Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Virtuous (versione Italiana) (Quantum Trilogy) di [Force, M.s.]
Annuncio applicazione Kindle

Virtuous (versione Italiana) (Quantum Trilogy) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 20 apr 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 269 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Virtuous (versione Italiana) (Quantum Trilogy)

Descrizione prodotto

Sinossi

Natalie è una giovane insegnante elementare originaria del Nebraska, che vive a New York. Dietro la sua freschezza "naive" si cela però un passato turbolento, che le ha inferto molte ferite e l'ha costretta a cambiare nome, esistenza e città. Sebbene la sua vita adesso scorra tranquilla, non riesce a essere davvero felice. Un incontro inaspettato nel Greenwich Village con un bellissimo attore hollywoodiano però sembra concretizzare tutti i suoi desideri inespressi. Flynn Godfrey è stupendo e si lascia subito incantare dal fascino innocente di Natalie, ma conquistarla non sarà facile: a causa dei traumi subiti, infatti, lei ha deciso di concedersi solo all'uomo che sposerà. Flynn non è certo un tipo trasparente: è un dominatore e lavora per la casa cinematografica Quantum, nel seminterrato della quale si cela un prestigioso club sadomaso. Nonostante le sue inclinazioni, lui è ben disposto nei confronti della risoluta posizione di Natalie, ma quando lei lo accompagna a Hollywood e i due fanno la loro prima apparizione in pubblico in occasione dei Golden Globe, i segreti del passato di Natalie riaffiorano violenti, sconvolgendo di nuovo la vita di entrambi.



Miniserie "Quantum Trilogy " - Vol. 1/3

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1069 KB
  • Lunghezza stampa: 269
  • Editore: HarperCollins Italia (20 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y6C65HP
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #902 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Virtuous è il primo volume della serie erotica Quantum, chiamata così perché i protagonisti fanno parte della casa cinematografica Quantum. In realtà la Quantum è anche un prestigioso club per gente dello spettacolo con gusti sessuali particolari.
Inizialmente M.S. Force (Marie Force se avete letto la serie House of Crime) è probabile che progettasse una trilogia, infatti i primi tre volumi raccontano la storia d'amore tra Flynn e Natalie, poi qualcosa ha spinto l'autrice a pubblicare altri volumi ma ha per protagonisti altri soci del club (in questo volume faranno una breve apparizione).
Come potete ben immaginare i primi tre volumi sono strettamente collegati anzi il primo finisce sul più bello (speriamo non dover aspettare anni per avere gli altri due).
Le vicende sono raccontate in prima persona attraverso i punti di vista alternati dei due protagonisti (ogni paragrafo ha per titolo il nome del personaggio). Ho apprezzato molto questa scelta.
Questo volume è incentrato soprattutto sull'evoluzione del loro rapporto mentre il passato di Natalie viene svelato alla fine e nel peggiore dei modi come ci si aspettava quando una persona comune frequenta un personaggio famoso.
La caratterizzazione dei personaggi è interessante. Natalie è una donna determinata, coraggiosa, generosa, divertente ma con un passato tragico. Flynn invece è l'uomo perfetto: ricco, intelligente, alla mano, grande attore, romantico, disponibile (forse un po' troppo considerato che ho una visione un po' diversa di un dominatore).
Lo stile è semplice e scorrevole anche se avrei eliminato qualche ripetizione (per esempio, Flynn che ripete la sua inadeguatezza per una donna dal passato come quello di Natalie).
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo libro che mi aspettavo, francamente, completamente diverso. Quando ho letto la sinossi e ho visto che il protagonista era un dominatore e che c'era di mezzo un club BDSM ero certa di avere tra le mani il solito erotico spinto, ma mai fermarsi alle apparenze, perché niente è come sembra in questa storia.
Il pregio principale di questo libro è certamente lo stile di scrittura dell'autrice che è davvero notevole, senza fronzoli, pulito e essenziale, ma che descrive alla perfezione i due protagonisti e quello che provano, senza scadere in volgarità, in eccessi, ma con una delicatezza e un pudore che non ti aspetti in un libro che dovrebbe essere erotico.
Nonostante la trama non sia particolarmente originale l'autrice è riuscita, caratterizzando molto bene i suoi protagonisti, a rendere questo libro molto piacevole, Virtuous è un libro a cui vale la pena dare una possibilità, questo è certo!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
1 commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover