Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Violet: Anime incomplete di [Munaretto, Elena]
Annuncio applicazione Kindle

Violet: Anime incomplete Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 31 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 227 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Bradley è un giovane e promettente avvocato, ha una vita scandita da lavoro, ambizione, donne e amici e nulla sembra distrarlo nella sua cavalcata verso il successo finché, in una mattinata rocambolesca incontra lei. Troppo giovane, troppo bella, troppo spaventata, troppo fragile…
E tutte le sue sicurezze vanno in pezzi, il suo mondo certo e stabile, il suo destino brillante e già segnato. Perché quella giovane creatura di cui non sa nulla, nemmeno il nome, gli entra sotto la pelle, piccoli aculei che si infilano tra le pieghe arrivando al cuore. E nulla sarà più lo stesso…
Mille domande lo perseguitano. Nessuna risposta.
Perché una giovane ragazza vive nascosta tra i corridoi della metropolitana di New York?
Perché nessuno conosce la sua storia, il suo passato e ciò che l’ha portata lì?
Ma soprattutto perché un uomo intraprendente e brillante, dopo averla incontrata per caso, mette a soqquadro la sua vita per ritrovarla e scoprire qualcosa di più su di lei?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 714 KB
  • Lunghezza stampa: 227
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01I0H3AYM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 31 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.503 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo libro si tratta un argomento molto attuale, la violenza sulle donne tra le mure domestiche. Scritto con grande delicatezza e rispetto, con dedizione e passione. Violet per fuggire dalla sua vita, è costretta all' emarginazione e alla solitudin. Per caso incontra Brad, brillante avvocato pieno di sé. Una storia bellissima, ricca di colpi di scena! La determinazione di Brad tocca il cuore e ti dá speranza! Dopo la tempesta torna sempre il sereno, bisogna solo saper aspettare!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Carmen Bruni il 15 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
4,5 STARS

Violet è stata messa a dura prova dalla vita. Guardava il mondo con gli occhi dell'amore, un amore che le ha portato via tutto, compresa se stessa.
Adesso guarda lo stesso mondo con gli occhi della paura, fugge, si nasconde, pensa e ripensa al grande piccolo tesoro che ha perso e cerca di sopravvivere alla sua cruda realtà.

Uno giorno come tanti, sempre dal suo umile angolino dove le persone le gettano distrattamente qualche monetina addosso, succede qualcosa che la desta un po' dalla sua apatia: una persona, nella fretta di uscire dalla metropolitana, fa cadere una cartelletta con dei documenti, spargendoli tutti sul pavimento.
A Violet fa quasi tenerezza quell'uomo in difficoltà, così decide di aiutarlo afferrando un foglio che le era capitato vicino. Gli tocca la spalla e lui si volta di scatto, mostrandole i suoi occhi blu e un'espressione a dir poco furente. Ma non solo...

Bradley è un avvocato di trentadue anni, il lavoro è la cosa più importante che ha e si impegna molto per essere il migliore e far fruttare gli affari. La sua vita sentimentale è inesistente, a parte qualche breve avventura, e gli sta bene così. Eppure da qualche tempo, quando ritorna a casa la sera, sente che c'è qualcosa che gli manca, qualcosa dentro di sé che deve trovare la pace.
Un incontro fortuito in metropolitana scombussolerà la sua vita. Un paio di occhi violetti inizieranno a tormentarlo giorno e notte, spingendolo a commettere azioni che non avrebbe mai immaginato e portandolo a invaghirsi di una donna completamente fuori dai suoi standard.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Davvero brava questa scrittrice! Il suo romanzo mi è piaciuto tantissimo! Ha saputo descrivere il dramma di Angela e della sua fuga dalla dolorosissima realtà con tanta umanita' e dolcezza. Ci fa assistere al cambiamento di Brad, giorno dopo giorno, e al suo convincimento che anche lui è capace di amare dolcemente e incondizionatamente. Tutti i personaggi, anche i minori, sono in grado di donare un po' di sé stessi con grande slancio e col cuore. Bellissima storia anche nella sua cruda e violenta realtà Da leggere sicuramente!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando due anime incomplete si incontrano e si guardano nel profondo degli occhi, Blu come l'oceano Lui, Viola come l'ametista Lei, basta un attimo. Un momento. Intenso, vissuto e adorato che può rivelare il " tutto". Perchè poi quel "tutto" può ancora cambiare.
una storia intensa in cui una donna inamorata dell'amore ma anche profondamente delusa fugge da un uomo per cui ha rinunciato a tutto e da cui ha dovuto subire violenze inaudite . Fugge senza meta fino a preferire di pagare lo scotto della sua libertà, vivendo ai limiti della decenza, nascondendosi per la paura di essere ritrovata. Fino a quell'attimo intenso in cui lo sguardo di un uomo, che vive nell'agio e nella superficialità completamente preso dalla sua carriera, cambia il destino delle cose, Immobilizza tutte le sue certezze. Bradley è un uomo affascinate e avvocato in carriera e non ha tempo per I sentimentalismi. Dedito solo a ricercare nel suo lavoro il massimo delle soddisfazioni. Forse anche un po' sfiduciato, ma in quello sguardo Bradley ci trova qualcosa da "sistemare", qualcosa che deve assolutamente proteggere. Questa sensazione strana diventerà un spina nella testa, quasi un voler a tutti I costi riprendersi quell'umanità dimenticata attraverso quegli occhi viola che sembrano chiamarlo con un forte grido di aiuto. Elena Munaretto con sofisticata delicatezza ha saputo raccontare un problema che purtroppo è ancora molto importante: la violenza sulle donne. E' riuscita a raccontare attraverso una scrittura semplice e scorrevole una storia intensa e profonda in cui è l'amore il veicolo che può ancora portare alla salvezza. Un libro bellissimo che mi ha piacevolmente sorpreso, un'autrice self che mi auguro al più presto di poter comprare in libreria.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una bellissima favola narrata in maniera quasi impeccabile.
Una storia che emoziona profondamente e che tocca le corde dell'anima. Un tema difficile da affrontare ma che è stato trattato con molto tatto e una spiccata sensibilità. Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi ma a volte ho trovato i dialoghi un po' stereotipati, soprattutto alcuni elementi riguardanti Bradley che spesso dimostra un'immaturità e una leggerezza che contrasta con le situazioni e con il suo modo stesso di vivere.
A ogni modo è un libo che consiglio, soprattutto agli inguaribili romantici.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover