Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Vision di [Ryan, Angela C.]
Annuncio applicazione Kindle

Vision Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 50 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 282 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sinossi:
Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?
Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.
«Fammi vedere come si vive» mi sussurra Kevan nel silenzio del faro, baciandomi la sommità del capo. «Fammi vedere come si fa a essere felici. E liberi.»

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Angela C. Ryan è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere, le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe. Nella realtà vive in un piccolo paesino, di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci, con il marito. Hunted è il suo secondo romanzo da solista. Ha già pubblicato Biscotti alla Vaniglia, e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow, i primi tre capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Angela-C-Ryan-Sogni-e-Parole/532910830122481?hc_location=timeline
Sito Internet: http://angelacryan.blogspot.it/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 801 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00LEUYF38
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 50 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.059 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Adoro questi romanzi con amore e alieni belli e magnetici. Scritto molto bene ne consiglio la lettura per ama viaggiare con la fantasia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Okay, lo ammetto, avevo paura. Hunted è stato un libro molto importante, uno di quelli che ringrazi per aver letto e ti vengono sempre in mente quando ti trovi a dover consigliare a qualcuno una nuova lettura (circostanza non così infrequente per chi, come me, ama sul serio parlare di storie). Anche a distanza di mesi, anche dopo tanti altri libri, continuavo a parlare di quello e pochi altri. Volevo che tutti lo leggessero e restavo in attesa del libro numero due, dell'altro Hunted.
Desideravo la stessa magia, come quando torni nei posti in cui sei stato bene e ti aspetti di stare bene un'altra volta, ed ero terrorizzato all'idea che cambiasse qualcosa.
In realtà covare questo genere di paura è un modo molto stupido di passarsi il tempo. Quando gli autori sono davvero bravi ( ed è il caso di Angela a cui non posso far altro che tributare, per la seconda volta, tutta la mia sconfinata ammirazione) non devi andar da loro con la lista della spesa, per la serie, "voglio che Jay faccia questo, o Dakota faccia quest'altro, o Abby faccia come faceva"; ti devi mettere nelle loro mani e ascoltare la storia che ti stanno raccontando. Era molto stupido desiderare che un autrice dalla fervida immaginazione e dalla magistrale capacità narrativa scimmiottasse se stessa dandomi il facsimile di un libro che mi era piaciuto. Lo fanno solo i narratori vigliacchi e Angela, invece è l'esatto opposto. E' il coraggio di non ripetere una storia, ma continuarla da dove era finita. Il coraggio di non approdare a soluzioni semplici, alla ricerca del consenso facile. E' la sicurezza del nocchiero, che conosce la rotta, quindi fidati. E leggi.
E ora sono felice che Vision non sia stato un altro Hunted. Felice di essere stata sorpresa.
Felice di essere incappata in questa storia, che per me resta un punto fermo di tutto il fantastico YA. Non solo italiano.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello!! La logorroica Abby ti prende e non ti molla più. Una scrittura che rapisce e diverte, da leggere assolutamente..
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
C'è qualcosa di assolutamente OLTRE in VISION. Oltre il piacere di leggere un bellissimo libro, oltre l'amore che lo travolge e stravolge, oltre una trama che ti cattura e rapisce. Vision è un capolavoro di colori e immagini che ti rimangono impresse nel cuore, un tripudio di sentimenti che ti entrano sotto pelle e che non ti abbandoneranno nemmeno quando, arrivata alla fine, sospirando ti sentirai leggera come una farfalla, e triste come una bambina a cui hanno rubato il suo giocattolo più bello. Vision si apre nello stesso punto in cui Hunted aveva calato il sipario e da li si riparte, per mano di Abby, Kevan, Dakota, Jay, voci narranti di questo romanzo a cui l'Autrice lascia le redini di una trama incalzante, dolce amara, che procede e incede per mezzo di questi 4 favolosi ragazzi, due ibridi e due alieni ,che a dispetto dei loro immensi poteri, hanno sentimenti totalmente umani. Scelta ammirabile dell'Autrice perché se è vero che scrivere in prima persona ed al presente sia difficile e pericoloso, quando a farlo è una scrittrice che la ''scrittura'' la possiede e la piega alla sua volontà, l'effetto che ne sortisce è assolutamente divino!Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 500 il 21 settembre 2014
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DEL BLOG IL RUMORE DEI LIBRI

Il ritorno di Abby parte due.
Finalmente dopo mesi e mesi, sono riuscita a leggere il continuo di Hunted. Ritrovo i miei amati protagonisti Abby, Kevan, Dakota e Jay.
La saga della razza aliena, dei ibridi, la saga della fantastica Abby Allan che finalmente troverà un equilibrio in tutta quella rivoluzione che è la sua vita.
Un viaggio pericoloso che porta i nostri amici, in un limbo di triste, inganni, di lotte, di un destino segnato, ma non solo. Li porta anche a scoprire lati di loro che non sapevano di avere, a scoprire dei sentimenti veri e a lottare per essi.
Quattro "ragazzi" con poteri enormi che ragionano, amano, agiscono come umani. I sentimenti in questo nuovo capitolo, si amplificano, si aprono a lontani orizzonti lottando nelle avversità, nelle paure e lottano con un futuro che non si può, non si deve accettare.

Abby e Kevan, Dakota e Jay. Sentimenti contrastanti, paure vere raccontate con la solita allegria, profondità e con semplici parole che rendono, un'altra volta, gli scritti di Angela particolari, leggeri, piacevoli e soddisfacenti.

Ammetto amo Abby. L'ho amata da subito. Ho sofferto con lei, ho riso con lei. L'amore, la speranza e la maturità dei protagonisti, rendono ancora più piacevole la lettura. Lei sempre sopra le righe, lei che dona un sorriso e che trasmette tanto in poche parole.

Kavan, il nostro eroe. Il paladino con l'umanità. Dimostra il suo coraggio lottando per quello che è il suo amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover