Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,91 (67%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Violet (Fanucci Narrativa) di [Brody, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Violet (Fanucci Narrativa) Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 45 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 294 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 684 KB
  • Lunghezza stampa: 294
  • Editore: Fanucci Editore (29 gennaio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00S8EAAR8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 45 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.590 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro che ha qualcosa in più del fantastico, comunque la trama è accattivante ed il romanzo scorre con piacevolezza
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di grazia cioce il 28 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle
Come ha scritto Bill Contardi, l'agente della Brody, questo è un romanzo che nasce da un'idea brillante: e lo è davvero. Originale e appassionante. Ha una caratterizzazione introspettiva che è comune nei distopici e mi piace moltissimo... Promosso.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato questo libro veramente noioso, scontato, banale. Tipica storia in cui lei ama lui e vuole salvarlo, in questa cornice fantascientifica a mio parere poco riuscita e con nessun elemento che fosse un po' coinvolgente. Gente che viene dal futuro, progetti di robot in mano a ricchi figuri dalla dubbia morale, rendono Violet un romanzetto veramente scarso e scarno. Mielosi e noiosi flashback qui e là, inseriti nella mente di questa protagonista con amnesia perenne mi hanno annoiato molto.Da come il libro parte (una ragazza che si sveglia dopo un incidente aereo) mi aspettavo decisamente di più in termini di suspance, mistero, intrighi. Assolutamente non consigliato: se vi piace la fantascienza leggete altro, se vi piacciono le sdolcinerie pure.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Primo romanzo della serie UNREMEMBERED, che in America è già disponibile in versione completa, e che mi ha più che convinta ad aspettare impaziente che arrivi anche in Italia il seguito.
L'inizio è davvero d'effetto: siamo sulla scena di un disastro aereo dove non c'è nessun superstite se non una giovane e bella sedicenne dagli occhi viola che crede di essere nel 1601.
Violet, questo è il nome che le affideranno grazie al caratteristico ed unico colore dei suoi occhi, perché senza documenti e avendo perso la memoria non sa nulla di sé e del suo passato.
Dopo una breve degenza all'ospedale viene lasciata alle cure di una famiglia affidataria.
Ma Violet è irrequieta, vuole sapere qualcosa del suo passato, della sua famiglia e di quello strano ciondolo a forma di cuore che porta al collo.
Il ragazzino che troverà nella nuova famiglia affidataria, Cody, una sorta di fratellino minore, l'aiuterà nella sua impresa senza però farsi sfuggire il fatto che alcuni comportamenti della ragazza più bella e smemorata del mondo non siano proprio "naturali"...
I giorni passano e, nonostante continuino gli appelli affinché i parenti della giovane si facciano vivi, l'unica persona che si presenta, sebbene di nascosto, è un giovane e affascinante ragazzo di cui Violet non si ricorda, ma che la sua presenza è in grado di donarle un forte senso di calore.
Inizia così per Violet un viaggio nel suo passato, fatto di tristi scoperte ma anche di momenti di tenero affetto che la porterà a scappare dai suoi "creatori".
È un romanzo avvincente, la cui lettura non da tregua.
Non annoia e cattura.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
incauto acquisto da offerte lampo, che per 95 centesimi ci può stare, ma una storia così banale, prevedibile, lenta e scontata era un po' che non mi capitava di leggerla. di solito cerco sempre il lato positivi, non è mai bene denigrare altrui opere, ma in questo caso proprio non ci riesco. Elementi triti e ritriti come le teorie del complotto e la manipolazione del dna abbondano in un incomprensibile susseguirsi degli eventi, molto lentamente.
magari altre opere dell'autore sono o saranno più avvincenti.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sedeptra il 10 giugno 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non è facile scrivere libri in prima persona. Si corre il rischio (positivo) di interessare, e (negativo) di annoiare. Sì, perché lo stile può senz'altro risultare veloce, essere avvincente, ma dall'altra parte, il dialogo con se stessi (se stessa nel caso della protagonista di questo romanzo) può non essere sempre interessante, in poche parole può annoiare.
Violet, dal colore dei suoi occhi, è il nome assegnato da chi la cura inizialmente, e dai media, alla bellissima sconosciuta trovata dove non doveva essere, anzi, dove è impossibile che fosse. Un romanzo di fantascienza al femminile; una vicenda al tempo misteriosa e romantica. Non male. Non male lo spunto, i dialoghi, lo stile. Poi cade un poco l'attenzione, e il finale, come in alcuni film, sa di ... "non sapevano come chiudere". Anzi, lo sapevano bene, e non poteva finire altrimenti, ma questo è proprio il rischio di racconti che iniziano in maniera avvincente e poi man mano scemano, un po' per lo stile di scrittura, anche nell'attenzione di chi legge. Non è però un libro brutto. Tutto sommato si legge bene, anche se non mi ha entusiasmato tantissimo da quando il mistero iniziale (la trovata letteraria a base del romanzo è avvincente e indovinatissima), si è man mano risolto. Non ho letto altri lavori di Jessica Brody, che mi pare qui dimostri di essere una buona scrittrice. Tre stelle vuol dire buono, e questo è un buon libro, dal quale, mi pare di avere letto, sarà tratto un film, il cui target immagino sarà prevalentemente il pubblico adolescente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover