Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Visconte e la fanciulla di [Asmes, Ilan]
Annuncio applicazione Kindle

Il Visconte e la fanciulla Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 193 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Volfrano, Visconte di Ravedais, in quel 1645 è contento della sua vita; ha donne a disposizione come e quando vuole in tutti i paesi del suo contado, uno dei più vasti del Friuli nord orientale, anche se ha una moglie poco disponibile e quando incontra Leonetta, quindicenne appena uscita dal convento per fare la serva al suo palazzo, decide di tenerla per sé.
Immagina di sedurla a poco a poco fino a renderla docile ai suoi desideri e quindi la prende come cameriera personale, tra lo scandalo generale.
Ma, mentre la sua opera di seduzione avanza, Volfrano si trova invischiato suo malgrado in una ragnatela d’amore, quale mai ha conosciuto. Leonetta lo adora come un Santo, per lui sarebbe disposta a tutto e Volfrano comincia a cedere.
Il rapimento della fanciulla gli fa capire che deve trovare una soluzione, che non potrà continuare a trattarla come le altre donne che ha avuto fino a quel momento, che con lei le cose saranno diverse.
E davvero la soluzione arriverà, inattesa e sconvolgente, così da catapultare i due amanti in un “altro mondo”…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5567 KB
  • Lunghezza stampa: 193
  • Editore: Baciami Editore (23 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00OU98D9W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.734 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di alex il 5 marzo 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Decisamente questo non è un libro per educande, le descrizioni delle scene di sesso sono grafiche ed estreme ma nel complesso non mi è dispiaciuto, a parte alcune situazioni un po' disturbanti. Il protagonista maschile non è sicuramente un eroe romantico, è figlio del suo tempo, il classico nobile di campagna che approfitta del suo status per sottomettere i "villici" ignoranti, abusare delle donne di qualsiasi età per soddisfare i suoi non indifferenti appetiti sessuali, insomma nel complesso una persona amorale e a tratti spiacevole. La protagonista è una ragazzina di quindici anni uscita fresca fresca dal convento e andata a lavorare come serva nella casa del nobile. Quando lui la vede decide di trasformarla nel suo animaletto da compagnia perciò la istruisce a servirlo, riverirlo, adorarlo e poi a scaldargli il letto. Lei gli è completamente sottomessa, praticamente lo adora ma la cosa strana è che anche lui un po' alla volta inizia a provare dei sentimenti per la ragazzina fino ad innamorarsene. Questo è l'unico motivo per cui mi è piaciuto il libro che da semplice romanzetto porno è diventato un romance erotico. Per quanto riguarda la narrazione è scorrevole e abbastanza coinvolgente, manca un vero e proprio approfondimento interiore dei due protagonisti, quando lei viene rapita dal cattivo e violentata il tutto viene trattato con troppa leggerezza ma probabilmente nel 1600 era una cosa normale trattare i servi alla stregua di animali perciò forse l'autrice ha voluto essere semplicemente il più reale possibile. Ho trovato strana la scelta di lasciare in vita il cugino che aveva rapito la ragazza, a quei tempi non andavano troppo per il sottile quando c'era da commettere un omicidio, però il finale mi è piaciuto.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto molto, bella la storia e belli i personaggi anche se un pò troppo inverosimili; comunque è un libro che si legge con piacere, erotico si, ma non volgare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un romanzo erotico che non risparmia i particolari, che non lascia spazio all'immaginazione ma accompagna il lettore nella scena, sul fatto. l'ambientazione passata è credibile e ben ricostruita, verosimile nei rapporti e nei contenuti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?