia inevitabilmente in duelli, scontri, fughe, magie, divinazioni, sospese tra il presente e un remoto passato, sotto l’incombere continuo del destino.

L’autore introduce anche un’abbozzata storia romantica classica (con le scaramucce amorose tipiche di due innamorati, tra scenate di gelosia e musi lunghi), che lega il protagonista a una “maga bianca” (Selene) che apporta un pizzico di attrazione in più. Una storia condita di molti altri buoni sentimenti e alti valori: dall’amicizia all’altruismo; dalla solidarietà al sacrificio.

Francesco Leo si propone nel panorama letterario fantasy con uno stile ancora acerbo, ma comunque veloce nel ritmo, a tratti addirittura frenetico. Qualche passaggio nella storia meriterebbe probabilmente una maggiore descrizione particolareggiata degli avvenimenti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Inizio questa recensione facendo una premessa: il fantasy non è tra i miei generi preferiti… Bene, detto questo posso dire di sentirmi abbastanza soddisfatta dalla lettura di questo libro. Nonostante la storia inizialmente sia un po’ complicata da capire, dopo pochi capitoli appare tutto chiaro e scorrevole. Mi è piaciuta molto la capacità dello scrittore di far vivere veramente la storia attraverso il libro, con descrizioni accurate, precise e soprattutto vere. Inoltre tramite i personaggi non manca mai di lanciare messaggi e pensieri profondi e pieni di significato.
Naturalmente dietro le avventure di Viktor, eletto della Stella e destinato a salvare Mirthya, non poteva certo mancare una storia d’amore. Infatti dopo vari silenzi e litigi capisce i veri sentimenti che prova per Selene, sua amica di infanzia e sua accompagnatrice nel viaggio che si trova a dover compiere, e finiscono insieme. Ovviamente da appassionata di storie d’amore non posso ritenermi pienamente soddisfatta di questa parte, ma è un fantasy, ci vogliono guerre e non amore :)
E la guerra c’è eccome. Si prepara con il ritorno di Zergh e minaccia ogni giorno il nuovo eletto della Stella. L’idea di inserire le “rune” come forma di magia mi ha colpita molto, e ho trovato che ci sia stato un giusto equilibrio tra lotte e il resto della storia.
Riuscirà Viktor a finire il suo addestramento e sconfiggere una volta per tutte Zergh? E chi si nasconde veramente dietro Edgar, amico di infanzia di Viktor e Selene, scomparso e alla fine del libro tornato per metterli in guardia? Beh lo scopriremo sicuramente… Nel frattempo personalmente mi sento di consigliare questo libro agli amanti dei fantasy che hanno bisogno di una lettura leggera e scorrevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover